La seconda parte è più alta anche grazie ai gol trasmessi dalle 18 alle 18.15 che fa alzare la media... Se no mi sa che siamo sempre li come la prima parte... 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quoto..nella media delle 4 ore e mezza..l'ascolto è aumentatoStefano91 ha scritto:La prima parte segna un +120% rispetto alla scorsa settimana...
Se questo é male...
Ma comunque è un ascolto piuttosto misero...Stefano91 ha scritto:La prima parte segna un +120% rispetto alla scorsa settimana...
Se questo é male...
agostino31 ha scritto:siamo al capolinea![]()
Quoto..per chi non ha la pay è una buona cosa..gianbot965 ha scritto:Ripeto, e quando bene ha chiuso, cosa ti cambia???
E' solo una possibilità in meno, se non hai la pay aspetti venti minuti in più
per vedere i primi gol delle partite scarse e tre quarti d'ora per quelle più
importanti: bel risultato!!
Stavolta secondo me è calata la parte degli highlights, mentre è aumentata quella dell'intrattenimento..ale89 ha scritto:La seconda parte è più alta anche grazie ai gol trasmessi dalle 18 alle 18.15 che fa alzare la media... Se no mi sa che siamo sempre li come la prima parte...![]()
Quoto, perché augurarsi la chisura di un programma? Boh, se non piace si cambia canale, ce ne sono altri oltre e prima del 26gianbot965 ha scritto:Ripeto, e quando bene ha chiuso, cosa ti cambia???
In questo caso sarebbe la copia esatta del titolo di SportitaliaTheClairvoyant ha scritto:Secondo me devono cambiare nome... io lo chiamerei: "aspettando..cielo che gol"..! oppure "Cielo che DomenicA"
lascia stare chi paga si sentirà sempre derubato non si sa bene di cosa... c'è anche chi protesta che le telecronache sono quelle ufficiali sky,,,, vedi tu dove la demenzialità è arrivataCiro.S ha scritto:Quoto..per chi non ha la pay è una buona cosa..![]()
7Gold ha quel becerume da anni, Cielo da tre settimane. Che poi i promo di Xfactor e dei programmi Sky siano così odiosi e invadenti da far cambiare canale anche al più bendisposto è un altro discorso, io mi ci metto di buzzo buono a guardare Cielo che gol, ma dopo mezz'ora ho due canotti al posto dei testicoli...Azaba00 ha scritto:7 Gold
15-18 1,39 %
Quoto !!Bluelake ha scritto:7Gold ha quel becerume da anni, Cielo da tre settimane. Che poi i promo di Xfactor e dei programmi Sky siano così odiosi e invadenti da far cambiare canale anche al più bendisposto è un altro discorso, io mi ci metto di buzzo buono a guardare Cielo che gol, ma dopo mezz'ora ho due canotti al posto dei testicoli...
complimenti per la signorilitàBluelake ha scritto:7Gold ha quel becerume da anni, Cielo da tre settimane. Che poi i promo di Xfactor e dei programmi Sky siano così odiosi e invadenti da far cambiare canale anche al più bendisposto è un altro discorso, io mi ci metto di buzzo buono a guardare Cielo che gol, ma dopo mezz'ora ho due canotti al posto dei testicoli...
e secondo te la lega se li riprende ben sapendo che nessuno lo compreràvincenzo ilardi ha scritto:Secondo me,l'ho già detto e lo ribadisco,finito quest'anno Sky rimanda indietro i diritti alla Lega Calcio.
impossibile ormai sky ha un controtta triennale, li può solo cedere col consenso della legaA ad altre emittentivincenzo ilardi ha scritto:A mio parere l'esperimento diritti in chiaro già non funzionò con Mediaset che ha un bacino di utenza ben più ampio di Sky e oltre tutto ha tre canali e non uno solo immaginate come poteva mai funzionare qui.
Secondo me,l'ho già detto e lo ribadisco,finito quest'anno Sky rimanda indietro i diritti alla Lega Calcio.
può cedere la parte pomeridiana e tenersi il cuore dei gol prima di tutti, l'unica cosa che davvero funzionasalvao ha scritto:impossibile ormai sky ha un controtta triennale, li può solo cedere col consenso della legaA ad altre emittenti