Cinema BoxOffice - Il Nuovo Gioco di SkyCinema

alex89

Digital-Forum Friend
http://boxoffice.cinema.sky.it/index.php

Regolamento del concorso “FANTAMOVIES” INTRODUZIONE

Cinema Box Office è un “fantasy game” basato sulle previsioni dei reali risultati al botteghino ottenuti dai film in uscita nelle sale cinematografiche di prima visione in tutta Italia nel periodo che andrà dal 26 ottobre 2015 al 24 gennaio 2016. Gli Studios (le “squadre” degli utenti) saranno tutti in gara tra loro con l'obiettivo di primeggiare nelle relative classifiche (successivamente descritte) massimizzando l’incasso del box office lungo le settimane di gioco (di seguito “Settimane di Gioco” o “Settimana di Gioco” se al singolare) le quali andranno dal lunedì al giovedì della stessa settimana e saranno un totale di 13. Ogni Settimana di Gioco sarà aperta alle 09.00.00 di ogni lunedì e sarà chiusa quattro giorni dopo, ossia il giovedì alle 23.59.59. Le previsioni, ossia le giocate effettuate dagli utenti, per ogni Settimana di Gioco riguarderanno i risultati al botteghino ottenuti dai film trasmessi al cinema dal giovedì compreso alla domenica compresa. Pertanto, a titolo esemplificativo e non esaustivo, il primo turno del gioco aprirà lunedì 26 ottobre 2015 alle ore 09.00.01 e gli utenti dovranno aver effettuato la loro giocata entro le 23.59.59 di giovedì 29 ottobre 2015. Le previsioni effettuate dagli utenti nel suddetto turno riguarderanno i risultati al botteghino dei film proiettato al cinema da giovedì 29 ottobre ottobre 2015 fino a domenica 1 novembre 2015.

Cinema Box Office, su Sky.it arriva il "fantacalcio" del Cinema

Ultima modifica:
vediamo se anni e anni di distribuzione nelle sale, box office e quant'altro me fanno vince qualcosa :D

c'è anche Hitman che esce

a me sembra un po' scarisno come film... punterei di più su quello con vin diesel che lo vedo più pubblicizzato, questo hitman non lo pubblicizzano per niente... cmq la sfida è gia iniziata:icon_cool:...

a me sembra un po' scarisno come film... punterei di più su quello con vin diesel che lo vedo più pubblicizzato, questo hitman non lo pubblicizzano per niente... cmq la sfida è gia iniziata:icon_cool:...

ieri se la sono data di santa ragione diversi film con incasso sui 400mila: Hotel Transylvania 2, Suburra, Io Che Amo Solo Te e Game Therapy

Con 100 crediti non si riescono a comprare manco 3 film, a meno di non prendere quelli che da 10 che non incasseranno nulla. Boh

Con 100 crediti non si riescono a comprare manco 3 film, a meno di non prendere quelli che da 10 che non incasseranno nulla. Boh
Ah beh è fatto volutamente altrimenti tutti prendono i film di grido e basta.
La vittoria la vai a costruire con film meno noti.

Mi sono iscritto anche io, carino, spero di avere pescato bene, col mio mitico studio Ghiblanis....

Ho fatto le mie 5 scelte, mamma mia mi si è intrippato il cervello...

Se mi floppa un film so volatili per diabetici :D

Ho fatto le mie 5 scelte, mamma mia mi si è intrippato il cervello...

Se mi floppa un film so volatili per diabetici :D

allora da domani o da stasera postate le vostre fomrazioni;)... non prima se non volete infuelnzarci;)...

avrei un quesito, anzi un dubbio, poi ve lo posto quando è scaduto il tempo per comporre la cinquina.

cacchio è difficile pero'... bisogna vedere se giocarsela con solo due titoli nuovi, o magari con 1 nuovo e 2-3 vecchiotti... speriamo di utilizzare la strategia giusta...

Indietro
Alto Basso