action1975
Digital-Forum Senior Master
- Registrato
- 16 Febbraio 2014
- Messaggi
- 1.337
Gran bella gara e super vincitore
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Jonathan Milan medaglia di bronzoAlle 20 oggi ci sono le finali dell'insegnamento individuale maschile. Prima quella per il bronzo fra Milan e il portoghese Oliveira, poi quella per loro fra Ganna e il britannico Bigham.
Vergognoso. E, secondo me, al francese hanno regalato un giro anche dopo le correzioni.Si ma il live timing nell'omnium è stato da ufficio inchieste...il portoghese avrebbe vinto comunque eh sia chiaro, ma come hanno detto giustamente in telecronaca, un corridore se vede quei punteggi sballati si regola (male) di conseguenza, ma in realtà avrebbe potuto fare altro... è scandaloso in un mondiale.
La gara di inseguimento era prevista per le 20:10 originariamente quindi sarebbe andata su rai2 ma il programma ha avuto vari ritardi.Su Rai Play per caso c'era un flusso streaming dedicato al ciclismo senza interruzioni? Perchè su Rai 2 hanno fatto un macello tra titoli TG2, pubblicità, poi sono tornati 3 minuti per dire di passare su Rai Sport (58) ma in realtà c'erano ancora dei minuti di pubblicità. Diverse gare le hanno maltrattate iniziando la diretta sui canali a gare già in corso. Era troppo difficile scegliere un canale fisso, o Rai 2 ritardando il TG2, o Rai 3 o piuttosto su Rai Sport fin dall'inizio? Tra l'altro la gara indoor serale più bella e importante è poi finita comunque su Rai Sport e non su Rai 2, a quel punto manda tutto su quel canale o su un canale che non costringa lo spostamento.
La finale per il bronzo era prevista per le 20:01, ma a quell'ora c'era ancora la gara a eliminazione donne.La gara di inseguimento era prevista per le 20:10 originariamente quindi sarebbe andata su rai2 ma il programma ha avuto vari ritardi.
No purtroppo non è previsto un flusso streaming su raiplay, la rai sta trattando questi mondiali peggio, anche stamattina con la gara in linea ferma per le manifestazioni non sono passati alla pista dove c'era Ganna impegnato nelle qualificazioni.
Si ma il live timing nell'omnium è stato da ufficio inchieste...il portoghese avrebbe vinto comunque eh sia chiaro, ma come hanno detto giustamente in telecronaca, un corridore se vede quei punteggi sballati si regola (male) di conseguenza, ma in realtà avrebbe potuto fare altro... è scandaloso in un mondiale.
Il problema, da anni, è il sistema informatico che gestisce punteggi e giri persi e guadagnati a cura di Tissot e che va troppo spesso in palla, non si riesce ad avere una migliore automazione fra transponder sulle bici e computer che aggiorna la classifica. A notte fonda i giudici stavano ancora rivedendo i filmati della gara ma, complice la regia televisiva, alcuni passaggi sono impossibili da ricostruire. Viviani dovrebbe aver guadagnato una posizione, anche se ad un certo punto pareva fosse bronzo. Certo è che i corridori vedendo la classifica sui tabelloni hanno fatto scelte tattiche dettate dalla situazione errata. Imbarazzante.Premesso che non conosco le regole dell’Omnium, ma quello che è successo negli ultimi giri è incomprensibile, perché a un certo hanno riportato Eritao a 186? E abbassato i punti ad altri in classifica? Hanno corretto assegnazioni precedenti? Senza nessuna spiegazione, anche i telecronisti rai erano un po’ perplessi di quello che appariva in classifica, da inesperto non ci ho capito niente
Olano l aveva già fatto negli anni 90.Sbaglio o Evenepoel è diventato il primo in assoluto ad avere vinto il mondiale sia a cronometro che in mass start?