Cinema BoxOffice - Il Nuovo Gioco di SkyCinema

star wars
il ponte delle spie
mr holmes
mon roi
dio esiste e vive a bruxlles

Mi sono tenuto Belle e sebastien perchè spero che nel weekend ci vadano un sacco di bambini. Mi aspettavo che durante la settimana non avesse grandi presenze...anzi, che sia comunque ottavo nono mi lascia speranze per il weekend...mah, vediamo, mi pare l'unico film per quel target.

Però tu cmq hai già vinto il primo premio. Non so se te ne danno un altro, oppure siccome hai già vinto, ti saltano.

io ho vinto il primo premio e la scorsa settimana sono arrivato quarto ( dal secondo al decimo posto ti regalano altri biglietti).
Se mi regalassero qualche film primafila schifo nn mi farebbe :)

Ma chi vince il primo premio, riceve due buoni una volta al mese? Come funziona di preciso? É cartaceo o virtuale?

Box Office - Dal: 18/12/2015 Al: 18/12/2015
Posizione Film Nazione Distributore Incasso Presenze
1 STAR WARS: IL RISVEGLIO DELLA FORZA (STAR WARS: THE FORCE AWAKENS) USA walt disney s.m.p. italia € 1.122.943 142.545
2 VACANZE AI CARAIBI ITA medusa film s.p.a. € 153.791 23.259
3 IL PONTE DELLE SPIE (BRIDGE OF SPIES) USA 20th century fox italia s.p.a. € 146.108 22.892
4 NATALE COL BOSS ITA filmauro/universal € 143.916 22.568
5 IRRATIONAL MAN USA warner bros italia s.p.a. € 99.889 16.026
6 IL PROFESSOR CENERENTOLO ITA 01 distribution € 85.124 14.213
7 HEART OF THE SEA: LE ORIGINI DI MOBY DICK (IN THE HEART OF THE SEA) USA warner bros italia s.p.a. € 36.559 5.846
8 11 DONNE A PARIGI (SOUS LES JUPES DES FILLES) FRA microcinema s.p.a. € 32.362 7.241
9 BELLE & SEBASTIEN - L'AVVENTURA CONTINUA (BELLE ET SEBASTIEN: L'AVENTURE CONTINUE) FRA notorious pict. s.p.a. € 21.798 3.766
10 IL VIAGGIO DI ARLO (THE GOOD DINOSAUR) USA walt disney s.m.p. italia € 18.890 3.580

Questo era in prima pagina sul sito di Cinetel:

Le funzionalità della Base Dati Cinetel non saranno disponibili fino al giorno 18 gennaio 2016.

Io stavolta ho scelto:

Star Wars - Il risveglio della forza
Alvin Superstar - Nessuno ci può fermare
Regression
11 donne a Parigi
Perfect Day

mica ho scritto che con l amia vinco eh :D

comunque:

STAR WARS
VACANZE AI CARAIBI
IRRATIONAL MAN
DIO ESISTE E VIVE A BRUXELLES
PERFECT DAY

ok si probabile... io vedendo quanto aveva fatto l'evento di peppa pig due anni fa, ho voluto puntare sul cartone che l'ha sostituito nell'ultimo anno nell'immaginario bambinesco... probabilmente ho rischiato troppo pero' ;)...

Oh non postate piu' ? :D

alla fine la cinquina perfetta era senza Star Wars

VACANZE AI CARAIBI (25)
NATALE COL BOSS (25)
IL PROFESSOR CENERENTOLO (25)
IL PONTE DELLE SPIE (20)
PERFECT DAY (5)

cavolo non c'ho pensato, potevo recuperare molto di più

Indietro
Alto Basso