Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche quello del 2020 non scherza. Comunque Pinot ha solo sprecato energie a litigare con il suo compagno di fuga.Comunque un giro più brutto e sfortunato di quello di quest’anno stento a ricordarlo.
Quello che sta per cominciare è uno dei giri d'Italia più belli e spettacolari dell'era recente
Quando sconfini c'è quel rischio.Comunque la discesa faceva pena, non era sicura, su quello avevano ragione i corridori, mi meraviglio del fatto che gli svizzeri non l'abbiano messa a punto per il passaggio del Giro, anche le autorità locali non ci hanno fatto una bella figura.
Comunque la discesa faceva pena, non era sicura, su quello avevano ragione i corridori, mi meraviglio del fatto che gli svizzeri non l'abbiano messa a punto per il passaggio del Giro, anche le autorità locali non ci hanno fatto una bella figura.
Il ciclismo che è già in netta crisi prende un' altra botta non da pocoGià che c'erano potevano tagliare tutte le tappe mancanti. Una bella crono di 5km.per decidere a chi assegnare la Maglia Rosa. Ora mi aspetto uno sciopero nella boxe perché i pugni fanno male. Questi non sono ciclisti sono dei pagliacci. Tutti a casa li manderei.
Sono arrivati al traguardo alla velocità di un gregario che ha dato tutto e si prende il suo tempo. Una maglia rosa "vera" che arriva a oltre 20 minuti fatico a ricordarla.Il gruppo maglia rosa ormai è a spasso da due giorni....
A me già non piace "cedere la maglia" nelle primissime tappe, ma cederla alla tappa n.15 è vergognoso. Prendiamo atto che ormai il Giro d'Italia conta quanto quello di Polonia.Io non ho mai visto nel ciclismo un ciapa no, riguardo la maglia di leader dove anziché indossarla, la si vuole evitare di indossare
Oggi è una tappa da "Lombardia", quello con arrivo a Bergamo, sarebbe bello vedere al giro anche arrivi a Sanremo dove si fanno cipressa e poggio