Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Supernino ha scritto:Se i film erano distribuiti in tutto il mondo dalla stessa casa consultare la versione inglese di wikipedia poteva andare bene![]()
Il_Jedi ha scritto:Dipende da quante partite, per l'estate hanno detto che non ci sarebbero stati oscuramenti ne su Steel ne su Comedy, ma dall'autunno si vedranno 3 giorni la settimana.
Anche il 28 agosto la Serie A gioca in notturna.Numero Uno ha scritto:Di STEEL se n'è già abbondantemente parlato. Verrà oscurato tutte le domeniche dalle 14:30 alle 17:30 circa. In prima serata solo quando la serie A gioca i turni infra settimanali (mi sembra 4 volte in tutto, per l'intero campionato) e il primo oscuramento serale avverrà il 21 settembre dalle 19:55 alle 24:00. Proprio per questo, immagino, il mercoledì in prima serata sono state inserite le repliche delle sitcom domenicale.
Supernino ho detto bene?
nicola84 ha scritto:Anche il 28 agosto la Serie A gioca in notturna.![]()
Ci saranno 5 turni infrasettimanali (ce ne sarà uno anche a maggio!), perché i geni della Lega anziché iniziare il campionato 7 giorni prima in vista dell'Europeo, hanno deciso di mettere un turno di mercoledì in più.Numero Uno ha scritto:Hai ragione! Che imbroglioni! Avevano detto che gli oscuramenti sarebbero stati pochi e il primo sarebbe stato il 21 settembre. Cominciamo bene con 2 oscuramenti serali in meno di un mese (tralasciando quelli domenicali pomeridiani). E io che gli credo pure.![]()
Che avevo detto io?Numero Uno ha scritto:Hai ragione! Che imbroglioni! Avevano detto che gli oscuramenti sarebbero stati pochi e il primo sarebbe stato il 21 settembre. Cominciamo bene con 2 oscuramenti serali in meno di un mese (tralasciando quelli domenicali pomeridiani). E io che gli credo pure.![]()
Duncan#21 ha scritto:Ci saranno 5 turni infrasettimanali (ce ne sarà uno anche a maggio!), perché i geni della Lega anziché iniziare il campionato 7 giorni prima in vista dell'Europeo, hanno deciso di mettere un turno di mercoledì in più.![]()
Una sciocchezzaIl_Jedi ha scritto:Che avevo detto io?
AppuntoSupernino ha scritto:Una sciocchezza
Non capisco perchè in questo forum si parla sempre delle stesse cose, comunque... Steel sarà oscurato solo quando ci sono le partite di Serie A in contemporanea, ovvero la domenica dalle 14.30 alle 17.30. Tra poco fa un mese che è stato detto. Se il 28 giocano tutte di sera è normale che invece della domenica pomeriggio sarà sospeso la sera. Andatevi a vedere il Calendario di Serie A e vedete quante volte giocheranno di sera invece che di pomeriggio. 5 mercoledì (anche se avevo letto 4 quando hanno fatto i calendari) in cui per ora sono programmate le repliche delle repliche, e le domeniche che giocheranno di sera invece che di pomeriggio. L'anno scorso non ricordo, forse la prima giornata e l'ultima?
Questo ad oggi.