- Registrato
- 25 Novembre 2007
- Messaggi
- 19.075
infatti non dovrebbe uscire il comunicato sugli ascolti come xfactorAnakin83 ha scritto:Fondamentalmente non costa granchè a parte i diritti televisivi. Tuttavia rimane un dato basso per il cast che aveva, sotto il livello di guardia di un bel po'. Non è flop, ma non lo sbandiererei troppo in giro sto dato se fossi in loro![]()

comunque john2207 è strano:
john2207 ha scritto:Non l'ho visto, ma ho visto degli spezzoni in streaming
Primo giudizio.
Trasmissione che ti aspetteresti di vedere a 7 gold o a telelombardia per dimensioni studio e inquadrature. Studio da tv locale, non si capisce perchè sky ha speso un botto di soldi per la sede di santa giulia per comprare dei ripostigli.
Rubrichette già trite e ritrite, nessuna innovazione. Dovrebbero fare di Cielo un laboratorio di idee invece vivacchiano e navigano a vista con qualche trasmissioncina che ripeto ti aspetteresti di vedere su una tv locale che su emittente di un colosso mondiale dei media.
Rimando il giudizio sospeso,
naturale il paragone con quelli che il calcio, che trovo davvero delizioso.
Ieri con le imitazioni di Belen e Minetti ho riso come un matto.
La raffaeli è l'unica novità interessante di questo inizio anno.
john2207 ha scritto:tutto quello che è superiore al 1% non è flop.
Anzi visto lo spessore del programma non è da buttare.


non credo proprio,sarebbe ora di trovare un accordo con la rai per i dirittiM. Daniele ha scritto:Diamogli tempo.