Questa è per palati fini: https://x.com/faustocoppi60/status/1921541374832181605Quasi incornato il corridore![]()
![]()
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questa è per palati fini: https://x.com/faustocoppi60/status/1921541374832181605Quasi incornato il corridore![]()
![]()
![]()
Ricordo che 30 anni fa quando spostarono la Vuelta da Aprile a Settembre , l Uci prima lo chiese agli organizzatori del Giro d Italia che rifiutarono.
Il principale errore secondo me resta aver spostato la corsa a Maggio , creando problemi logistici , meteorologici e di interessse non da poco
Una volta finiva la prima settimana di giugno, adesso negli anni scorsi finiva la terza settimana di maggio, quest'anno è stato ritardato di una settimana e difatti finisce il primo giugnoScusa ma in che senso "spostato a maggio"? Da che ho memoria, il giro è sempre stato a maggio, forse intendevi che inizia una o due settimane prima rispetto a una volta?
Negli anni 90 era arrivato a finire anche dopo il 15 giugno...Scusa ma in che senso "spostato a maggio"? Da che ho memoria, il giro è sempre stato a maggio, forse intendevi che inizia una o due settimane prima rispetto a una volta?
Ma era una conseguenza della presenza della Vuelta fra aprile e maggio. Con lo spostamento della corsa spagnola hanno anticipato.Negli anni 90 era arrivato a finire anche dopo il 15 giugno...
Lo scorso anno è finito il 26 , quando nel 1991 partiva quel giorno.
Col senno di poi è stato un errore .
E quindi? Si poteva comunque mantenere una partenza a maggio inoltrato. Evidentemente o probabilmente dava fastidio al tour...Ma era una conseguenza della presenza della Vuelta fra aprile e maggio. Con lo spostamento della corsa spagnola hanno anticipato.
È stato comunque un errore perché perdi la festa del 2 giugno e molti passaggi in colli sopra i 2000 m per le strade ancora chiuse per la neve.Ma era una conseguenza della presenza della Vuelta fra aprile e maggio. Con lo spostamento della corsa spagnola hanno anticipato.
Vuelta 1994 dal 25/04 al 15/05
Giro 1994 dal 22/05 al 12/06
Vuelta 1995 dal 02/09 al 24/09 (il primo nella nuova collocazione)
Giro 1995 13/05 - 04/06
Meglio così daiEro convinto, e mi pareva di averlo letto da qualche parte, che la prima parte della telecronaca fino alle 14 la facessero ADL e Petacchi.... invece ci sono sempre Pancani e Garzelli.
Qualche sito e giornale cartaceo aveva scritto così ma evidentemente poi è stata cambiata ideaEro convinto, e mi pareva di averlo letto da qualche parte, che la prima parte della telecronaca fino alle 14 la facessero ADL e Petacchi.... invece ci sono sempre Pancani e Garzelli.
Sbaglio o gli ascolti sono un po' bassi?Giro d’Italia 4^ Tappa – 880.000 telespettori con il 8.69 % di share
Giro all’Arrivo – 1.313.000 telespettatori con il 15.96 % di share
Processo alla Tappa – 555.000 telespettatori con il 6.70 % di share
(fonte BubinoBlog)
Senza italiani competitivi è inevitabileSbaglio o gli ascolti sono un po' bassi?
io giro su Discovery plus durante la pubblicità sulla Rai (app dal telefonino) e in effetti in una delle volte che ho girato ieri ho notato anch'io che andava a scatti, poi credo abbiano risolto perchè la volta dopo andava di nuovo fluidoPer chi ha seguito in diretta la tappa su Discovery+...
Ci sono stati problemi durante la diretta? Per problemi intendo frequenti microscatti/freeze; guardando la tappa ondemand a circa 1h20 dall'inizio dello stream, circa -120Km (il feed di Discovery+, non Eurosport 1) e per una mezzoretta circa si sono visti frequenti microscatti che erano proprio parte dell'ondemand perchè anche riavviando i dispositivi e riprendendo la visione erano sempre presenti negli stessi momenti.