Ciclismo - stagione 2023

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mondiali di ciclismo 2023: programma, calendario completo e come seguire gli eventi su strada, pista, MTB e BMX di Glasgow

In Italia, i Mondiali di ciclismo di Glasgow 2023 saranno trasmessi in diretta tv in chiaro da Rai Sport e Rai 2; una diretta streaming gratuita sarà disponibile su Rai Play.
Le piattaforme di Eurosport, Sky, DAZN, Now, Discovery+ e GCN+ (streaming) trasmetteranno l'evento per i loro abbonati.

Calendario diviso per specialità...

https://cyclingpro.net/spaziociclis...ow-2023-calendario-e-orari-di-tutte-le-prove/

Ultima modifica:
Strano che mettano la prova maschile élite la prima domenica, di solito chiudeva la rassegna iridata. Ma sicuramente è per non finire troppo vicino alla Vuelta.

A commentare le gare su strada c'è Rizzato
Io ancora mi chiedo perché hanno messo De Luca al Tour...

Ecco, fermi tutti...
Fuggitivi con sette minuti di vantaggio (...ok...), ripresi dal gruppo causa protesta e ora fermi tutti, Mondiale bloccato qua...

Vediamo quando faranno riprendere.

Strano che mettano la prova maschile élite la prima domenica, di solito chiudeva la rassegna iridata. Ma sicuramente è per non finire troppo vicino alla Vuelta.
Anche per i cronoman che possono fare in questo modo sia pista che strada, un po' come succede alle Olimpiadi

Alle 20 oggi ci sono le finali dell'insegnamento individuale maschile. Prima quella per il bronzo fra Milan e il portoghese Oliveira, poi quella per loro fra Ganna e il britannico Bigham.

Ciclismo - Mondiali 2023 (03 - 13 Agosto)

Noto solo io una bassa qualità visiva su Rai2?

Che vittoria per VdP! Era pure caduto e nonostante ciò ha aumentato comunque il distacco. Mostruoso! Niente male il podio!
1) Van Der Poel
2) Van Aert
3) Pogačar

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso