Astrix ha scritto:voleva essere chiaramente ironico![]()
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Astrix ha scritto:voleva essere chiaramente ironico![]()
..ma dico io...una trasmissione che ha determinati diritti di calcio, di quali argomenti dovrà mai trattare????..se non di calcio???Astrix ha scritto:La Simo pare aver deciso di convogliare quella che doveva essere la sua trasmissione "sociale" all'interno di Cielo Che Gol, che tolti i 15 minuti di gol è alla disperata ricerca di argomenti con cui riempire il programma. Anche questa settimana, il programma si conferma sempre più di poco calcio e molto talk e interviste ai VIP.
le cose più semplici sembrano essere diventate le cose più difficili da fare.rob7417 ha scritto:..ma dico io...una trasmissione che ha determinati diritti di calcio, di quali argomenti dovrà mai trattare????..se non di calcio?
quelle trasmissioni preferirei di no... piuttosto una trasmissione sobria e che parla di calcio in modo non banale e con immagini (tante) a corredo. peccato che i diritti che han preso siano così striminziti che di fatto non glielo permettono. più di quella finestra di 15 minuti non possono fare. che soldi buttati.era cosi difficile fare una trasmissione stile 7gold o TeleLombardia?
si vabbe quelle sono un pò estreme e piu adatte a quel tipo di tv..giusto qualcosa, ma anche tipo le primissime edizioni di, Quelli che il calcio...gli inviati anche famosi dagli spalti...insomma avrebbero fatto molti piu ascoltiAstrix ha scritto:le cose più semplici sembrano essere diventate le cose più difficili da fare.
quelle trasmissioni preferirei di no... piuttosto una trasmissione sobria e che parla di calcio in modo non banale e con immagini (tante) a corredo. peccato che i diritti che han preso siano così striminziti che di fatto non glielo permettono. più di quella finestra di 15 minuti non possono fare. che soldi buttati.
non consideri che Quelli che il Calcio costa dal punto di vista produttivo molto di più di Cielo Che Gol. Intendiamoci: tolti i diritti di quei minuti contati di gol che hanno, per cui si son spesi, il resto (studio, regia, tecnici, ospiti e quant'altro) lo fanno tutto al risparmio, più o meno ai livelli delle trasmissioni delle tv locali più importanti. ce ne si accorge anche solo guardando la trasmissione da casa.rob7417 ha scritto:ma anche tipo le primissime edizioni di, Quelli che il calcio...gli inviati anche famosi dagli spalti...insomma avrebbero fatto molti piu ascolti
Non credo che la prossima stagione ci sia questo programma, è stato un fallimento totale.
infatti:
http://urbanpost.it/cielo-che-gol-verso-la-chiusura-simona-ventura-non-voglio-piu-fare-il-calcio
intanto il milione l'hanno buttato nel
ma questi diritti ora li rivendono o no?
anche guadagnarci poco sarebbe meglio che nulla...
L' anno prossimo "Quelli che..." torna a essere "Quelli che il calcio" su Rai 2...
Se non faranno più cielo che gol spero torni Sky in campo su Sky sport![]()
In realtà le due cose almeno ufficialmente non sono legate tra di se, ovvero nulla esclude l'altro.
Credo solo ufficialmenteIn realtà le due cose almeno ufficialmente non sono legate tra di se, ovvero nulla esclude l'altro.