Ciclo Notte Horror su Italia 1

dado88 ha scritto:
P.S. Poi se da aggiungere che quasi alla fine, mediaset ha messo la scritta "fine prima parte" solo quando mancava venti minuti di film :5eek:

Questa cosa l'ho notata anche io. Forse qualche tecnico mediaset s'era addormentato e non ha mandato la sigla :lol:

Flask ha scritto:
Peccato, non ho mai trovato i film Boogeyman (il secondo davvero inguardabile) così imperdibili :badgrin:

@ Supernino: sai dove trovare la lista completa dei film che manderanno? :D
nel primo post c'è la lista fino al 5 agosto....

la lista completa non si trova ;)

Vi ricordo domani l'appuntamento con "Non aprite quella porta" ;)

Supernino ha scritto:
e mercoledì prossimo il seguito: urban legend final cut
E il Mercoledi successivo andrà in onda il terzo capitolo della trilogia di Urban Legend, Urban Legend 3 ;)

Flask ha scritto:
C'è speranza che tornino film decenti per la fine del ciclo? :D
Se non sbaglio Urban Legend 3 è una prima visione. Se fossi in loro trasmetterei la trilogia di Final Destination o La Bambola assassina, farebbero ottimi ascolti secondo me ;)

Flask ha scritto:
Ma Final Destination 3 è mai passato in tv? Comunque anche io penso che i 3 film potrebbero avere discreti ascolti.
Si. Final Destination 3 passò circa un anno fa su Italia 1 in seconda serata ;)

Tra poco Urban Legends Final Cut per il Ciclo "Notte Horror" ;)

Mercoledi prossimo alle ore 23.20 per il Ciclo "Notte Horror" il terzo film della trilogia di Urban Legend, Urban Legend 3 ;)

dki ha scritto:
Bene! Se non sbaglio si tratta di una Prima Tv :eusa_think:

In chiaro si, su Sky è già passato nel luglio 2008. Spero di riuscire a vederlo perché ho l'originale con Gregory Peck e lo trovo stupendo. Speriamo questo non sia una brutta e opaca copia.

Indietro
Alto Basso