Cielo HD dal 03/04/13

agostino31 ha scritto:
olimpiadi2.jpg
quelle invernali! vuoi dire?

agostino31 ha scritto:
la rai non vuole acquistare i diritti,qualcuno dovrà pur trasmetterla...
si ma cielohd è su sky! non è sul digitale terrestre ne tanto meno su tivusat

dado88 ha scritto:
Quindi visto che l'abbonato Sky ha gia visto i programmi di Cielo (poi a voi chi ve lo dice), la versione HD è inutile? Io non sono d'accordo

Assolutamente ragione. Io penso che ogni canale che passa da SD a HD sia un canale guadagnato, anche se fosse per 10 persone. :D Inoltre ha contenuti di vario genere che interessano un po' tutti e se uno non può registrare qualcosa magari passa su cielo HD e se lo vede lì dopo un po'.

Se la vogliono fare pulita, possono mettere Cielo HD in doppia codifica... Chiediamo troppo, ma speriamo che questo sogno si avveri...

agostino31 ha scritto:
se c'è una cosa su cui gli skysti sono (molto) divisi, è proprio lo sport su cielo, chi è d'accordo, chi no.
john2207 ha scritto:
visto il palinsesto di Cielo e visto che il canale hd andrà solo su sky dove sta il senso dell'iniziativa visto che cielo non è altro che +6m di skyuno e visto che l'abbonato ha già visto quei programmi su altre reti in hd della piattaforma sky?
O è un test in attesa di altro (mux di proprietà e differenziazione delle programmazione di cielo rispetto a skyuno) oppure qualcuno la dentro non sa cosa inventarsi
hai totalmente ragione! in uno solo mese tre inutilità: la s02 di MasterChef, il relativo magazine, e adesso pure la versione HD del canale (pur se riservata alla pay)

Si'.
Stamattina ho fatto la ricerca.
Stessa frequenza di SKY f1.

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Anche se io nel promo avessi aggiunto "Alla posizione 126" per renderlo più completo.

CIELO HD
Frequenza 11900 H 29900 la stessa dove ci sono i canali della formula 1 , ulteriore abbassamento di qualita' di questi:mad:
l

Indietro
Alto Basso