Ciclo batman

....Dall' inizio del ciclo su Batman ..quello trasmesso ieri era è sicuramente il peggiore!....

actarus71 ha scritto:
....Dall' inizio del ciclo su Batman ..quello trasmesso ieri era è sicuramente il peggiore!....

anche il prossimo nn è un gran che , i Batman di Schumacher nn mi sono mai piaciuti !!

cheguevara63 ha scritto:
Spettacolari i Batman di Tim Burton....
Favolosa la Michelle Pfeiffer nelle vesti di Catwoman...
ad alto tasso sexi...:icon_bounce:
ho capito per quale motivo preferisci quel batman :laughing7: :biggrin:
cmq io preferisco la serie classica anzi qualche volta mi guardo la serie su retrò :biggrin:

GammaOmega ha scritto:
anche il prossimo nn è un gran che , i Batman di Schumacher nn mi sono mai piaciuti !!

Guarda!..Avendo visto anche quelli di Christopher Nolan....ti posso dire che questi ultimi, secondo me, sono nettamente i migliori....certo!..sicuramente supportato dalle nuove tecnologie ma...anche le trame erano ottime.....;)

actarus71 ha scritto:
Guarda!..Avendo visto anche quelli di Christopher Nolan....ti posso dire che questi ultimi, secondo me, sono nettamente i migliori....certo!..sicuramente supportato dalle nuove tecnologie ma...anche le trame erano ottime.....;)

Quoto al grande soprattutto con Nolan si è curato di più l'aspetto dell'ossessione di Bruce perchè diventato Batman peccato che nn ci saranno altri fatti da lui !!!

GammaOmega ha scritto:
Quoto al grande soprattutto con Nolan si è curato di più l'aspetto dell'ossessione di Bruce perchè diventato Batman peccato che nn ci saranno altri fatti da lui !!!
io invece preferisco quelli di tim burton hanno quel non sò chè :D

darkmoon ha scritto:
io invece preferisco quelli di tim burton hanno quel non sò chè :D

hot-toys-catwoman-selina-kyle-the-dark-knight-rises.jpg

Ma io preferisco questo film :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

secondo voi dopo batman e robin andranno in onda anche quelli che fanno capo a batman begins ?

Indietro
Alto Basso