Cinema & Serie TV: le prime serate di agosto 2011

raga, ma la sesta stagione di House M.D.?
La trasmetteranno in inverno prima della settima in modo da trovarsi "in linea" con la ottava in 1a tv?

Ma vogliono proprio bruciarla alla grandissima Chuck? Oltre a farla passare in agosto (pessimo periodo) ne fanno anche 2 episodi alla settimana e inoltre al sabato sera, quando il target della serie è fuori!!! Io non li capisco, mi toccherà seguirla con metodi alternativi da settembre, ma non mi sembra il modo di trattare una serie che ha come destinazione un pubblico giovane.

Agosto. Il mese più bello dell'anno? :D Per me lo sarà solo per metà, dato che dopo Ferragosto dovrò ricominciare a studiare, per chiudere il mio primo anno accademico. Ma comunque, vediamo questo agosto cosa ci porta di bello.

Come è giusto che sia, molte repliche lo da padrone, soprattutto su PREMIUM JOI, di cui questo mese vedrò soltanto gli ultimi episodi di THE MIDDLE 2, una sit-com davvero molto divertente, che consiglio di vedere a tutti. In questo periodo, poi, chi se l'è persa ha più di un'occasione: gli episodi inediti della seconda stagione su PREMIUM JOI, l'intera prima stagione ancora per qualche giorno disponibile su PREMIUM NET-TV e le repliche della prima stagione con due episodi la settimana sul nuovo canale Mediaset Italia 2 (e se vedete The Middle, buttate un occhio pure a The Cleveland Show, che non è male).

Su PREMIUM MYA ancora sit-com con BETTER WITH YOU che comincerà proprio lunedì prossimo ed è stata una delle serie a cui i dirigenti Abc erano più legati... Ma purtroppo sulla rete free Disney gli ascolti (alti :p) fanno da padrone e quindi la serie non è riuscita ad andare oltre i 22 episodi della prima stagione. Vi farò sapere il mese prossimo cosa ne penso di questa serie... Meritava o no un'altra stagione?! (a detta dei più si... vedremo!)

E poi ci sono i "fratelli" PREMIUM STEEL/SY FY che come sempre sono pieni di serie fantastiche. Su SY FY le due serie migliori continuano alla grande. Sto parlando di FRINGE 3 e SMALLVILLE 10. Finora sono riuscito a vedere solo il primo episodio di entrambe le serie e devo dire che già cominciano con il piede giusto. Anche di Smallville il primo episodio sembra chiarire già la base della serie: un ritorno alle origini, per superare ogni limite ed arrivare a Superman. Per Fringe, il discorso è diverso: nelle intenzioni degli autori la serie avrebbe dovuto avere 6 stagioni in tutto, per cui questa dovrebbe essere proprio la centrale. Peccato però che la quarta, che comincerà negli USA a settembre, sembra sia l'ultima... Già è tanto che la FOX l'abbia rinnovata per un altro anno, dato che gli ascolti non sono altissimi, tutt'altro... In ogni la mia speranza è che si riescano a produrre tutte le stagioni così come erano state concepite dagli autori. Un sogno?!
Su PREMIUM STEEL, invece, si conclude THE BIG BANG THEORY 4, una delle sit-com più brillanti degli ultimi anni. Cosa ci riserverà il quarto finale di stagione? L'anno scorso, gli autori hanno avuto una fantastica idea nel trovare una "fidanzata" a Sheldon. Come si chiuderà questa quarta serie? :D Continuano, inoltre, MIKE & MOLLY e $H*! MY DAD SAYS, sit-com carina ma non mi sembrano niente di che, onstamente. Da notare che Mike & Molly in USA raccoglie in ogni episodio una media di circa 13 milioni di persone! E poi arriva lui. Mi mangio le mani per non averlo cominciato prima. L'agende Charle Carl Michael alias CHUCK 4. Non voglio di nuovo polemizzare sulla scelta della messa in onda, perchè si commenta da sola, quanto piuttosto sulla bontà della serie. E' una delle serie tv più belle che io abbia mai visto (sono arrivato all'episodio 13 della seconda stagione), combina action e comedy in modo brillante e gli attori sono molto bravi. Spero di riuscire a farcela per vedere gli ultimi 9 episodi della seconda, i 17 della terza e passare, giusto in tempo, per vedere la quarta stagione in contemporanea con la messa in onda su PREMIUM STEEL, magari facendomi aiutare dalla PREMIUM NET-TV. ;)

