Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se vuoi meno pubblicità ti allinei alle altre tasse europee.Due volte mi sono collegato con Rai 2 e due volte ho beccato la pubblicità. Bel servizio pubblico!
Ma almeno so che è una pay-tv e quindi sono preparato. E comunque su Discovery + non ci sono interruzioni, a differenza della Rai che pago €80 all'anno obbligatoriamente.Se vuoi meno pubblicità ti allinei alle altre tasse europee.
Anche eurosport lineare è bella infarcita di pubblicità comunque.
Ma almeno so che è una pay-tv e quindi sono preparato. E comunque su Discovery + non ci sono interruzioni, a differenza della Rai che pago €80 all'anno obbligatoriamente.
P.S.: non tirarmi fuori la storia che non è un abbonamento alla Rai perché alla fine lo è, ma con un altro nome come specchietto per le allodole.![]()
Strano che nessuno metta in conto le spese accessorieMa almeno so che è una pay-tv e quindi sono preparato. E comunque su Discovery + non ci sono interruzioni, a differenza della Rai che pago €80 all'anno obbligatoriamente.
P.S.: non tirarmi fuori la storia che non è un abbonamento alla Rai perché alla fine lo è, ma con un altro nome come specchietto per le allodole.![]()
Finisce nel peggiore dei modi, la carriera al Tour de France di Cavendish
Sono partiti tardi oggi, quindi non arriveranno prima delle 18. Era previsto dagli organizzatori.Con moltissima calma il gruppo della maglia gialla, e la tappa rischia oltretutto di terminare con forte ritardo
La Rai.Ma la pessima qualità delle immagini del Tour su Rai2 vista da SkyQ è colpa della Rai o di Sky?
Una vergogna correre così sul Puy-de-Dōme. Una montagna storica per il ciclismo trattata così dai big...
torno solo ora sull'argomento, il nulla assoluto visto sul Puy De Dome paradossalmente nemmeno in piena pandemia covid si è visto
Il nulla assoluto credo che lo hai visto solo te. C'è stata una bella lotta per la vittoria di tappa con il ritorno di Woods e la crisi di Jorgenson, inoltre Pogacar e Vingegaard mi sembra si siano dati battaglia come sempre.torno solo ora sull'argomento, il nulla assoluto visto sul Puy De Dome paradossalmente nemmeno in piena pandemia covid si è visto
Credo che intendesse per il pubblicoIl nulla assoluto credo che lo hai visto solo te. C'è stata una bella lotta per la vittoria di tappa con il ritorno di Woods e la crisi di Jorgenson, inoltre Pogacar e Vingegaard mi sembra si siano dati battaglia come sempre.