• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ciclismo - stagione 2023

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Hindley ha un primo e un secondo posto al Giro, un settimo al Tour e un decimo alla Vuelta. Kuss un 8° posto alla Vuelta nel 2021 da gregario di Roglić e varie. I piazzamenti di Geoghegan Hart nei grandi giri sono ridicoli, le vittorie totali neanche 10.
Ok, Hindley meglio di Tao, però Kuss ingiudicabile dai piazzamenti visto che ha sempre fatto il gregario. Però Sepp in montagna ha fatto cose che tra i gregari ho visto fare solo a Floyd Landis quando scortava Lance Armstrong. Quindi non parlerei di scarsezza.
 
Ok, Hindley meglio di Tao, però Kuss ingiudicabile dai piazzamenti visto che ha sempre fatto il gregario. Però Sepp in montagna ha fatto cose che tra i gregari ho visto fare solo a Floyd Landis quando scortava Lance Armstrong. Quindi non parlerei di scarsezza.
Ma infatti io stavo "difendendo" Kuss dalla definizione data di lui da action1975 di peggior vincitore di un grande giro degli ultimi 10 anni. Secondo me lo è Hart, anche a causa di un calendario compresso in autunno a causa del COVID, che privò il Giro d'Italia dei migliori atleti. Anche Pantani quando era gregario di Chiappucci alla Carrera non fu male in montagna.
 
Ma infatti io stavo "difendendo" Kuss dalla definizione data di lui da action1975 di peggior vincitore di un grande giro degli ultimi 10 anni. Secondo me lo è Hart, anche a causa di un calendario compresso in autunno a causa del COVID, che privò il Giro d'Italia dei migliori atleti. Anche Pantani quando era gregario di Chiappucci alla Carrera non fu male in montagna.
Pantani non tirò un metro per Chiappucci!
Per me, allargando la finestra a 12 anni, il più pippa tra i vincitori fu Ryder Hesjedal.
 
Pantani non tirò un metro per Chiappucci!
Per me, allargando la finestra a 12 anni, il più pippa tra i vincitori fu Ryder Hesjedal.
I primi tempi, sì, dai! Aspetta, se come forbice prendiamo gli ultimi 12 anni, Horner rules. Dopo una carriera di 17 anni mediocre (eufemismo), arriva lui bello bello alla Vuelta del 2013 e la vince alla tenera età di 41 anni.
 
I primi tempi, sì, dai! Aspetta, se come forbice prendiamo gli ultimi 12 anni, Horner rules. Dopo una carriera di 17 anni mediocre (eufemismo), arriva lui bello bello alla Vuelta del 2013 e la vince alla tenera età di 41 anni.
Nonnhorner avrebbe battuto anche Armstrong: aveva fatto il pieno di roba buonissima!
 
Ma infatti io stavo "difendendo" Kuss dalla definizione data di lui da action1975 di peggior vincitore di un grande giro degli ultimi 10 anni. Secondo me lo è Hart, anche a causa di un calendario compresso in autunno a causa del COVID, che privò il Giro d'Italia dei migliori atleti. Anche Pantani quando era gregario di Chiappucci alla Carrera non fu male in montagna.

Hart se la gioca con kuss
 
In pratica la cronometro viene snobbata da quasi tutti i grandi, addirittura Ganna è presente per la gara su strada ma non fa la cronometro.
 
Sabato 23 parte il Giro di Langkawi (in Malesia), corsa di 8 tappe. Diretta su Eurosport 1 dalle 8:25.
 
Podio dell'Europeo maschile Élite:

1) Laporte (Francia)
2) Van Aert (Belgio)
3) Kooij (Olanda)

Indovinate di quale squadra sono tutti e tre. Ebbene sì, Jumbo Visma.
Gli italiani male con Trentin 13° come miglior piazzato.
 
Grande Elia Viviani! Ha vinto in volata la prima tappa del Giro di Croazia. Era un anno che non vinceva, proprio dal Giro di Croazia dell'anno scorso.
 
La Jumbo Visma si aggiudica anche il Giro dell'Emilia con Primoz Roglić che stacca nelle ultime centinaia di metri Pogačar e Simon Yates. Tadej ha perso troppo tempo a girarsi a guardare gli altri, ma non ha visto lo scatto del connazionale.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso