Cinema BoxOffice - Il Nuovo Gioco di SkyCinema

per quanto mi riguarda è decisiva la giornata di oggi, spero nel sorpasso di Belli di Papà, ho 3 titoli nei primi 7

I risultati sono usciti. Considerano il box office di tutti i film, io pensavo solo della Top20...

Alla fine sono arrivato 117° con €2.598.391

La classifica parte dal posto 8261° della pagina 166 su 305: in molti si sono registrati (15.212) ma più o meno solo la metà hanno giocato.

Per me 2.166.193 avrei dovuto puntare più sulla schifezza di Scamarcio che su quella dei ragazzini;)... Comunque meglio che non ci siano tantissimi iscritti magari qualcuno d noi un premio lo prende dai...
Per questa volta sarà ancora più decisiva la scelta tra spectre che costa un botto, o i peanuts che costa leggermente di meno e darebbe la possilbita di puntare anche su altri titoli se facesse più o meno i milioni di 007...

La vedo grigia sui Peanuts che battono 007, ma mai dire mai!!

non dico che battono ma visto che il pubblico dei piccoli è molto ampio al cinema, avvicinarsi anche a spectre darebbe la possiblità di rismarpiarsi 20 crediti... a parte che un film come i peanuts sarà visto molto anche dai più grandi cmq...

sono arrivato 21esimo...voglio piangere, ho perso per poco più di 1000 euro :(

Gioco crudele purtroppo... Sarebbe interessante sapere la cinquina vincente quale sia, anche se poi conta anche il giorno in cui l'hai chiusa... Dalla classifica non riesco a trovarla... Credo sia quella tua ma con un film da 5 crediti diverso...

Gioco crudele purtroppo... Sarebbe interessante sapere la cinquina vincente quale sia, anche se poi conta anche il giorno in cui l'hai chiusa... Dalla classifica non riesco a trovarla... Credo sia quella tua ma con un film da 5 crediti diverso...

altri 2 hanno fatto lo stesso punteggio mio mi hanno fregato sul tempo, ma al massimo sarei arrivato 19esimo, dovevo scegliere meglio un flm da 5 crediti anche se non ricordo quale erano gli altri.

1,8 milioni e 1737° posto!

In pratica, vi dò una cinquina e giocatene un'altra, per vincere!

Sta settimana
007
mustang
last witch hunter
tutto può accadere a broadway
fuck you prof

troppo presto la mia cinquina la studierò fra qualche giorno

io una cinquina beta la sceglierei oggi fossi in te... cosi' magari se poi tra qualche giorno ti accorgi che non c'è bisogno di cambiarla almeno lhai chiusa di lunedi, abbastanza presto diciamo...

io una cinquina beta la sceglierei oggi fossi in te... cosi' magari se poi tra qualche giorno ti accorgi che non c'è bisogno di cambiarla almeno lhai chiusa di lunedi, abbastanza presto diciamo...

dici che non calcolano i cambiamenti e ne metto 5 titoli a buffo oggi per poi cambiare?

dici che non calcolano i cambiamenti e ne metto 5 titoli a buffo oggi per poi cambiare?

si credo li calcolino... pero' dico se, come ho fatto io ora, metti 5 titoli di cui non sei molto convinto poi magari ti accorgi giovedì che invece sono quelli giusti... hai chiuso la scelta di lunedi' che è meglio... da quanto vedo nella classifica è fondamentale anche il tempo visto che alla fine non sono molte le combinazioni vincenti e ci sara sempre la solita 20ina di persone con l ostesso punteggio primi in classifica...

Box Office 05/11/15

1 SPECTRE € 667.364
2 FIRENZE E GLI UFFIZI 3D/4K € 115.720
3 BELLI DI PAPA' € 80.062
4 THE LAST WITCH HUNTER - L'ULTIMO CACCIATORE DI STREGHE € 67.569
5 FIRENZE E GLI UFFIZI 3D/4K - 3D € 57.864
6 SNOOPY & FRIENDS - IL FILM DEI PEANUTS (THE PEANUTS MOVIE) € 54.144
7 IO CHE AMO SOLO TE € 33.902
8 ALASKA € 29.880
9 FREEHELD - AMORE, GIUSTIZIA, UGUAGLIANZA € 22.785
10 CRIMSON PEAK € 18.165

Ecco i miei: