• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ciclismo - stagione 2023

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
oramai fanno quello che vogliono, oggi a vincere è toccato a Roglic, e seppur per 8 secondi, Kuss mantiene la maglia, ora che succederà, la manterrà o ci sarà lo sgarbo?
 
Un ciclismo dove tutta una squadra è infinitamente più forte del resto del mondo a me non piace. Anche lasciando stare i dubbi dopingheschi.
 
la fuoriuscita in classifica generale ha giovato ad Evenepoel, che ora è diventato un vero cacciatore di tappe
Kuss vede sempre più vicina la Vuelta
 
oggi una delle pagine peggiori della storia del ciclismo degli ultimi 20 anni ...

Bisogna tornare ai tempi delle roubaix col podio deciso via telefono da Lefevre/Squinzi .

Vincerà un gregario, contenti i Jumbo un po' meno il Ciclismo e chi lo ama e lo segue.
 
io sono per chi vinca il migliore, kuss è un onesto gregario e probabilmente sarà il vincitore piu scarso di GT degli ultimi 10 anni.

Senza contare che se vince lui danno ragione a tutta la controstoria sulle vittorie Jumbo .
 
Vuelta molto deludente di Ayuso, a questo punto il paragone con Pogacar non sembra più fattibile.
In salita ha perso anche da Kuss che è un buon gregario e basta.
Senza avversari dalle altre squadre, i due capitani della Jumbo non hanno trovato la 'scusa' per scattare, e questo ha favorito la vittoria di Kuss.
 
Secondo me bisogna considerare che Kuss, gregario nella Jumbo, è a un livello simile a quello dei capitani delle altre squadre (nessuno l'ha staccato, praticamente). A quel punto diventa sì un discorso interno alla Jumbo.
 
io sono per chi vinca il migliore, kuss è un onesto gregario e probabilmente sarà il vincitore piu scarso di GT degli ultimi 10 anni.

Senza contare che se vince lui danno ragione a tutta la controstoria sulle vittorie Jumbo .
È successo anche qualche anno fa nel team Sky quando Thomas, che doveva essere il gregario di Froome, si trovò in testa alla classifica e fu "protetto" dal suo capitano. Kuss ha fatto da gregario a Roglić al Giro e a Vingegaard al Tour, ci sta che ora ricambino, a mio parere.
Secondo me il più scarso vincitore di un grande giro negli ultimi 10 anni è Geoghegan Hart per distacco.
 
Ultima modifica:
È successo anche qualche anno fa nel team Sky quando Thomas, che doveva essere il gregario di Froome, si trovò in testa alla classifica e fu "protetto" dal suo capitano. Kuss ha fatto da gregario a Roglić al Giro e a Vingegaard al Tour, ci sta che ora ricambino, a mio parere.
Secondo me il più scarso vincitore di un grande giro negli ultimi 10 anni è Geoghegan Hart per distacco.

ci sono probabilmente piu scarsi di hart negli ultimi 10 anni : horner , carapaz e forse hindley
 
ci sono probabilmente piu scarsi di hart negli ultimi 10 anni : horner , carapaz e forse hindley
Ma vedi, Hindley oltre alla vittoria di quel giro ha ottenuto un secondo posto sempre nella corsa rosa e un settimo al Tour di quest'anno. Geoghegan Hart, oltre al Giro 2020, come miglior risultato in un grande Giro ha un 19° posto alla Vuelta 2022. Non c'è gara.
 
Ultima modifica:
E nel mezzo, l'eore col cartello... "Bada la gente!" :laughing7:
Vista. Magrini era contento.

Bella vittoria di Dainese in volata su Ganna. Bella e particolare anche l'immagine dei due suoi compagni di squadra che sono caduti (per fortuna senza gravi conseguenze) a 1 km dall'arrivo che hanno festeggiato abbracciandosi appena hanno saputo della sua vittoria.
 
È successo anche qualche anno fa nel team Sky quando Thomas, che doveva essere il gregario di Froome, si trovò in testa alla classifica e fu "protetto" dal suo capitano. Kuss ha fatto da gregario a Roglić al Giro e a Vingegaard al Tour, ci sta che ora ricambino, a mio parere.
Secondo me il più scarso vincitore di un grande giro negli ultimi 10 anni è Geoghegan Hart per distacco.

No dai non esageriamo nessuno è a simile a kuss in quanto a basso livello .

Bene oggi Dainese intanto
 
ci sono probabilmente piu scarsi di hart negli ultimi 10 anni : horner , carapaz e forse hindley
Carapaz infinitamente più forte: è anche Campione Olimpico! Non scherziamo.
Nonno Horner in quella Vuelta dimostrò il potere del doping: a 42 anni ebbe ragione di un Nibali nel fiore della carriera. Nonostante l'impresa venne licenziato e nessuna squadra volle più assumerlo. Chissà come mai...
Hindley e Tao sono lì, circa sullo stesso livello.
Kuss lo vorrei vedere fuori dalla US Postal, volevo dire Jumbo, per giudicarlo.
 
No dai non esageriamo nessuno è a simile a kuss in quanto a basso livello .

Bene oggi Dainese intanto
Carapaz infinitamente più forte: è anche Campione Olimpico! Non scherziamo.
Nonno Horner in quella Vuelta dimostrò il potere del doping: a 42 anni ebbe ragione di un Nibali nel fiore della carriera. Nonostante l'impresa venne licenziato e nessuna squadra volle più assumerlo. Chissà come mai...
Hindley e Tao sono lì, circa sullo stesso livello.
Kuss lo vorrei vedere fuori dalla US Postal, volevo dire Jumbo, per giudicarlo.
Hindley ha un primo e un secondo posto al Giro, un settimo al Tour e un decimo alla Vuelta. Kuss un 8° posto alla Vuelta nel 2021 da gregario di Roglić e varie. I piazzamenti di Geoghegan Hart nei grandi giri sono ridicoli, le vittorie totali neanche 10.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso