Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
flown23go ha scritto:ma hai un solo tasto sul telecomando?
che sky non abbia fretta ho qualche dubbioCiro.S ha scritto:.. Ne noi ne SKY abbiamo fretta ..
veramente non c'è nulla da fare,ma solo usare diritti che si hannoCiro.S ha scritto:Costruire qualcosa dal nulla mi ricorda isola 1
beh quello è la cosa + normale, certo non ho mai visto una tale giornata spezzatino (che aveva un grandissimo pregio: niente scopiazzatura delle 12,30)ale89 ha scritto:O semplicemente perchè non c'erano partite "importanti" e anche i gol (i 15 minuti) ne hanno risentito...![]()
Sky non ha la cultura di Mediaset,che è capace di togliere un programma alla prima puntata e non provare nemmeno un po' di vergogna...agostino31 ha scritto:che sky non abbia fretta ho qualche dubbio![]()
veramente non c'è nulla da fare,ma solo usare diritti che si hanno![]()
Probabile, anche perchè il primo dato ha mantenuto..sono calati quelli durante la formula 1Ranma25783 ha scritto:ok, l'ascolto è quello, ma pensare che domenica scorsa abbia risentito della F1 no?
ma questo SKY lo fa sempre se un prog proprio non va (es a caso: alcune partite del pompatissimo 6nagostino31 ha scritto:gli ascolti fanno così schifo che non li pubblicano neanche più![]()
Ranma25783 ha scritto:ma questo SKY lo fa sempre se un prog proprio non va (es a caso: alcune partite del pompatissimo 6n)
qui potremmo aprire un altro 3d cmq grazie per la precisazioneVillans'88 ha scritto:Lo fanno tutti e quando dico tutti intendo anche la Rai
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3270346&postcount=2473
La quale pubblica solo il dato auditel che gli fa più comodo...