[Cielo] - Stop & Gol

Astrix ha scritto:
personalmente trovo bizzarro assai che ci si lamenti se dei programmi vadano in onda gratis per tutti, piuttosto che a pagamento per pochi. evidenzia una visione alquanto miope del tutto: perché se oggi tizio è abbonato alla pay-tv, non è detto che lo rimanga per sempre anche in futuro. si dovrebbe perciò accogliere sempre positivamente a prescindere che programmi fatti bene siano visibili senza la necessità di un abbonamento. (ma questo non è il caso di cielo che gol, che non è un programma ben fatto)
però succede... questo per dire che in sintesi cielo farà sempre storcere il naso a qualcuno----- che tu sia o non sia abbonato...

388 ha scritto:
Alle 21? E che fanno, la Domenica Sportiva in versione Cielo? :D
in quello slot serale, considerando la sola presenza alla conduzione di Bonan, vien proprio da pensare che proporranno una sorta di Domenica Sportiva/Controcampo che fu. Sarebbe logico e giusto così. Un talk anticipato alle 21.30 (rispetto alle 22.30 del concorrente) alternato ai servizi del pomeriggio e alle immagini prima di tutti del posticipo. Messa così, almeno la versione serale avrebbe senso di esistere, fors'anche più di quella del pomeriggio.

Notato che ora, con la ristrutturazione di gennaio, la Ventura andrà in onda solo per un'ora e mezza, mentre Bonan si allarga in solitaria a 2 ore e mezza? Una vera e propria sconfessione della Ventura.

Astrix ha scritto:
personalmente trovo bizzarro assai che ci si lamenti se dei buoni programmi vanno in onda gratis per tutti, piuttosto che a pagamento per pochi. evidenzia una visione alquanto miope: perché se oggi tizio è abbonato alla pay-tv, non è detto che lo rimanga per sempre anche in futuro. si dovrebbe perciò accogliere sempre bene e a prescindere che programmi fatti bene siano visibili senza la necessità di un abbonamento (ma questo non è il caso di cielo che gol, che non è un programma ben fatto).
ma se un prog su Cielo è fatto bene e va bene... diventa pay. Fine OT
ddtandy72 ha scritto:
Propongo allora un referendum x cambiare il titolo del topic in: "[Cielo] - Cielo Che AutoGol". :lol: :laughing7:

P.S. Chiedo scusa per aver volutamente alterato la citazione... le "o" anziché le "e".
l'unico grande orrore di Cielo è stato il principe (che però si è riabilitato alla grande con Pechino Express).

Ranma25783 ha scritto:
l'unico grande orrore di Cielo è stato il principe (che però si è riabilitato alla grande con Pechino Express).
Vero! Mi riferivo comunque ai palinsesti obbrobriosi - a mio gusto - offerti ultimamente: copia trash di real time!

se devo dire la mia, non per essere contro di lei, ma il programma non ha avuto successo sia per ciò che dite voi ma anche perché la ventura ha rotto il ***** imho

Ranma25783 ha scritto:
ma se un prog su Cielo è fatto bene e va bene... diventa pay.
prego? è successo solo con Masterchef finora e in ogni caso non è legge dello Stato che debba essere sempre così. che Sky voglia privilegiare il pay è pacifico, ma questo è un altro discorso.

Astrix ha scritto:
prego? è successo solo con Masterchef finora e in ogni caso non è legge dello Stato che debba essere sempre così. che Sky voglia privilegiare il pay è pacifico, ma questo è un altro discorso.
sarà così anche con The Apprentice, fidati...

Astrix ha scritto:
... che Sky voglia privilegiare il pay è pacifico, ma questo è un altro discorso.
Ed è anche giusto così... e parlo (scrivo) da non abbonato a Sky...

Ranma25783 ha scritto:
sarà così anche con The Apprentice, fidati...
E speriamo che lì lo tengano :lol: a me interessa poco! :eusa_naughty:
Gusti, ovvio...

Ultima modifica:
tornando a Cielo che gol... io imho avrei rifatto il primo Cielo gol, che andò benissimo e addio mona

agostino31 ha scritto:
la verità è che la partita non è nemmeno iniziata visto che i collegamenenti dagli stadi non esistevano:eusa_wall: :eusa_wall: poi altro che 1%:icon_twisted: :evil5:
i collegamenti dagli stadi, non tutti, c'erano eccome. evidentemente non sei stato attento.

agostino31 ha scritto:
la verità è che la partita non è nemmeno iniziata visto che i collegamenenti dagli stadi non esistevano:eusa_wall: :eusa_wall: poi altro che 1%:icon_twisted: :evil5:
..e anche oggi l ha sparata..possiamo andare a dormire tranquilli:sleepy2: :sleepy2:

Astrix ha scritto:
i collegamenti dagli stadi, non tutti, c'erano eccome. evidentemente non sei stato attento.
sarò stato sfigato io però quando mi collegavo parlavano di tutto tranne che di calcio:doubt:

Indietro
Alto Basso