[Cielo] - Stop & Gol

Forse sì?!
Quale vantaggio andare a competere con altri altri programmi che - a differenza di questo - sono già affermati?
Per rosicchiargli qualche briciola delle commesse pubblicitarie? :eusa_think:

ddtandy72 ha scritto:
Forse sì?!
Quale vantaggio andare a competere con altri altri programmi che - a differenza di questo - sono già affermati?
Per rosicchiargli qualche briciola delle commesse pubblicitarie? :eusa_think:
non si parla tanto di calcio. mi aspettavo un programma diverso

Quindi che devo fare io? Sentire le chiacchiere con l'ospite? Ma siamo davvero tanto in basso in Italia da piacerci un programma simile? Quello con la Cabello è lo stesso schifo eh...come pure Domenica Live, ecc...

E' che proprio stiamo messi male noi ;)

Quelli che il Calcio è divertente, non buttiamo tutti nella spazzatura eh..

Si..è molto divertente...infatti è un ottimo sonnifero...ripeto..ci hanno talmente abituato alla tv attuale che è tutto bello.

Vabbè, avete la memoria corta..buona domenica a tutti ;)

babene ha scritto:
Si..è molto divertente...infatti è un ottimo sonnifero...ripeto..ci hanno talmente abituato alla tv attuale che è tutto bello.

Vabbè, avete la memoria corta..buona domenica a tutti ;)
35 minuti di promi per sky cinema

TheClairvoyant ha scritto:
Preferisco diretta stadio di 7gold
Ma che paragone è?allora io preferisco guardarmi direttamente la partita...
il vostro problema è che siete troppo calciofili,e non avete capito lo spirito della trasmissione.

No. Io pretendo un programma divertente e non pieno di markette e filmati...ma non vi rendete conto che sono programmi inutili questi?

Alert ha scritto:
Ma che paragone è?allora io preferisco guardarmi direttamente la partita...
il vostro problema è che siete troppo calciofili,e non avete capito lo spirito della trasmissione.
allora nn ti compri i diritti della serieA

babene ha scritto:
E' che proprio stiamo messi male noi ;)
E si vede che questo è cio che la massa vuole... :eusa_naughty:
D'altra parte, credo si debba considerare che "novità davvero nuove", non è facile inventarle.
Peccato! Almeno l'anno passato cielo pareva su ben altra strada. Ora, senza correzioni in corso d'opera, mi pare solo una copia delle altre.
Idee personali, ovviamente! E da sostenitore mi auguro di sbagliare! :eusa_whistle:

Ultima modifica:
Bravo, ma almeno ammetterlo che questa tv piace a noi...e che la colpa è nostra..ci accontentiamo di cosa? Del Nulla...

Ma con Simona ventura si sapeva già come veniva impostata la trasmissione...che ti aspettavi?
A sky interessa solo raggiungere il 2% di share e mantenerlo,e la regina del trash è una garanzia.Non stiamo qui a sindacare sulle loro scelte,se aumentano gli ascolti medi è tutta la programmazione di cielo a beneficiarne.Non ci siete ancora arrivati?

Indietro
Alto Basso