sbolide
Digital-Forum Gold Master
Gli ostacoli che fanno aumentare il nervosismo in gruppo, come curve o rotonde per De Luca sono..... barriere architettoniche.... Credo non sappia cosa siano realmente
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il livello medio del ciclismo femminile è più basso, quindi quelle più forti riescono a fare la differenza su più terreni. E una corsa di 10 giorni richiede una gestione delle energie ben diversa da una corsa di 3 settimane.comunque il ciclismo femminile, è molto diverso da quelle maschile, basti vedere che le più forti lottano su tutti i fronti, che siano tappe di montagna o di volata, un po' come se a contendere le tappe per i velocisti ci fossero anche i vari Pogacar, Vingegaard e Roglic
Vai tu a spiegare a 2 corridori come Van Aert e Van der Poel, che collezionano classiche monumento e dominano il circuito del ciclocross, che dovrebbero modificare radicalmente la loro preparazione per snaturarsi completamente (senza alcuna certezza di riuscirci)? Che poi posso pure capire Van Aert, che da gregario ha fatto una buona classifica al Tour, ma Van der Poel...ah, ed Evenepoel ha mille qualità, ma l'esplosività in volata non fa proprio parte di queste.e magari, potrebbe anche esserlo nuovamente, e i protagonisti ci sarebbero se avessero volontà, come Van Aert e Van Der Poel se volessero anche puntare alle grandi salite,o Evenepoel per le tappe di volata
Pogacar e Vingegaard, grazie di esistere , senza di voi il ciclismo sarebbe praticamente noioso, senza spettacolo
E su Twitter, non a caso, ho beccato una foto con le differenze della prima settimana tra Tour e Giro, quella della famosa tappa della vergogna di Campo Imperatore
Beh, quest'anno il percorso del Tour è perfetto dalla prima all'ultima tappa mentre il Giro per paura di non avere nessun top rider al via si ostina a trasformare la corsa vera riducendola a una sola settimana.Grande il Bimbo sloveno; il Giro per me surclassa sempre il Tour come percorsi ma in queste poche tappe qui si è già visto molto di più.