Cielo HD dal 03/04/13

no erano due spot divisi! durante la gara di golf hanno fatto un break è sono andati in onda gli spot

Visto ora il promo su skysport24HD, cieloHD è in esclusiva per gli abbonati SkyHD

ERCOLINO ha scritto:
io ho visto lo Spot su Sky Sport 24 e Parla di Esclusiva per la Serie Fratelli in Affari in HD non di ESCLUSIVA Sky di Cielo HD

ricky92 ha scritto:
Visto ora il promo su skysport24HD, cieloHD è in esclusiva per gli abbonati SkyHD

Sai che figata vedere "Non lo sapevo!" in HD. :D

Comunque era scontato l'arrivo in HD di questo canale...che sul DTT non arriverà mai.

M. Daniele ha scritto:
Comunque era scontato l'arrivo in HD di questo canale...che sul DTT non arriverà mai.

Sicuramente allo stato attuale delle cose non può arrivare sul dtt, dato che sky non può avere abbastanza banda per poter trasmettere in HD sul dtt ....

non è detto che in futuro non ci possa arrivare ... ;)

Non avendo idea di come si possa postare il video :D

vi posto un paio di screen dello spot :

Lo Spot Recita :

<<Dal 3 Aprile, per gli Abbonati Sky, CIELO passa all'HD.
Con l'esclusiva di Fratelli In Affari, dal 3 Aprile su Cielo HD>>

Condividendo l'inutilità del canale per gli abbonati Sky :D
diciamo che è il primo passo prima che arrivino canali HD più interessanti ;)

Ultima modifica:
maxreloaded ha scritto:
diciamo che è il primo passo prima che arrivino canali HD più interessanti ;)

Ora che hai lanciato il sasso ci dici tutto :D

l'unico canale hd interessante per me è skytg24 per il resto va benissimo così (ovviamente anche ondemand in hd è un passo fondamentale)...

scorpion73 ha scritto:
a me piacerebbero pure AXN Sci-Fi, Animal Planet e Man-ga in HD
man-ga non credo abbia contenuti in hd nativo se li avesse sarebbe uno spettacolo, per animal planet credo piuttosto che venga chiuso visto che ha una numerazione sfavorevole e ancora è in 4:3.;)

Ma perchè CieloHD è un canale inutile? :eusa_think: Alla fine trasmette anche film e SerieTv...e vederli in HD è sempre positivo.

Ultima modifica:
dado88 ha scritto:
Ma perchè CieloHD è un canale inutile? :eusa_think: Alla fine trasmettere anche film e SerieTv...e vederli in HD è sempre positivo.
anche per me non è inutile;)

dado88 ha scritto:
Ma perchè CieloHD è un canale inutile? :eusa_think: Alla fine trasmette anche film e SerieTv...e vederli in HD è sempre positivo.
e inutile tenerlo in ESCLUSIVA Sky Quando lo vedono 4 Gatti sarebbe Utlie invece sul DDT dove il Bacino di Utenza e più Ampio . Ricordiamo che Cielo e nato COME CANALE IN CHIARO PER IL DDT non per il Satellite

Si ma sul DDT non puoi portare HD...non c'e' lo spazio...al massimo lo possono portare su TivuSat

Indietro
Alto Basso