sbolide
Digital-Forum Gold Master
E anche oggi sembra che vada in porto la fuga, nonostante ad uno come Roglic, gli abbuoni servano come il pane
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Chi vince le volate non è un pericolo per chi punta alla classifica generale.
Gran lavoro di EMG che produce le immagini.Bel giro e gran lavoro della Rai
Ma dai! Un Cipollini, un Bartoli, Bettini, Sagan è gente che a fine grande giro finiva a ore dal primo.Lo diventa se cominci a premiare veramente chi vince le tappe.
A quel punto una tattica conservativa non premia più, se vuoi vincere il giro devi essere combattivo e cercare di vincere il più possibile.
Beh, non proprio tutti quelli che hai nominato.Ma dai! Un Cipollini, un Bartoli, Bettini, Sagan è gente che a fine grande giro finiva a ore dal primo.
Completi fino a un certo punto. Bartoli era da corse di un giorno. Nei grandi Giri si ritirò quasi sempre. Arrivò nono alla Vuelta, ma a 19 minuti.Beh, non proprio tutti quelli che hai nominato.
Bettini ha fatto 7° al suo 2° Giro, Bartoli 9° a una Vuelta e nei 20 in un Tour. Erano Campioni completi che però hanno scelto di specializzarsi e primeggiare nelle classiche (dove erano i n.1) piuttosto che fare i piazzati nei Grandi Giri.
Sì che c'è! Nelle tappe a cronometro è consentito un tempo massimo non superiore del 30% rispetto a quello del vincitore. Cioè se il primo fa 48 minuti il limite è 1:02'24".Il trmpo massimo non credo ci sia nelle crono....
Se ti sente Lefevere!Molto bella sta crono scalata, bella scelta come location.