Ciclismo - stagione 2023

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io nel sondaggio delle stories di Gregorio ho votato Roglic, e anche qui ho scritto che avrei puntato su Roglic, beh, ho avuto ragione, ha fatto una cronometro epica!!!! Nonostante quel problema avuto con la bici, altrimenti avrebbe non vinto, ma stravinto
Per Rogla, quello che ha perso alla Planche des belle filmes al Tour del 2020, se lo riprende in questo Giro al Monte Lussari

Luca Gregorio, potresti anche urlare di meno. Roglić perse un Tour nell'ultima cronometro, oggi il destino gli ha restituito tutto.

Ultima modifica:
Domani all’ultima tappa non potrebbero giocarsela comunque?
14 secondi non sono nulla da recuperare.

Domani all’ultima tappa non potrebbero giocarsela comunque?
14 secondi non sono nulla da recuperare.
Anche se Thomas dovrebbe vincere il traguardo volante più la tappa, e dovrebbe battere i velocisti, quindi impossibile, resterebbe un secondo, e dovrebbe sperare nel buco tra lui e Rogkucy

Avevano le tre settimane precedenti per trovare secondi, inutile pensarci domani...
Ma questo indipendentemente che stasera sua avanti l'uno o l'altro

Come nel 2018, anche quest'anno ci dice che un maxi trasferimento dalle Alpi a Roma è possibilissimo, cosa che purtroppo non successe nel 2009, uno dei giri d'Italia più brutti mai disegnati, oltre che uno dei più falsati, essendo stato contraddistinto dal tantissimo doping

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso