Ciclismo - stagione 2023

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Due volte mi sono collegato con Rai 2 e due volte ho beccato la pubblicità. Bel servizio pubblico!

Se vuoi meno pubblicità ti allinei alle altre tasse europee.
Anche eurosport lineare è bella infarcita di pubblicità comunque.
Ma almeno so che è una pay-tv e quindi sono preparato. E comunque su Discovery + non ci sono interruzioni, a differenza della Rai che pago €80 all'anno obbligatoriamente.
P.S.: non tirarmi fuori la storia che non è un abbonamento alla Rai perché alla fine lo è, ma con un altro nome come specchietto per le allodole.

Ma almeno so che è una pay-tv e quindi sono preparato. E comunque su Discovery + non ci sono interruzioni, a differenza della Rai che pago €80 all'anno obbligatoriamente.
P.S.: non tirarmi fuori la storia che non è un abbonamento alla Rai perché alla fine lo è, ma con un altro nome come specchietto per le allodole.

Lo so è straniera ma france 2/3 pochissima pubblicita'.E visione dalla partenza.

Strano che nessuno metta in conto le spese accessorie ;)

La rai che manda la pubblicità già 2-3 minuti dopo le prime immagini in diretta della tappa ne vogliamo parlare?

Con moltissima calma il gruppo della maglia gialla, e la tappa rischia oltretutto di terminare con forte ritardo

Una vergogna correre così sul Puy-de-Dōme. Una montagna storica per il ciclismo trattata così dai big...

L'importante è che i big si diano battaglia, questo è l'unico modo per onorare la tappa. Per il resto nel ciclismo le fughe sono sempre esistite.

Ma la pessima qualità delle immagini del Tour su Rai2 vista da SkyQ è colpa della Rai o di Sky?

Vedremo il sorpEsso di Pogacar in classifica generale? Credo di no

PS, non l'ho scritto per caso sorpEsso, e voi sapete perché

torno solo ora sull'argomento, il nulla assoluto visto sul Puy De Dome paradossalmente nemmeno in piena pandemia covid si è visto
Il nulla assoluto credo che lo hai visto solo te. C'è stata una bella lotta per la vittoria di tappa con il ritorno di Woods e la crisi di Jorgenson, inoltre Pogacar e Vingegaard mi sembra si siano dati battaglia come sempre.

Il nulla assoluto credo che lo hai visto solo te. C'è stata una bella lotta per la vittoria di tappa con il ritorno di Woods e la crisi di Jorgenson, inoltre Pogacar e Vingegaard mi sembra si siano dati battaglia come sempre.
Credo che intendesse per il pubblico

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso