[Cielo] - Stop & Gol

Sugli ascolti bassi, Simona Ventura scriveva così su twitter
"ragazzi stiamo in work in progress.. Ne noi ne SKY abbiamo fretta .. Costruire qualcosa dal nulla mi ricorda isola 1"

C'è anche il rovescio della medaglia però. Essendo partite di non grande richiamo magari qualcuno in più poteva in alternativa per una volta vedersi un varietà il pomeriggio invece che le partite(o uscire di casa ancora meglio, faceva bello e manco tanto freddo :D), per chi è rimasto a casa quel varietà evidentemente è stato su un altro canale.

ale89 ha scritto:
O semplicemente perchè non c'erano partite "importanti" e anche i gol (i 15 minuti) ne hanno risentito... ;)
beh quello è la cosa + normale, certo non ho mai visto una tale giornata spezzatino (che aveva un grandissimo pregio: niente scopiazzatura delle 12,30)

agostino31 ha scritto:
che sky non abbia fretta ho qualche dubbio:badgrin:
veramente non c'è nulla da fare,ma solo usare diritti che si hanno:evil5:
Sky non ha la cultura di Mediaset,che è capace di togliere un programma alla prima puntata e non provare nemmeno un po' di vergogna...

Ranma25783 ha scritto:
ok, l'ascolto è quello, ma pensare che domenica scorsa abbia risentito della F1 no?
Probabile, anche perchè il primo dato ha mantenuto..sono calati quelli durante la formula 1

agostino31 ha scritto:
gli ascolti fanno così schifo che non li pubblicano neanche più:badgrin:
ma questo SKY lo fa sempre se un prog proprio non va (es a caso: alcune partite del pompatissimo 6n;) )

L'unica cosa che Cielo trasmette di decente sono i film (che la maggior parte delle volte fanno schifo T_T)

Indietro
Alto Basso