Cinema & Serie TV: le prime serate di dicembre 2011

03 dicembre ore 24.00 - La famiglia del professore matto
04 dicembre ore 24.00 - Funny money
10 dicembre ore 24.00 - Sai che c'è di nuovo
11 dicembre ore 24.00 - Bugiardo bugiardo
17 dicembre ore 24.00 - Hazzard
18 dicembre ore 24.00 - La figlia del mio capo
 
Supernino ha scritto:
Aggiornato il primo post.

Il 9/12 su Premium Cinema maratona horror dalle 19.30 circa con:

Amityville Horror
(2005) VM14
Devil (2010) [1^TV]
Buried (2010)
Nightmare (2010) VM14

Gli ho visti tutti, ma Devil mi ha deluso perchè mi aspettavo di più.
Forse sarà perchè di queste possessioni mi sono un pò stancato...:doubt: :D
 
E' UFFICIALE A MEDIASET SONO IMPAZZITI: dico io, l 'offerta di Dicembre è scarsa anche per le serie tv (anzi quasi nulla); e loro cosa fanno???

Trasmettono in 1a Tv ASSOLUTA su Rete4 (da Dicembre) un' ottima serie inglese come DOWNTON ABBEY...boh...forse i nostri soldi non valgono niente :(
 
Beh l'ufficialità c'era già stata, specie dopo che ci hanno preso per fessi rivelando delle novità che lo erano soltanto per loro...:doubt: Premium Play, per chi non l'avesse capito...:D
 
alex89 ha scritto:
E' UFFICIALE A MEDIASET SONO IMPAZZITI: dico io, l 'offerta di Dicembre è scarsa anche per le serie tv (anzi quasi nulla); e loro cosa fanno???

Trasmettono in 1a Tv ASSOLUTA su Rete4 (da Dicembre) un' ottima serie inglese come DOWNTON ABBEY...boh...forse i nostri soldi non valgono niente :(

Non è che i diritti per il pay non sono suoi?
Tipo i simpson per esempio che li ha in primo passaggio sul free ma poi il pay è in mano a fox (sky).
 
Ma vorrei sapere che c'entra... Non fa parte mica dei listini che hanno per l'offerta pay, è una serie a parte inglese. Mo non possono acquistare un prodotto per il chiaro? Che ne sapete se chi ha venduto ha preferito che andasse in chiaro? Ce ne saranno altre 50/60 che arriveranno in 1a Tv ASSOLUTA sui canali premium. Forse i nostri soldi valgono quelle... Ma forse...

L'offerta pay e free sono separate e ognuno va per la sua strada come sempre. Rete 4 trasmette pure I pilastri della terra che per i non abbonati a Sky è pure "Prima TV", altra serie bellissima. Cosa toglie a chi paga per i canali a pagamento che ha già le sue 50 stagioni l'anno almeno?
 
Non esistono i diritti Pay per le serietv....se Mediaset vuole può trasmettere DOWNTON ABBEY su premium (tranne se nel singolo contratto non viene indicato il contrario) ;)
 
dado88 ha scritto:
tranne se nel singolo contratto non viene indicato il contrario ;)
Appunto... che ne sappiamo noi come si sono accordati?

Ma anche fosse, capirei se fosse una serie come House, che l'hanno tolta dal listino e mandata prima su Italia 1 e poi su Premium molti mesi dopo... Ma per casi come questo -unico prodotto acquistato singolarmente-, che cosa c'entra l'offerta pay? Mi spieghi che cosa le e è stato tolto mandando su Rete 4 questa serie? Tu dado sai spiegarmi uscite alla "i nostri soldi non valgono niente" o "evidentemente stanno costruendo gradualmente il fallimento della pay"? Ma io direi che certi ragionamenti non valgono niente, senza offesa.
 
Non avete capito la questione che ho posto :)

non è che una determinata serie o film debba andare per forza prima sui canali pay; ma vista l' offerta non proprio entusiasmante di dicembre, vedere che mettano una serie di quel livello in chiaro, mi sembra una bella presa per il cuelo ;)
 
Personalmente continuo a non vedere il nesso, considerato anche che sarà un mese non esaltante, ma di certo non vuoto.

Ma il mondo è bello perchè è vario, o almeno così si dice :D
 
Se non è vuoto un mese dove l' unica serie nuova è V...:)

I mesi si commentano sulle anteprime cinematografiche e le novità seriali, non su quello che è iniziato la scorsa estate ;)
 
Tu commenta pure quello che vuoi, io commento su tutto quello che c'è nel mese, senza andare a commentare quello che non c'è o quello che passa sugli altri canali :)

L'unica serie nuova è V forse anche perchè ce ne sono già altre 13 in corso, sempre in "1a TV assoluta". Ma in ogni caso, non è questo il punto, che non è un mese bellissimo l'abbiamo detto e stradetto tutti. Io, mi dispiace, continuo a non capire il legame con Rete 4 dove forse ne manderanno in prima visione la prima in un anno intero contro le oltre 50 che ci sono garantite suli canali premium e i relativi commenti tuoi e di Mctayson09.
 