Riguardo ai film ho intenzione di vedere su PREMIUM CINEMA il fantastico BENVENUTI AL SUD, di cui ho sentito dire che ci sarà una sorta di sequel (o spin-off?) BENVENUTI AL NORD. E credo leggerò un po' le trame delle altre prime tv, per vedere se c'è qualche altro film che merita. Inoltre, se capita, la replica di UNA NOTTE DA LEONI, perchè mi sembra che su MEDIASET ITALIA 2 non sia ancora passato. :crybaby2:

Insomma, anche agosto, tutto sommato, si preannuncia bello pieno. :D

Scusate ma perchè nell'elenco delle serie nel 2011-2012 Mike & Molly (2°stagione) viene portato su Mya,visto che va in onda su Steel?

Io non l'avrei mandata su Mya, ma su Joi. In coppia con How I Met Your Mother, in prima serata.

Per "Effetto Cinema" ad agosto su Premium Cinema il giovedì alle 21,15 c'è il ciclo "Grandi interpreti".

04 agosto: "Quel treno per Yuma" con Russell Crowe, Christian Bale e Peter Fonda
11 agosto: "The Departed" di Scorsese con Leonardo DiCaprio, Matt Damon e Jack Nicholson
18 agosto: "Il destino di un guerriero" con Viggo Mortensen
25 agosto: "Femme Fatale" di Brian De Palma con Rebecca Romijn e Antonio Banderas

;)

QUESTO FILM NON DOVREBE ANDARE SU MP ?IL BUONGIORNO DEL MATTINO XKE eh su prima fila di sky?

nicola84 ha scritto:
Per "Effetto Cinema" ad agosto su Premium Cinema il giovedì alle 21,15 c'è il ciclo "Grandi interpreti".

04 agosto: "Quel treno per Yuma" con Russell Crowe, Christian Bale e Peter Fonda
11 agosto: "The Departed" di Scorsese con Leonardo DiCaprio, Matt Damon e Jack Nicholson
18 agosto: "Il destino di un guerriero" con Viggo Mortensen
25 agosto: "Femme Fatale" di Brian De Palma con Rebecca Romijn e Antonio Banderas

;)
quel treno per yuma se non sbaglio e una prima tv per premium

Le altre prime serate di PC:

8 Angel eyes
9 Observe and report
10 Poseidon
11 The departed
13 From Paris with love
14 La bella società
15 Sharm el Sheikh
16 Jersey girl
17 Cosa voglio di più
18 Il destino di un guerriero
20 Poliziotti fuori
22 Gamer
23 E' complicato
24 Le ultime 56 ore
25 Femme fatale
27 Sul mare
29 Appuntamento con l'amore
30 Robin Hood
31 Somewhere

Supernino ha scritto:
Friday Night Lights - V stagione, dal 12/8 ogni venerdì alle 21.15 fino al 23/9
sicuro che dura fino al 23/09??:eusa_think: questa data c'era già ma quando la serie iniziava a luglio:eusa_think:

ragazzi so che non è il tread adatto ma dovrei farvi una domanda.siccome a me mi si e rotto il decoder della telesystem io momentaneamente ho inserito la scheda premium sulla mia tv led della samsung nella cam,vorrei sapere se con la scheda messa nella cam se i diritti tv di premium mi arrivano lo stesso oppure potrei avere problemi nel riceverli ? grazie molte a chi mi risponde

la scheda la puoi mettere dove3 ti pare, al massimo fai il numero indicato per riattivarli. Io ho due schede in due cam, e le tolgo e metto senza problemi.

oJFCe ha scritto:
la prima serata di comedy é identica a quella di luglio praticamente :D cambia solo un pò l'ordine
il fatto che ormai mediaset premium è la net tv senza non avrebbe senso.... commedy serve per coloro che hanno la ricaricabile e non possono usufruire della net tv.. per gli altri.....

Certo che godersi Sex and the city 2 il film con questo caldo accende certi bollori ahahah :D! Film bellissimo, anche se sottotono rispetto al primo e lontano 1 miliardo di anni dalla serie...ma S&C2 passerà solo su Mediaset Premium e non su Sky com'era successo per il primo?

Il primo sex and city e' distribuito dalla 01 in Italia.

Indietro
Alto Basso