[Cielo] - Stop & Gol

La seconda parte è più alta anche grazie ai gol trasmessi dalle 18 alle 18.15 che fa alzare la media... Se no mi sa che siamo sempre li come la prima parte... ;)

boh non credo che a sky interessi particolarmente gli ascolti di questo programma credo piu sia un riempitivo con qualcosa strappato alla concorrenza....le frignate da parte di chi si sente derubato di qualcosa per cui paga lo vedo alquanto ipocrita...

La prima parte segna un +120% rispetto alla scorsa settimana...
Se questo é male...

Stefano91 ha scritto:
Se questo é male...
Quoto..nella media delle 4 ore e mezza..l'ascolto è aumentato;)

Stefano91 ha scritto:
Se questo é male...
Ma comunque è un ascolto piuttosto misero...

agostino31 ha scritto:
siamo al capolinea:evil5:

Ripeto, e quando bene ha chiuso, cosa ti cambia???

E' solo una possibilità in meno, se non hai la pay aspetti venti minuti in più

per vedere i primi gol delle partite scarse e tre quarti d'ora per quelle più

importanti: bel risultato!!

gianbot965 ha scritto:

E' solo una possibilità in meno, se non hai la pay aspetti venti minuti in più

per vedere i primi gol delle partite scarse e tre quarti d'ora per quelle più

importanti: bel risultato!!
Quoto..per chi non ha la pay è una buona cosa..:icon_rolleyes:

ale89 ha scritto:
La seconda parte è più alta anche grazie ai gol trasmessi dalle 18 alle 18.15 che fa alzare la media... Se no mi sa che siamo sempre li come la prima parte... ;)
Stavolta secondo me è calata la parte degli highlights, mentre è aumentata quella dell'intrattenimento..:icon_rolleyes:

Puntata Telespettatori Share
I parte II parte I parte II parte
28 ottobre 2012 185.000 1,02%
4 novembre 2012 65.000 211.000 0,31% 1,20%
11 novembre 2012 133.000 191.000 0,67% 1,07%

Ultima modifica:
Secondo me devono cambiare nome... io lo chiamerei: "aspettando..cielo che gol"..! oppure "Cielo che DomenicA" con l'a maiuscola per significare la presenza della serie A.. e poi alle 18:30 "cielo che gol" regolarmente...

gianbot965 ha scritto:
Quoto, perché augurarsi la chisura di un programma? Boh, se non piace si cambia canale, ce ne sono altri oltre e prima del 26 ;)
Ricordiamoci sempre che dietro le realizzazioni tv ci sono persone che lavorano ;)

TheClairvoyant ha scritto:
Secondo me devono cambiare nome... io lo chiamerei: "aspettando..cielo che gol"..! oppure "Cielo che DomenicA"
In questo caso sarebbe la copia esatta del titolo di Sportitalia ;)

In questo caso sarebbe la copia esatta del titolo di Sportitalia ;)[/QUOTE]

Non ci avevo pensato.. resta il fatto che il nome cielo che gol prima delle 18:30 quando fanno vedere i gol appunto non mi piace.

Ciro.S ha scritto:
Quoto..per chi non ha la pay è una buona cosa..:icon_rolleyes:
lascia stare chi paga si sentirà sempre derubato non si sa bene di cosa... c'è anche chi protesta che le telecronache sono quelle ufficiali sky,,,, vedi tu dove la demenzialità è arrivata

Azaba00 ha scritto:
7 Gold

15-18 1,39 %
7Gold ha quel becerume da anni, Cielo da tre settimane. Che poi i promo di Xfactor e dei programmi Sky siano così odiosi e invadenti da far cambiare canale anche al più bendisposto è un altro discorso, io mi ci metto di buzzo buono a guardare Cielo che gol, ma dopo mezz'ora ho due canotti al posto dei testicoli...

Bluelake ha scritto:
7Gold ha quel becerume da anni, Cielo da tre settimane. Che poi i promo di Xfactor e dei programmi Sky siano così odiosi e invadenti da far cambiare canale anche al più bendisposto è un altro discorso, io mi ci metto di buzzo buono a guardare Cielo che gol, ma dopo mezz'ora ho due canotti al posto dei testicoli...
Quoto !!

Bluelake ha scritto:
complimenti per la signorilità

A mio parere l'esperimento diritti in chiaro già non funzionò con Mediaset che ha un bacino di utenza ben più ampio di Sky e oltre tutto ha tre canali e non uno solo immaginate come poteva mai funzionare qui.
Secondo me,l'ho già detto e lo ribadisco,finito quest'anno Sky rimanda indietro i diritti alla Lega Calcio.

vincenzo ilardi ha scritto:
Secondo me,l'ho già detto e lo ribadisco,finito quest'anno Sky rimanda indietro i diritti alla Lega Calcio.
e secondo te la lega se li riprende ben sapendo che nessuno lo comprerà:badgrin:

vincenzo ilardi ha scritto:
A mio parere l'esperimento diritti in chiaro già non funzionò con Mediaset che ha un bacino di utenza ben più ampio di Sky e oltre tutto ha tre canali e non uno solo immaginate come poteva mai funzionare qui.
impossibile ormai sky ha un controtta triennale, li può solo cedere col consenso della legaA ad altre emittenti

salvao ha scritto:
impossibile ormai sky ha un controtta triennale, li può solo cedere col consenso della legaA ad altre emittenti
può cedere la parte pomeridiana e tenersi il cuore dei gol prima di tutti, l'unica cosa che davvero funziona

Indietro
Alto Basso