memento80
Digital-Forum Silver Master
quelle invernali! vuoi dire?agostino31 ha scritto:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quelle invernali! vuoi dire?agostino31 ha scritto:
la rai non vuole acquistare i diritti,qualcuno dovrà pur trasmetterla...memento80 ha scritto:quelle invernali! vuoi dire?
si ma cielohd è su sky! non è sul digitale terrestre ne tanto meno su tivusatagostino31 ha scritto:la rai non vuole acquistare i diritti,qualcuno dovrà pur trasmetterla...
dado88 ha scritto:Quindi visto che l'abbonato Sky ha gia visto i programmi di Cielo (poi a voi chi ve lo dice), la versione HD è inutile? Io non sono d'accordo
se c'è una cosa su cui gli skysti sono (molto) divisi, è proprio lo sport su cielo, chi è d'accordo, chi no.agostino31 ha scritto:
hai totalmente ragione! in uno solo mese tre inutilità: la s02 di MasterChef, il relativo magazine, e adesso pure la versione HD del canale (pur se riservata alla pay)john2207 ha scritto:visto il palinsesto di Cielo e visto che il canale hd andrà solo su sky dove sta il senso dell'iniziativa visto che cielo non è altro che +6m di skyuno e visto che l'abbonato ha già visto quei programmi su altre reti in hd della piattaforma sky?
O è un test in attesa di altro (mux di proprietà e differenziazione delle programmazione di cielo rispetto a skyuno) oppure qualcuno la dentro non sa cosa inventarsi
Anche se io nel promo avessi aggiunto "Alla posizione 126" per renderlo più completo.
Anche se io nel promo avessi aggiunto "Alla posizione 126" per renderlo più completo.
Se tu avessi letto il messaggio dell'amico Se7en non avresti fatto la domandafrequenza?? nessuno la sa?? su king of sat ancora niente![]()
comunque Cielo HD è visibile anche con smart card sky scaduta.frequenza 11900H-29900-3/4
Mi posso sbagliare, ma credo che sia andato in onda solamente sui canali SKY![]()
Se non sbaglio c'era già dello spazio non utilizzatoCIELO HD
Frequenza 11900 H 29900 la stessa dove ci sono i canali della formula 1 , ulteriore abbassamento di qualita' di questi
l