• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cinema & Serie TV: le prime serate di agosto 2011

ah ecco...siccome sn andato su wikipedia (nella pagina inglese del film) è diceva che era distribuito da Warner quindi nn capivo...
 
Se i film erano distribuiti in tutto il mondo dalla stessa casa consultare la versione inglese di wikipedia poteva andare bene :D
 
Syfy Universal sta replicando Supernatural dalla prima stagione. Io vorrei seguirlo ma ho perso le prime 12 puntate. Sono abbastanza autoconclusive e quindi oltre alla trama generale non bisogna sapere nient'altro, oppure mi consigliate prima di vedere quelle 12 e poi di proseguire con la programmazione del canale? Grazie. ;)
 
Dovresti guardarti il pilot, giusto per capire un po' la storia dei personaggi :)
 
E' infatti quello che sto facendo, proprio ora. :D
Però, mi sa che me li guardo tutti, quelli che mi mancano, e cerco di farcela fino a venerdì prossimo, per poi continuare a seguire Supernatural su Syfy, dove andranno in onda le prime due stagione e secondo me manderanno di seguito anche la terza (trasmessa l'anno scorso, se non sbaglio) e la quarta inedita. ;)

Intanto, grazie alla Warner TV, mi mancano gli ultimi sette episodi di Chuck 3 e poi subito di seguito la quarta. Una serie bellissima... Le prime due stagioni sono fantastiche! :icon_cool:
 
ragazzi volevo sapere una cosa ,siccome si era detto che quando c'era l'europa league il canale comedy veniva spento giusto,ma ieri era acceso,come mai? ho notato che tipo a settembre in un giorno che viene di giovedi faranno lui lei e babydog vorrei sapere se lo staccheranno o si vedra come ieri? grazie a chi mi risponde
 
Dipende da quante partite, per l'estate hanno detto che non ci sarebbero stati oscuramenti ne su Steel ne su Comedy, ma dall'autunno si vedranno 3 giorni la settimana.
 
Il_Jedi ha scritto:
Dipende da quante partite, per l'estate hanno detto che non ci sarebbero stati oscuramenti ne su Steel ne su Comedy, ma dall'autunno si vedranno 3 giorni la settimana.

Di STEEL se n'è già abbondantemente parlato. Verrà oscurato tutte le domeniche dalle 14:30 alle 17:30 circa. In prima serata solo quando la serie A gioca i turni infra settimanali (mi sembra 4 volte in tutto, per l'intero campionato) e il primo oscuramento serale avverrà il 21 settembre dalle 19:55 alle 24:00. Proprio per questo, immagino, il mercoledì in prima serata sono state inserite le repliche delle sitcom domenicale. ;)
Supernino ho detto bene?
 
Numero Uno ha scritto:
Di STEEL se n'è già abbondantemente parlato. Verrà oscurato tutte le domeniche dalle 14:30 alle 17:30 circa. In prima serata solo quando la serie A gioca i turni infra settimanali (mi sembra 4 volte in tutto, per l'intero campionato) e il primo oscuramento serale avverrà il 21 settembre dalle 19:55 alle 24:00. Proprio per questo, immagino, il mercoledì in prima serata sono state inserite le repliche delle sitcom domenicale. ;)
Supernino ho detto bene?
Anche il 28 agosto la Serie A gioca in notturna. ;)
 
nicola84 ha scritto:
Anche il 28 agosto la Serie A gioca in notturna. ;)

Hai ragione! Che imbroglioni! Avevano detto che gli oscuramenti sarebbero stati pochi e il primo sarebbe stato il 21 settembre. Cominciamo bene con 2 oscuramenti serali in meno di un mese (tralasciando quelli domenicali pomeridiani). E io che gli credo pure. :mad:
 
Numero Uno ha scritto:
Hai ragione! Che imbroglioni! Avevano detto che gli oscuramenti sarebbero stati pochi e il primo sarebbe stato il 21 settembre. Cominciamo bene con 2 oscuramenti serali in meno di un mese (tralasciando quelli domenicali pomeridiani). E io che gli credo pure. :mad:
Ci saranno 5 turni infrasettimanali (ce ne sarà uno anche a maggio!), perché i geni della Lega anziché iniziare il campionato 7 giorni prima in vista dell'Europeo, hanno deciso di mettere un turno di mercoledì in più. :eusa_wall:
 
Numero Uno ha scritto:
Hai ragione! Che imbroglioni! Avevano detto che gli oscuramenti sarebbero stati pochi e il primo sarebbe stato il 21 settembre. Cominciamo bene con 2 oscuramenti serali in meno di un mese (tralasciando quelli domenicali pomeridiani). E io che gli credo pure. :mad:
Che avevo detto io?
 
Duncan#21 ha scritto:
Ci saranno 5 turni infrasettimanali (ce ne sarà uno anche a maggio!), perché i geni della Lega anziché iniziare il campionato 7 giorni prima in vista dell'Europeo, hanno deciso di mettere un turno di mercoledì in più. :eusa_wall:

E scusatemi, si sa anche quanti sabato/domenica la serie A giocherà di sera come il 28?
Veramente, per me Mediaset Premium sta davvero esagerando di recente... :mad:
 
Il_Jedi ha scritto:
Che avevo detto io?
Una sciocchezza :D

Non capisco perchè in questo forum si parla sempre delle stesse cose, comunque... Steel sarà oscurato solo quando ci sono le partite di Serie A in contemporanea, ovvero la domenica dalle 14.30 alle 17.30. Tra poco fa un mese che è stato detto. Se il 28 giocano tutte di sera è normale che invece della domenica pomeriggio sarà sospeso la sera. Andatevi a vedere il Calendario di Serie A e vedete quante volte giocheranno di sera invece che di pomeriggio. 5 mercoledì (anche se avevo letto 4 quando hanno fatto i calendari) in cui per ora sono programmate le repliche delle repliche, e le domeniche che giocheranno di sera invece che di pomeriggio. L'anno scorso non ricordo, forse la prima giornata e l'ultima?

Questo ad oggi.
 
Ultima modifica:
Supernino ha scritto:
Una sciocchezza :D

Non capisco perchè in questo forum si parla sempre delle stesse cose, comunque... Steel sarà oscurato solo quando ci sono le partite di Serie A in contemporanea, ovvero la domenica dalle 14.30 alle 17.30. Tra poco fa un mese che è stato detto. Se il 28 giocano tutte di sera è normale che invece della domenica pomeriggio sarà sospeso la sera. Andatevi a vedere il Calendario di Serie A e vedete quante volte giocheranno di sera invece che di pomeriggio. 5 mercoledì (anche se avevo letto 4 quando hanno fatto i calendari) in cui per ora sono programmate le repliche delle repliche, e le domeniche che giocheranno di sera invece che di pomeriggio. L'anno scorso non ricordo, forse la prima giornata e l'ultima?

Questo ad oggi.
Appunto :lol:
 
Ragazzi qualcuno ha visto ieri sera "Adele l'enigma del faraone"? Io non ho potuto guardarlo (non potevo perdermi il documentario "Tigri: una spia nella giungla" ;)) ma mi incuriosiva :icon_bounce:
Ho dato un'occhiata al voto IBDM (un non esaltante 6.1 :eusa_think:), però volevo anche sentire il vostro parere ;)
Grazie in anticipo! :icon_bounce:
 
Io ho buttato 10€ al cinema (5+5) per vederlo, ma se proprio non c'è altro da vedere riempie tranquillamente il tempo.
 
Indietro
Alto Basso