Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Straordinario Vingegaard, per la prima volta batte a cronometro Pogacar.
se intendi con cosi pochi km a cronometro si , in altre distanze ricordo Indurain dare 3 minuti al secondo che era il compagno di squadra De Las Cuevas e il terzo Bugno a quasi 4 minuti.Io non ricordo una tappa a cronometro con tale distanza fra vincitore secondo. 1'38"!
A questo punto anche a Pogačar conviene tentare la Vuelta quest'anno. Certo che fa sorridere che a 24 anni sia già al quarto Tour e sempre sul podio e con la quarta (e ultima) maglia bianca.Incredibile Vingo. Io fossi un ciclista normale, fin quando questi due marziani puntano al Tour, mi concentrerei soltanto su Giro e Vuelta.
Come distanza quella però era il triplo e Indurain era un alieno rispetto agli altri. De Las Cuevas...se intendi con cosi pochi km a cronometro si , in altre distanze ricordo Indurain dare 3 minuti al secondo che era il compagno di squadra De Las Cuevas e il terzo Bugno a quasi 4 minuti.
Contento per Vingegaard se lo merita e un po sono contento della debacle di Pogacar che sembrava aver gia vinto il Tour per qualcuno.
Sempre presenti. Piuttosto, in Rai è il solito mortorio targato De Luca?Dopo il crollo di Pogacar su Eurosport sono ancora tutti vivi?
Dopo il crollo di Pogacar su Eurosport sono ancora tutti vivi?
Beh lui fa il telecronista e non il tifoso.Sempre presenti. Piuttosto, in Rai è il solito mortorio targato De Luca?![]()
Post di inarrivabile pochezzaDopo il crollo di Pogacar su Eurosport sono ancora tutti vivi?
Beh lui fa il telecronista e non il tifoso.