Cinema BoxOffice - Il Nuovo Gioco di SkyCinema

io ho fatto la mia scelta credo furbetta e sono arrivato a 100 perfetto 4 film italiani e uno americano

io ho fatto la mia scelta credo furbetta e sono arrivato a 100 perfetto 4 film italiani e uno americano

ne parliamo dopo la mezzanotte, il problema è che è Halloween e hai sempre quella voglia di vedere horror, thriller e cacciatori di streghe, tocca vedere quanto inciderà questo e quanto quello che sceglieranno i più piccoli.

ne parliamo dopo la mezzanotte, il problema è che è Halloween e hai sempre quella voglia di vedere horror, thriller e cacciatori di streghe, tocca vedere quanto inciderà questo e quanto quello che sceglieranno i più piccoli.

hai ragione pure te , pero' l'unica cosa che ho capito vivendo e che nn bisogna dare per scontato nulla , sopratutto se di mezzo ci sono le teste degli italiani :)

hai ragione pure te , pero' l'unica cosa che ho capito vivendo e che nn bisogna dare per scontato nulla , sopratutto se di mezzo ci sono le teste degli italiani :)

appunto, noi stiamo dando per scontato il successo di Belli di Papà, che verrà calcolato uguale a tutti :D

appunto, noi stiamo dando per scontato il successo di Belli di Papà, che verrà calcolato uguale a tutti :D

L'avevo scelto all'inizio ma ho modificato di nuovo il tutto, ho voluto fare una scelta piu corraggiosa, vediamo come va.
Basta premere il tasto conferma e basta?
un consiglio, nn fatevi infinocchiare dai consigli di Canova e Castelnuovo ehehehhe

Ultima modifica:
Box Office - 29/10/2015

1 THE LAST WITCH HUNTER - L'ULTIMO CACCIATORE DI STREGHE € 137.942
2 BELLI DI PAPA' € 96.010
3 IO CHE AMO SOLO TE € 93.987
4 SUBURRA € 56.399
5 CRIMSON PEAK € 53.942
6 HOTEL TRANSYLVANIA 2 € 36.025
7 HITMAN: AGENT 47 € 26.526
8 LO STAGISTA INASPETTATO € 24.856
9 THE WALK € 24.514
10 INSIDE OUT € 23.853

Ecco quelli che ho messo io tanto ormai la scelta è chiusa:

Tue Last Witch Hunter
The Lobster
Lo stagista inaspettato
Maze Runner - La fuga
Game therapy

Belli di papà, Mustang, Io che amo solo te + 2 film sconosciuti come riempitivo.
Non mi aspettavo il primo posto per ora di Last Witch Hunter, un flop colossale in tutto il mondo.

Diciamo che spero molto nel pubblico del weekend, giovedì ne ho solo uno nei primi 10...

Anch'io ho partecipato, diventerà sicuro una fissa ahaha

Comunque come detto bisogna giocare di strategia. Non si possono scegliere tutti quelli nuovi. Io addirittura ho speso 95 crediti invece di 100, così 5 me li ritrovo sulla prossima settimana. Ho fatto bene a puntare su Vin Diesel e non su Hitman (non l'ho proprio inserito... rapporto costi/benefici scadente :D ).

Mie scelte (ormai chiuse)

The Last Witch Hunter (40)
Io che amo solo te (25)
Game Therapy (20) (su questo probabilmente era meglio inside out alla stessa cifra)
Minions (5)
The Lobster (5)

Ultima modifica:
The lobster
belli di papa'
everest
minions
spongebob

alcuni vecchiotti ma sicuri come richiamo visto che nn c'erano uscite da urlo

Bambini d'Italia aiutatemi!!!!!

La Mia Cinquina:

Belli di Papà
Io Che Amo Solo Te
Lo Stagista Inaspettato
The Lobster
La Vita e' Facile ad Occhi Chiusi

Cmq the lobster spacca da quanto vede nelle nostre scelte! Il film e' interssante cmq

vabbè questa settimana è andata non sono riuscito ad inviduare il titolo di punta, non pensavo che Vin Diesel attirasse anche con questo genere di film.

vabbè questa settimana è andata non sono riuscito ad inviduare il titolo di punta, non pensavo che Vin Diesel attirasse anche con questo genere di film.

mika e' finita la settimana , nel week end arrivano i bimbi e quelli spendono!!!!!!! :)

mika e' finita la settimana , nel week end arrivano i bimbi e quelli spendono!!!!!!! :)

sto parlando del titolo di punta, bisogna arrivare tra i primi, se non lo individui perdi incassi, devio sperare in un sorpasso di Belli di Papà (ma già dal primo giorno lo considero un mezzo flop)

guardo i boxoffice da anni, in queste occasioni i bambini si dividono e non c'è una nuova uscita d'animazione che può fare tanto incasso, quelle che ci sono, sono uscite da diverse settimane, solo hotel transylvania 2 reggera' un pochino ma non otterrà il primo post ;)

Indietro
Alto Basso