Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io ho visto lo Spot su Sky Sport 24 e Parla di Esclusiva per la Serie Fratelli in Affari in HD non di ESCLUSIVA Sky di Cielo HDERCOLINO ha scritto:
ricky92 ha scritto:Visto ora il promo su skysport24HD, cieloHD è in esclusiva per gli abbonati SkyHD
M. Daniele ha scritto:Comunque era scontato l'arrivo in HD di questo canale...che sul DTT non arriverà mai.
maxreloaded ha scritto:diciamo che è il primo passo prima che arrivino canali HD più interessanti![]()
ehati ha scritto:Ora che hai lanciato il sasso ci dici tutto![]()
man-ga non credo abbia contenuti in hd nativo se li avesse sarebbe uno spettacolo, per animal planet credo piuttosto che venga chiuso visto che ha una numerazione sfavorevole e ancora è in 4:3.scorpion73 ha scritto:a me piacerebbero pure AXN Sci-Fi, Animal Planet e Man-ga in HD
quotogorefice ha scritto:(ovviamente anche ondemand in hd è un passo fondamentale)...
anche per me non è inutiledado88 ha scritto:Ma perchè CieloHD è un canale inutile?Alla fine trasmettere anche film e SerieTv...e vederli in HD è sempre positivo.
e inutile tenerlo in ESCLUSIVA Sky Quando lo vedono 4 Gatti sarebbe Utlie invece sul DDT dove il Bacino di Utenza e più Ampio . Ricordiamo che Cielo e nato COME CANALE IN CHIARO PER IL DDT non per il Satellitedado88 ha scritto:Ma perchè CieloHD è un canale inutile?Alla fine trasmette anche film e SerieTv...e vederli in HD è sempre positivo.