[Cielo] - Stop & Gol

ale89 ha scritto:
L'ultima parte di trasmissione (i gold) avranno fatto alzare gli ascolti ma mi sa che fino alle 18 gli ascolti del programma erano simili a quelli della prima parte. Insomma un FLOP
la parte 15-18 (prima dei gol) ha ottenuto 156k spettatori e 0,86%

marcobremb ha scritto:
Fanno meglio a chiuderlo ;)

Non capisco dove stia il problema: tutti a volerne la chiusura, ma a che pro?

Cosa vi cambia? Ai vari abbonati pay non gliene frega niente, ai nostalgici amanti di 90° minuto non è cambiato niente, si è solo aggiunta.. sta cosa in più.

Non mi pare che abbiano sottratto nulla a nessuno, sono entrati in uno spazio vuoto, per chi vuole c'è, per chi non vuole..va avanti come prima ed aspetta un quarto d'ora in più..

Non usano i soldi del canone...............

Alla fine a News Corporation degli ascolti di Cielo che gol importa relativamente

alla fine cielo che gol come un po tutti i programmi di Cielo in generale serve sopratutto a promuovere l'offerta di Sky

gianbot965 ha scritto:

Cosa vi cambia? Ai vari abbonati pay non gliene frega niente, ai nostalgici amanti di 90° minuto non è cambiato niente, si è solo aggiunta.. sta cosa in più.

Non mi pare che abbiano sottratto nulla a nessuno, sono entrati in uno spazio vuoto, per chi vuole c'è, per chi non vuole..va avanti come prima ed aspetta un quarto d'ora in più..

ricordo che il programma è stato messo su in quattro e quattrotto.
Già la puntata di ieri è stata migliore della prima.
Poi bisogna riconoscere che il programma ha dato visibilità al canale.
L'intervista alla Minetti è stata ripresa da tanti siti di informazione e numerosi sono i commenti sui forum e twitter

Per esempio riporto twitter della serracchiani

Debora Serracchiani ‏@serracchiani
Oh #cielo, non sono tra le preferite della Minetti..!!!!

nunziolitrenta ha scritto:
Alla fine a News Corporation degli ascolti di Cielo che gol importa relativamente

alla fine cielo che gol come un po tutti i programmi di Cielo in generale serve sopratutto a promuovere l'offerta di Sky
come The Apprentice...

gianbot965 ha scritto:

con 2 milioni ti potevi comprare un sacco di film da poter mandare che facevano come minimo il triplo di questo programma...
john2207 ha scritto:
al 2% può arrivare con tranquillità.
l'importante è crederci:badgrin:
pietro89 ha scritto:
diciamo che l'ascolto è un crescendo, parte basso per finire poi sicuramente sopra i 300mila nel momento dei gol...
l'unico momento in cui parlano di calcio gli ascolti volano,chissà perchè:eusa_whistle:

nunziolitrenta ha scritto:

Quoto

Se non la fanno per gli ascolti che la fanno a fare? E se la fanno, spendendo una barcata di soldi, per promuovere sky....che promuovono se viene visto da 3 gatti?

warhol_84 ha scritto:
Se non la fanno per gli ascolti che la fanno a fare? E se la fanno, spendendo una barcata di soldi, per promuovere sky....che promuovono se viene visto da 3 gatti?

Per l'appunto. cielo si basa esclusivamente sugli ascolti. E, essendo tali, "cielo che gol" è già a rischio.

Edit.
Anakin83 ha scritto:
E, essendo tali, "cielo che gol" è già a rischio.
Ma va'... io non credo proprio. :D
Visto il silenzio odierno su questo thread? :icon_rolleyes:
Ci vedo un serissimo indizio che tutti quelli che erano soliti scrivere riguardo cielo che gol, oggi hanno preferito fiondarsi :lol: in una intensa visione :lol: del programma...
oppure no? :eusa_think:
Be'... forse sono un povero ingenuo! ;)

@ddtandy72, non oenso proprio alle ondate di gente a guardare quel trash più trash di un programma della D'Urso. In altri siti lo commentavano live e le critiche si sprecavano. Molto godibile invece ieri il suo programma concorrente dove almeno non c'è la gallina starnazzante che conduce ed era molto divertente per tutta la durata del programma (visto x la prima volta quest'anno)

ekboz1 ha scritto:
@ddtandy72, non oenso proprio alle ondate di gente a guardare quel trash più trash di un programma della D'Urso
Vabbe' che il mio post era ironicamente troppo ottimista...

Ultima modifica:
Cielo che gol ha ottenuto nella prima parte (14:00-15:42) 133.000 telespettatori e lo 0,67% di share, mentre nella seconda (15:46-18:15) 191.000 telespettatori e l’1,07% di share.

pietro89 ha scritto:
Cielo che gol ha ottenuto nella prima parte (14:00-15:42) 133.000 telespettatori e lo 0,67% di share,
se neanche belen è riuscita a resuscitare gli ascolti,siamo al capolinea:evil5:

Indietro
Alto Basso