Cinema BoxOffice - Il Nuovo Gioco di SkyCinema

termino 307 in classifica e con due biglietti vinti... almeno ho battuto i due esperti di cinema di sky;)... non vedo l'ora che ricominci...

P.S. la supernonnina l'unica che è arrivata a 100 milioni;)...

99esimo , mi hanno fregato 3-4 settimane fa con quella combinazione di 3 film minori che poi messi insieme hanno fatto un botto! azz
primo settimanale
settimo settimanale.
fino adesso sky non si e' fatta sentire per il primo premio

81esimo partendo una settimana dopo (e mancando così l'apertura di Abatantuono), non troppo male ;)

Speriamo riprenda davvero prima di un anno, giochino davvero interessante e ben congegnato, IMHO

22esimo, e con un biglietto vinto, peccato potevo entrare nei 10 se non sbagliavo la settimana di capodanno.

WEEEE ma dove sono finiti i premi? qualcuno di voi e' stato contattato? Hanno sforato di brutto con i tempi

per chi chiedeva a me è arrivata la mail proprio due giorni fa, bisogna rispondere entro 5 giorni... per chi aveva vinto un buono o qualcosa intendo...

che palle era troppo bello sto gioco al di la che poi a me ancora non hanno mai spedito questi due biglietti che avevo vinto... ne per email ne qui a casa mia... mah... comunque facciamo una petizione per farlo riaprire!!!...

Indietro
Alto Basso