Cinema & Serie TV: le prime serate di aprile 2012

una domanda sciocca: Anche Fringe i primi due episodi sul canale 309?

Supernino ha scritto:
@Blade829
Forse il primo, Cappuccetto rosso sangue prima di giugno non arriva.

@percefal
sono due stagioni di 10 episodi ciascuno.
Buono a sapersi, vorrà dire che non mi strapperò i capelli se mi perdo qualche puntata :D

Si tuttosport, puoi aggiornare il post che hai in firma :lol:

Almeno sono film che si possono guardare, a marzo se ne vedrò un paio sarà già tanto :eusa_whistle:

Supernino ha scritto:
Si tuttosport, puoi aggiornare il post che hai in firma :lol:

Almeno sono film che si possono guardare, a marzo se ne vedrò un paio sarà già tanto :eusa_whistle:

Lo aggiorno il post Super, stai tranquillo... E' giusto spu******i ;)

Oramai andiamo avanti a prese in giro, perché questo ci stanno facendo... :eusa_wall:

si, è vero che 5 e dico 5 prime visioni sono poche ma ci sono (per adesso) pur sempre delle belle serie tv. Finchè dura anche l'intrattenimento.

Beh 5 Prime Tv è allucinante...:5eek: :doubt:

Ricordo settembre (del 2011 non del 2001 :D ) in cui, se la memoria non mi tradisce, ce ne furono 14... e i prezzi erano più bassi...:eusa_whistle:
Spero si rendano conto della situazione attuale, ma ormai ce lo auspichiamo da 6-7 rimanendo sempre delusi.:icon_rolleyes:

Settembre 2011 Prime TV su Premium Cinema: link post

3 prime tv 01
3 prime tv WARNER
3 prime tv MEDUSA
2 prime tv MHE (MOVIEMAX)
2 prime tv UNIVERSAL

Totale 13 prime tv su Premium Cinema + 1 prima tv su MYA

Totale pacchetto Cinema 14 prime visioni!!!

-------------------------------

Settembre 2011 totale prime tv 14, prezzo pacchetto Cinema, Serie & Doc = 15€ (Premium Play inclusa)

Aprile 2012 totale prime tv 5, prezzo pacchetto Cinema, Serie & Doc = 19€ (Premium Play inclusa)

-------------------------------

Fate un po voi se conviene ancora abbonarsi... :eusa_whistle:

Eh si caro Tuttosport23, la storia è ormai questa...:icon_rolleyes:
Abbonarsi non conviene più, anzi io penso che siano addirittura maturate le condizioni per recedere prima della scadenza (tranne in casi come il tuo in cui sei vincolato per un tot di mesi).:icon_rolleyes:

A passare a Sky non passo, in primis perchè costa troppo e poi non ti nascondo che spero sempre che Premium si dia una mossa, ma qui ad aspettare mi sto facendo vecchio...:eusa_shifty:

volver85 ha scritto:
Eh si caro Tuttosport23, la storia è ormai questa...:icon_rolleyes:
Abbonarsi non conviene più, anzi io penso che siano addirittura maturate le condizioni per recedere prima della scadenza (tranne in casi come il tuo in cui sei vincolato per un tot di mesi).:icon_rolleyes:

A passare a Sky non passo, in primis perchè costa troppo e poi non ti nascondo che spero sempre che Premium si dia una mossa, ma qui ad aspettare mi sto facendo vecchio...:eusa_shifty:

E già Volver, ma mi sto stancando a vedere ogni mese sempre una programmazione peggiore, credimi :sad:

Avrei già mandato disdetta (e la voglia tutt'ora è tanta!) ma no voglio giustamente pagare penali e sconti, ho solo sbagliato a legarmi a loro per 2 anni :eusa_wall:

La speranza è l'ultima a morire, anche io rivoglio la Premium di una volta, e spero sempre che qualcosa cambi, ma la pazienza comunque ha un limite.

Indietro
Alto Basso