[Cielo] - Stop & Gol

a me è piaciuto il programma :)

marcobremb ha scritto:
Ricordo che la F1 fa ascolti stratosferici...

Non deve spendere niente per quello visto che i diritti sono già suoi ;)

Semmai vuole guadagnarci vendendoli alla Rai :evil5:

allora gia si sa che fine fa la F1 in chiaro?

ddtandy72 ha scritto:
E forse non avrebbero avuto nemmeno concorrenti!
marcobremb ha scritto:
Ricordo che la F1 fa ascolti stratosferici...
TheClairvoyant ha scritto:
Oppure spendere quei soldi nelle gare in chiaro della F1..
marcobremb ha scritto:
Non deve spendere niente per quello visto che i diritti sono già suoi ;)

Semmai vuole guadagnarci vendendoli alla Rai :evil5:
agostino31 ha scritto:
a questo punto il programma poteva iniziare anche senza diritti:evil5:
Insomma: da un lato si spende per non ricavarne un programma, dall'altro per uno che oggi si è rivelato molto al di sotto delle aspettative ingenerate dalla grancassa pubblicitaria...
il cielo si salvi!
Scusate, non ho resistito: la chiudo davvero.

ddtandy72 ha scritto:
Strana affermazione... Insomma... è un programma che ricalca ma non è...
c'è Briatore che fa politica... :lol: :lol:
c'è la solita tanta bella aria fritta.

Ecchetrashè?
La ricetta geniale per un bel frullato di elementi di successo, risparmiare i costi per un Santoro, :lol: :lol: :lol: e ottenere ascolti stratosferici?

Scusate... così esagero. La chiudo qui.
Anche "quelli che..." non era un programma di calcio,infatti lo ricalca alla perfezione.Non ti preoccupare,si è capito che non ti piace (nemmeno a me se è per questo) ma se l'obiettivo dell'azienda sono gli ascolti,penso che centreranno l'obiettivo.

ddtandy72 ha scritto:
Insomma: da un lato si spende per non ricavarne un programma
La F1 l'hanno acquistata per trasmetterla su SkySportF1 ;)

A loro il free non interessa... i diritti vogliono venderli alla Rai per avere 15-20mln di ricavo SUBITO :evil5:
Inoltre Ecclestone non sarebbe d'accordo di mettere le 9 gare di F1 su cielo :eusa_whistle:

Ma veramente ecclestone non sa nemmeno che esiste cielo...
se sky volesse può

A me dispiacerebbe solo per l'HD (cielo è solo sd) ma per il resto,se vogliono,nessuno potrebbe opporre resistenza

ale89 ha scritto:
Esco esco non preoccuparti ;)
Si ma ci sono anche molti "appassionati" che non si abbonano a una paytv per seguire le partite... ;)
Non lo metto in dubbio, non a caso i Bar la domenica e i pub al sabato sono pieni...
Anche quando non avevo Sky, non ho mai seguito quei programmi, andavo al bar o al club e mi guardavo tutte le partite ;)

Sto programma di Ventura, ha tante potenzialità inespresse. Ecco, oggi non le ha espresse proprio. E quel poco di buono, sa già di vecchio (perchè l'ha già fatto lei!) il tutto troppo compassato e macchinoso. C'è un po' di musica, un po' di intrattenimento, un po' di battutine, in quello la Ventura si salva ancora. Quando arriva Bonan vicino a lei (orribile televisivamente sta conduzione così) a dialogare con la quaterna agli schermi arriva il buio. Così come i collegamenti dentro gli stadi, non ingrana la cosa. C'è da sistemare un bel po'. Ventura faccia le cose di Ventura, Bonan faccia le cose di Bonan.

Ho visto qualche spezzone giusto per curiosità e diciamo che non è che cambi molto da "Quelli che il calcio" che conduceva la Ventura. Bonan fa quello che faceva Caputi nulla più.

oggi non volevo vedere un programma sul calcio,ma comunque avere sott'occhio i risultati.

e devo dire che Cielo Che Gol mi è piaciuto....

di sicuro meglio anche di Quelli Che che ultimamente mi ha stancato sopratutto per quanto riguarda gli "esperti" di calcio....

se l'obiettivo di Cielo e promuovere Sky, hanno messo su un bel canale che fa in continuazione spot ai suoi programmi...

Alert ha scritto:
Anche "quelli che..." non era un programma di calcio,infatti lo ricalca alla perfezione.
Grazie di avermi fatto capire un po' meglio... infatti, come hai intuito:
Alert ha scritto:
Non ti preoccupare,si è capito che non ti piace (nemmeno a me se è per questo)...
i programmi in genere legati al calcio mi attirano poco (e nemmeno quelli "d'intrattenimento" la Domenica pomeriggio).
Alert ha scritto:
ma se l'obiettivo dell'azienda sono gli ascolti,penso che centreranno l'obiettivo.
Speriamo, così il palinsesto di cielo magari si potrà arricchire anche per altri aspetti. :wave:

Ultima modifica:
ragazzi oggi mentre vedevo smackdown è passato un promo del gioco "wwe 13"...che lo davano in esclusiva 1 novembre alle 20:30 su cielo...ma di che si tratta ? sapete qualcosa?:eusa_think:

picoolla domandi se sky cedesse i dirtti in charo alla rai e se poi sky dice dato che sono in charo li madasse su cielo lo stesso lo otrrebbe fare

No,i diritti free vanno ceduti ad una sola emittente

Leggere persone che difendono l'indifendibile, che addirittura si spingono in attacchi personali contro altri utenti sindacando perfino le uscite di casa di qualcuno sono veramente fuori dal mondo.

Il programma è veramente un obrobrio sotto tutti i punti di vista. Fa vomitare sentire ogni 30 secondi il riferimento a Sky. È ridicolo vedere la pseudo-giornalista sportiva del Milan, che di calcio ci capisce pochissimo, porgere domande di cui nemmeno conosce il senso ma che si limita a ripetere perché gliele hanno suggerite.

Ventura incredibilmente scadente. È caduta veramente in basso. Bonan inadeguato alla conduzione e ha una simpatia come una martellata sui maroni.

È interessante vedere come ci sono alcuni che difendono il programma solo perché richiama Sky, che deve sempre essere difeso.

Indietro
Alto Basso