Cielo criptato con tessera

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Janko

Digital-Forum Master
Sul mio decoder sul canale Cielo sono visibili l'immagini a ripetizione con la scritta Cielo in azzurro, però nelle info c'è il loghino della tessera come fosse un canale criptato Mediaset Premium o Dalhia. Succede anche a voi? Può essere un segnale che in futuro il canale sia pay?:eusa_think:

Ultima modifica:
Ho fatto delle verifiche ,i miei decoder mi dicono che c'è il flag della codifica attivo.

E' un problema dell'emittente ,da verificare su sky se hanno criptato

ERCOLINO ha scritto:
Ho fatto delle verifiche ,i miei decoder mi dicono che c'è il flag della codifica attivo.

E' un problema dell'emittente ,da verificare su sky se hanno criptato
Che codifica hanno messo? NDS? :eusa_think:

con il mio samsung dtf sulla frequenza 826 mhz NO, e non succede neanche sulla frequenza 522Mhz

Tv:My Passion ha scritto:
Sul DTT qual è la situazione?

Comuqnue il sito web di Cielo è ripartito parla di prossimamente in arrivo..si sa più o meno quando?:D

Non c'è nessuna data ufficiale al momento

Ragazzi limitiamoci a parlare della scritta che esce in sovraimpressione

Secondo me il loghino che dici è quello della presenza di sottotitoli... io ho un decoder philips dtr 2610 e riporta il loghino della presenza di sottotitoli che è solo simile a quello che indica programmi criptati...

io ho un ADB I CAN 2000T e mi escono i loghini del teletex, del doppio audio e dei sottotitoli. Nessun logo di criptaggio.

dbrigno87 ha scritto:
Secondo me il loghino che dici è quello della presenza di sottotitoli... io ho un decoder philips dtr 2610 e riporta il loghino della presenza di sottotitoli che è solo simile a quello che indica programmi criptati...

No sull'ADB 5100 esce proprio il logo che c'è sui canali criptati e sulla tv ,mi esce l'avviso della Cam

ERCOLINO ha scritto:
Non c'è nessuna data ufficiale al momento

Ragazzi limitiamoci a parlare della scritta che esce in sovraimpressione

Si può avere un'immagine?

Tv:My Passion ha scritto:
Comuqnue il sito web di Cielo è ripartito parla di prossimamente in arrivo..si sa più o meno quando?:D

Su dagospia ho letto che dovrebbe partire, se tutto fila liscio, a gennaio...termine dei 60 giorni necessari per l'autorizzazione ;)

Janko ha scritto:
Sul mio decoder sul canale Cielo sono visibili l'immagini a ripetizione con la scritta Cielo in azzurro, però nelle info c'è il loghino della tessera come fosse un canale criptato Mediaset Premium o Dalhia. Succede anche a voi? Può essere un segnale che in futuro il canale sia pay?:eusa_think:
Io ho uno Strong 5505 e il loghino della smart card mi compare anche sulla Lista Canali premendo il tasto LIST (come già avviene per i Premium Gallery, ecc).

ciao Ercolino, nel vecchio thread qualcuno disse che avevano attivato il flag della codifica NDS, anche se tuttavia il canale risulta in chiaro. Parlo di satellite però!

Forse è in previsione del fatto che alcuni ipotizzavano un lancio del canale in FTA via Hotbird ma con criptazione opzionale in mancanza di diritti per determinati prodotti

marcolino ha scritto:
ciao Ercolino, nel vecchio thread qualcuno disse che avevano attivato il flag della codifica NDS, anche se tuttavia il canale risulta in chiaro. Parlo di satellite però!

Forse è in previsione del fatto che alcuni ipotizzavano un lancio del canale in FTA via Hotbird ma con criptazione opzionale in mancanza di diritti per determinati prodotti

In questo caso se rimane attivo il flag ,con i decoder MHP con tessera inserita o Televisori con Cam inserita rischiano di trovarsi l'avviso in sovraimpressione

E' attivo il flag di codifica sulla versione satellitare, e visto che la versione terrestre non è altro che la sua precisa ritrasmissione, le modifiche si riflettono automaticamente.

Boothby ha scritto:
E' attivo il flag di codifica sulla versione satellitare, e visto che la versione terrestre non è altro che la sua precisa ritrasmissione, le modifiche si riflettono automaticamente.
ma non penso che faranno partire il canale su SKY! Non avrebbe senso! Sono gli stessi programmi!!!

Boothby ha scritto:

In questo modo molti avranno problemi a visualizzare il canale ,visto il bannerino segnale criptato rimane in vista a centro schermo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso