Cinema & Serie TV: le prime serate di aprile 2012

dado88 ha scritto:
@cicsu: E' un solo errore della guida...al 100% andrà in onda l'episodio corretto ;)

Speriamo che sia così... non sarebbe la prima volta che a Premium combinano pasticci

Mctayson09 ha scritto:
Mah, vogliono in tutti modi fare bella figura, caro Alex, secondo loro...:lol: :lol: :lol:

Piuttosto Alex, hai saputo l'ultima, ovvero che il gran bel film "Avatar" (a prescindere dal fatto che l'ho già visto, o non lo si ha visto) prossimamente passerà in chiaro su Canale5 in prima tv? Non c'è molto da aggiungere...:doubt:
Ma è giusto cosi. Il ciclo se non sbaglio deve essere pay-free quindi visto che è 20th century fox è passato su Sky e adesso va su un canale in chiaro.

Mctayson09 ha scritto:
Piuttosto Alex, hai saputo l'ultima, ovvero che il gran bel film "Avatar" (a prescindere dal fatto che l'ho già visto, o non lo si ha visto) prossimamente passerà in chiaro su Canale5 in prima tv? Non c'è molto da aggiungere...:doubt:

Ma questo è normale, non ti puoi lamentare ;)

alex89 ha scritto:
potrebbe essere lo stesso che ha scritto anche il comunicato "una programmazione ricca di tante prime tv" :D
:D
si tante!
4 1°TV significa che, rapportato all'abbonamrnto, ogni film costa 5€ :lol:
è meglio non essere abbonato al pacchetto cinema e comprarseli singolarmente con Premium Play !! :eusa_shifty:

porca miseria, scherzi a parte, spero che Premium si riprenda il prima possibile, mi spiace sia
per mediaset, sia per chi paga LA STESSA CIFRA DI PRIMA....ma si ritrova i contenuti DIMEZZATI.:icon_rolleyes:

Almeno avatar viene mandato dopo 2 anni e mezzo dalla sua uscita al cinema e dopo circa 1 anno è mezzo da quando presumo sia andato in onda su sky e non 6-7 mesi dopo come i film di premium:mad:

Blade829 ha scritto:
Almeno avatar viene mandato dopo 2 anni e mezzo dalla sua uscita al cinema e dopo circa 1 anno è mezzo da quando presumo sia andato in onda su sky e non 6-7 mesi dopo come i film di premium:mad:

Se non sbaglio te l' ho già spiegato il perchè ;)

Comunque Avatar poteva essere trasmesso da Mediaset già dallo scorso Febbraio, poi ovviamente ci possono essere variazioni dovute a scelte di programmazione (avranno preferito il periodo Pasquale).

@Alex89
Ricordo che me l'hai spiegato. Ciò non toglie che la cosa mi da fastidio.
Mi chiedo addirittura cosa andrà prima in onda fra la parte 2 di harry potter 7 su premium cinema o la 1 parte su italia 1!

però ci sono le serie tv, lunedi, martedi, mercoledi, giovedì su crime, domenica, lunedi, martedì su mya, martedì giovedì, venerdi, sabato su joi domenica e lunedì su steel, trovi molte serie in anteprima, e i film in prima tv non sono 5, considera che il mercoledì c'è sempre un film sentimentale in prima tv su mya, e già sono 8, ci mettiamo qualke anteprima di un film italiano la domenica su premium cinema e gia si arriva a 10

proteasi ha scritto:
Scusate il comunicato è corretto poiché la ricchezza è un concetto relativo e non assoluto! :D :D :D
Inoltre il nostro amico ha ragione, premium è veramente la <rivoluzione delle pay tv> è la prima pay tv a dare meno prime tv dei canali free!!! :D :D :D

O si è ciechi o non si vuole vedere...

Ecco, quello che dico io, caro amico mio!!! :D

Ange 86 ha scritto:
Ma è giusto cosi. Il ciclo se non sbaglio deve essere pay-free quindi visto che è 20th century fox è passato su Sky e adesso va su un canale in chiaro.

Ah beh, ma dopo quanto però????? :crybaby2: :lol: :lol:

Lasciamo perdere che è meglio...:D

Mctayson09 ha scritto:
Ma poi di film in prima tv su Mya, zero ad Aprile, quindi non diciamo stupidaggini...:lol:

"+ ci mettiamo qualche anteprima di un film italiano la domenica su premium cinema e gia si arriva a 10" :lol: :lol: :lol:

Non c'è limite al peggio, il grande Mike diceva " sempre più in alto" ma quì si va "sempre più in basso" il peggio a prezzi folli.
:qright5: :qright5:

Scusate ma di Gossip girl questa settimana salteranno 1 episodio?? o_O perchè nella guida ufficiale c'è scritto Gossip girl episodio 11 "Il Padre della Sposa",ma in realtà questo dovrebbe essere il titolo dell'episodio 12esimo...non è che hanno fatto un pò di confusione??

Magari hanno sbagliato..

Domanda: sapete se entro il 7 giugno daranno in replica (oppure lo caricheranno su play) The Vampire Diares 2 ?

*Cool_23_FoX* ha scritto:
Magari hanno sbagliato..

Domanda: sapete se entro il 7 giugno daranno in replica (oppure lo caricheranno su play) The Vampire Diares 2 ?

Adesso stanno trasmettendo tutta la stagione 1 ogni giorno, quindi penso dopo proseguiranno con la replica della seconda...

littlefrancy ha scritto:
Scusate ma di Gossip girl questa settimana salteranno 1 episodio?? o_O perchè nella guida ufficiale c'è scritto Gossip girl episodio 11 "Il Padre della Sposa",ma in realtà questo dovrebbe essere il titolo dell'episodio 12esimo...non è che hanno fatto un pò di confusione??
Sono sicuro che si tratta solo di un'errore nella guida e martedi andrà in onda l'episodio 11 ;)

littlefrancy ha scritto:
Adesso stanno trasmettendo tutta la stagione 1 ogni giorno, quindi penso dopo proseguiranno con la replica della seconda...

Si ho notato, e non ci ho neanche pensato. Spero carichino a blocchi la serie, sennò risulta in-seguibile.

Indietro
Alto Basso