Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per noi in parole povere, succede qualcosa di simile:moky78 ha scritto:per noi comuni mortali?
Beh, su sky è normale che tu non te ne accorga anche se dovessero criptare, cripterebbero in NDS quindi lo vedresti tranquillamente...moky78 ha scritto:ah ecco! a ma su sky non compare.. c'è solo in arrivo e si susseguono le immagini (una bella cosa!)
ZWOBOT ha scritto:Controllato anche sul feed satellitare sui 5° ovest.
Tutti i canali risultano senza codifica, tranne 'cielo' che ha due ECM per NDS, come i canali di Sky Italia.
Sicuramente il mux ReteA attinge il flusso di 'cielo' da HotBird.
Inoltre 'cielo' non ha il nome di provider e network, mentre Deejay, FR24, Second TV e Repubblica TV hanno "Rete A" sia come provider che come network. Fino all'altra settimana era ancora "Rete All Music".
ERCOLINO ha scritto:Non c'è nessuna data ufficiale al momento
Ragazzi limitiamoci a parlare della scritta che esce in sovraimpressione
marcolino ha scritto:attenzione... anche io sarei d'accordo a non censurare e lasciare tutto libero al 100%... ma ciò funzionerebbe se fossimo tutti delle persone civili. Siccome c'è una piccola % di persone che ha il QI di un bambino di 8 anni e, probabilmente, la stessa cultura, non si ha la capacità di dialogare in maniera civile, e allora si è deciso di integrare nelle regole del forum il "divieto" di parlare di determinati argomenti.
Quindi anche io, per quanto posso non essere d'accordo sul "divieto", mi adeguo in quanto sono le regole che ho accettato, se non mi stessero bene andrei a discutere da un'altra parte.
Mi spiace
andreamediaset ha scritto:ora basta questo forum e gestito da FASCISTI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NESSUNO E LIBERO DI DIRE LA PROPRIA OPINIONE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GLI AMMINISTRATORI INTERVENGONO CONTINUAMENTE A SEDARE E A PORTARE LA DISCUSSIONE DALLA PARTE CHE VOGLIONO LORO ..........
NON E UN FORUM....LO SCOPO DEI FORUM E UN ALTRO CIOE FAR SVILUPPUPPARE LE IDEE E LE DISCUSSIONI TRA GLI UTENTI LIBERAMENTE ....![]()
marcolino ha scritto:attenzione... anche io sarei d'accordo a non censurare e lasciare tutto libero al 100%... ma ciò funzionerebbe se fossimo tutti delle persone civili. Siccome c'è una piccola % di persone che ha il QI di un bambino di 8 anni e, probabilmente, la stessa cultura, non si ha la capacità di dialogare in maniera civile, e allora si è deciso di integrare nelle regole del forum il "divieto" di parlare di determinati argomenti.
hai visto sono fascisti !!!!!!!!!!!! mi hanno fatto fuori perche ho detto quello che pensavo ................................................marcolino ha scritto:attenzione... anche io sarei d'accordo a non censurare e lasciare tutto libero al 100%... ma ciò funzionerebbe se fossimo tutti delle persone civili. Siccome c'è una piccola % di persone che ha il QI di un bambino di 8 anni e, probabilmente, la stessa cultura, non si ha la capacità di dialogare in maniera civile, e allora si è deciso di integrare nelle regole del forum il "divieto" di parlare di determinati argomenti.
Quindi anche io, per quanto posso non essere d'accordo sul "divieto", mi adeguo in quanto sono le regole che ho accettato, se non mi stessero bene andrei a discutere da un'altra parte.
Mi spiace
senza che io potessi replicare.............cosi si possono osannare quanto vogliono..... fascisti!amante dtt ha scritto:hai visto sono fascisti !!!!!!!!!!!! mi hanno fatto fuori perche ho detto quello che pensavo ................................................
amante dtt ha scritto:hai visto sono fascisti !!!!!!!!!!!! mi hanno fatto fuori perche ho detto quello che pensavo ................................................
amante dtt ha scritto:hai visto sono fascisti !!!!!!!!!!!! mi hanno fatto fuori perche ho detto quello che pensavo ................................................