alexsandro31
Digital-Forum Friend
Ma cosa si vince??

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io ho fatto la mia scelta credo furbetta e sono arrivato a 100 perfetto 4 film italiani e uno americano
ne parliamo dopo la mezzanotte, il problema è che è Halloween e hai sempre quella voglia di vedere horror, thriller e cacciatori di streghe, tocca vedere quanto inciderà questo e quanto quello che sceglieranno i più piccoli.
hai ragione pure te , pero' l'unica cosa che ho capito vivendo e che nn bisogna dare per scontato nulla , sopratutto se di mezzo ci sono le teste degli italiani![]()
appunto, noi stiamo dando per scontato il successo di Belli di Papà, che verrà calcolato uguale a tutti![]()
L'avevo scelto all'inizio ma ho modificato di nuovo il tutto, ho voluto fare una scelta piu corraggiosa, vediamo come va.
Basta premere il tasto conferma e basta?
Io addirittura ho speso 95 crediti invece di 100, così 5 me li ritrovo sulla prossima settimana.
vabbè questa settimana è andata non sono riuscito ad inviduare il titolo di punta, non pensavo che Vin Diesel attirasse anche con questo genere di film.
mika e' finita la settimana , nel week end arrivano i bimbi e quelli spendono!!!!!!!![]()