[Cielo] - Stop & Gol

più mi capita di guardare il cielo che gol di simona ventura, più il pensiero che in quel programma il calcio ci stia come i cavoli a merenda si fa certezza. esclusi i 15 minuti fissi di sintesi delle partite, il resto del programma si limita a essere un "parliam d'altro". a sto punto non sarebbe meglio dare a Simona Ventura un suo spazio in prima serata, magari meglio strutturato e totalmente slegato dal calcio, così che il programma sui gol acquisti finalmente la sua giusta dimensione?

oggi a inizio di trasmissione c'è stato anche un dibattito non banale sulle famiglie omogenitoriali, fatto con pacatezza, senza luoghi comuni, banalità e con ospite una coppia formata da due donne che parlavano della loro famiglia e dei loro figli. un bellissimo spazio, ma che con una trasmissione che dovrebbe essere sul calcio non c'entra NULLA.

Ultima modifica:
una buona descrizione dell'evoluzione di Cielo Che Gol: http://www.tvblog.it/post/153333/ci...bisogno-di-trattare-le-religioni-da-cittadina

Da come il programma sta cambiando cosa si capisce? Che Simona Ventura non farà più il programma promesso per Sky Uno (ad un certo punto si parlò addirittura di due programmi). Strano, Sky si è sempre contraddistinta per far condurre ai suoi personaggi i programmi promessi su Sky Uno... :badgrin:
La Simo pare aver deciso di convogliare quella che doveva essere la sua trasmissione "sociale" all'interno di Cielo Che Gol, che tolti i 15 minuti di gol è alla disperata ricerca di argomenti con cui riempire il programma. Anche questa settimana, il programma si conferma sempre più di poco calcio e molto talk e interviste ai VIP.

Ultima modifica:
Astrix ha scritto:
La Simo pare aver deciso di convogliare quella che doveva essere la sua trasmissione "sociale" all'interno di Cielo Che Gol, che tolti i 15 minuti di gol è alla disperata ricerca di argomenti con cui riempire il programma. Anche questa settimana, il programma si conferma sempre più di poco calcio e molto talk e interviste ai VIP.
..ma dico io...una trasmissione che ha determinati diritti di calcio, di quali argomenti dovrà mai trattare????..se non di calcio???:eusa_wall:
..era cosi difficile fare una trasmissione stile 7gold o TeleLombardia????:eusa_wall: ...io propio non capisco:eusa_think:

rob7417 ha scritto:
..ma dico io...una trasmissione che ha determinati diritti di calcio, di quali argomenti dovrà mai trattare????..se non di calcio?
le cose più semplici sembrano essere diventate le cose più difficili da fare.
era cosi difficile fare una trasmissione stile 7gold o TeleLombardia?
quelle trasmissioni preferirei di no... piuttosto una trasmissione sobria e che parla di calcio in modo non banale e con immagini (tante) a corredo. peccato che i diritti che han preso siano così striminziti che di fatto non glielo permettono. più di quella finestra di 15 minuti non possono fare. che soldi buttati.

Astrix ha scritto:
le cose più semplici sembrano essere diventate le cose più difficili da fare.
quelle trasmissioni preferirei di no... piuttosto una trasmissione sobria e che parla di calcio in modo non banale e con immagini (tante) a corredo. peccato che i diritti che han preso siano così striminziti che di fatto non glielo permettono. più di quella finestra di 15 minuti non possono fare. che soldi buttati.
si vabbe quelle sono un pò estreme e piu adatte a quel tipo di tv..giusto qualcosa, ma anche tipo le primissime edizioni di, Quelli che il calcio...gli inviati anche famosi dagli spalti...insomma avrebbero fatto molti piu ascolti

rob7417 ha scritto:
ma anche tipo le primissime edizioni di, Quelli che il calcio...gli inviati anche famosi dagli spalti...insomma avrebbero fatto molti piu ascolti
non consideri che Quelli che il Calcio costa dal punto di vista produttivo molto di più di Cielo Che Gol. Intendiamoci: tolti i diritti di quei minuti contati di gol che hanno, per cui si son spesi, il resto (studio, regia, tecnici, ospiti e quant'altro) lo fanno tutto al risparmio, più o meno ai livelli delle trasmissioni delle tv locali più importanti. ce ne si accorge anche solo guardando la trasmissione da casa.

Simona ventura dichiara:

Sul programma domenicale: "E' un piccolo gioiellino che ho fatto con i pochi ingredienti che avevo e ne vado fiera. Una trasmissione low cost, con ospiti amici, su cui ho potuto contare. E non è poco. Non tutte le mie colleghe possono dire di avere amicizie nell'ambiente di lavoro".

a me sembra tutto tranne che low cost:doubt: vista l'amicizia con la7 tanto vale regalare a lei i diritti,sicuramente riuscirebbero a fare un programma decente...

SKY deve scegliere: o fa solo pay, oppure se vuole fare il chiaro lo faccia sul serio, ad esempio tornando all'ottimo essenziale esperimento dei soli gol e commenti

Indietro
Alto Basso