babene
Digital-Forum Platinum Master
E' tale e quale a Quelli che della sua edizione...ergo, cambio canale.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non si parla tanto di calcio. mi aspettavo un programma diversoddtandy72 ha scritto:Forse sì?!
Quale vantaggio andare a competere con altri altri programmi che - a differenza di questo - sono già affermati?
Per rosicchiargli qualche briciola delle commesse pubblicitarie?![]()
Ma con la Ventura cosa si volevasalvao ha scritto:non si parla tanto di calcio. mi aspettavo un programma diverso
mi aspettavo di più da BonanTheClairvoyant ha scritto:Ma con la Ventura cosa si voleva![]()
35 minuti di promi per sky cinemababene ha scritto:Si..è molto divertente...infatti è un ottimo sonnifero...ripeto..ci hanno talmente abituato alla tv attuale che è tutto bello.
Vabbè, avete la memoria corta..buona domenica a tutti![]()
Ma che paragone è?allora io preferisco guardarmi direttamente la partita...TheClairvoyant ha scritto:Preferisco diretta stadio di 7gold
allora nn ti compri i diritti della serieAAlert ha scritto:Ma che paragone è?allora io preferisco guardarmi direttamente la partita...
il vostro problema è che siete troppo calciofili,e non avete capito lo spirito della trasmissione.
E si vede che questo è cio che la massa vuole...babene ha scritto:E' che proprio stiamo messi male noi![]()