Buonanotte e sogni d'oro! :D

Meglio che ti rileggi i post, mi pare di averlo appena portato ad esempio House, quindi dire che concordo è superfluo; ma Downtown Abbey e il "caso House" non c'entrano niente, perchè House fa parte delle 50 serie che paghi, Downtown Abbey no, non fa parte dei listini per cui tu paghi... Voi siete liberissimi di pensare che se Downtown Abbey non ci fosse stato su Rete 4 sarebbe stato un mese migliore, ma permettimi di dire che per me è un ragionamento supido, perchè è un prodotto che non toglie nulla ai canali premium, non era destinato a loro. :)

Poi tralascio la parte sui regali e sulle programmazioni vergognose. Ti dico solo che A) nessuno è mai stato tanto scemo da dirti che le serie mediaset te le ragala, io ti ho detto che paghi per quelle 50 e quelle 50 devi pretendere, non la 51a che va in onda altrove. E' come se per il pacchetto calcio ti lamentassi di una partita di campionato estero trasmessa su Canale 5, tu mica hai pagato per quella... B) Termino ricordando che, specialmente essendo la pay tv un bene non primario, nessuno vi obbliga a pagare per vedere programmazioni che vi risultano vergognose... E se vi fa tanto schifo vi consiglio caldamente di non essere così autolesionisti. :lol: PS vedo pure dalla tua firma che hai tutto sky e mediaset ti fa le scorrettezze; che gli regali a fare soldi, se l'hai già pronta mandala sta disdetta :D

E con questo chiudo, vado a cenare. Buon proseguimento ;)
 
No, io do ragione ad Alex89. Poichè l'offerta di Mediaset Premium, visto il numero di canali, risente di mesi particolarmente difficili, sia per quanto riguarda i film, ma anche riguardo alle serie tv, anche solo una serie in più può fare la differenza, soprattutto visto che è stato portato il costo dell'abbonamento da 15 a 19 euro, forzatamente. (Per i nuovi abbonati sarà così, infatti) Per cui, non è che io pago 19 euro per 50 serie, io pago 19 euro per un'offerta che dovrebbe darmi la possibilità di vedere OGNI MESE serie nuove, un certo numero di prime di film... Adesso, se tu Mediaset acquisti una serie come Downton Abbey, premiata da pubblico e critica, la prima cosa che dovresti fare è farla vedere alla parte di pubblico pagante, poi a tutti gli altri. La baracca "Mediaset Premium", sostenuta dai suoi "fedelissimi" abbonati è praticamente la parte di Mediaset che sta più al verde, eh. Secondo me dire "passa su rete4, comunque la vedete tutti" non è una frase che sta in piedi. ;)
 
alex89 ha scritto:
Se dobbiamo fare un discorso generale ok, ma vedo che tu ti lamenti solo con i film e le serie che t' interessano.

Possono capitare film trasmessi dopo solo 10 mesi oppure per motivi di programmazione o della major dopo 14 mesi.

-.-'' scusa Alex ma posso lamentarmi di una serie o di un film di cui non ho mai sentito parlare oppure verso cui non ho interesse?
 
Supernino ha scritto:
Io, mi dispiace, continuo a non capire il legame con Rete 4 dove forse ne manderanno in prima visione la prima in un anno intero contro le oltre 50 che ci sono garantite suli canali premium e i relativi commenti tuoi e di Mctayson09.

Io invece credo proprio che la ragione sia dalla parte di Alex. Premium secondo me non può permettersi di perdersi neanche una minima cosa, anzi, con Premium anche una serie tv in più fa la differenza, l'abbiamo già detto milioni di volte che non può essere nemmeno paragonbabile l'offerta di Premium con quella di Sky.
Se a Sky togli una serie tv, ai clienti secondo me nemmeno li sfiora la cosa, ma daltronde credo che più o meno abbiamo fatto lo stesso ragionamento con la situazione film di questo mese no? Allora, non credo serva dire altro.
Poi non sarà paragonabile a House, il voto IMDB non è di certo indifferente.

Poi sul fatto di come si siano accordati, su quelle cose lì non saprei, magari Alex potrebbe cercare di saperne di più visto che ne capisce alla grande sul fronte diritti. :D

Sulla mia uscita, era chiaramente una battuta, ma non ho messo l'emoticon relativa perchè secondo me non siamo più così lontani dalla realtà, e non lo dico solo io caro super.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso