Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
actarus71 ha scritto:....Dall' inizio del ciclo su Batman ..quello trasmesso ieri era è sicuramente il peggiore!....
ho capito per quale motivo preferisci quel batmancheguevara63 ha scritto:Spettacolari i Batman di Tim Burton....
Favolosa la Michelle Pfeiffer nelle vesti di Catwoman...
ad alto tasso sexi...![]()
dario92 ha scritto:
GammaOmega ha scritto:anche il prossimo nn è un gran che , i Batman di Schumacher nn mi sono mai piaciuti !!
actarus71 ha scritto:Guarda!..Avendo visto anche quelli di Christopher Nolan....ti posso dire che questi ultimi, secondo me, sono nettamente i migliori....certo!..sicuramente supportato dalle nuove tecnologie ma...anche le trame erano ottime.....![]()
io invece preferisco quelli di tim burton hanno quel non sò chèGammaOmega ha scritto:Quoto al grande soprattutto con Nolan si è curato di più l'aspetto dell'ossessione di Bruce perchè diventato Batman peccato che nn ci saranno altri fatti da lui !!!
Quel personaggio..con quel vestito..mi accompagnerà fino alladarkmoon ha scritto:ho capito per quale motivo preferisci quel batman![]()
![]()
darkmoon ha scritto:io invece preferisco quelli di tim burton hanno quel non sò chè![]()
dario92 ha scritto:Bellissima![]()
GammaOmega ha scritto:![]()
Ma io preferisco questo film![]()
![]()
![]()
![]()
![]()