Buonanotte e sogni d'oro!
Meglio che ti rileggi i post, mi pare di averlo appena portato ad esempio House, quindi dire che concordo è superfluo; ma Downtown Abbey e il "caso House" non c'entrano niente, perchè House fa parte delle 50 serie che paghi, Downtown Abbey no, non fa parte dei listini per cui tu paghi... Voi siete liberissimi di pensare che se Downtown Abbey non ci fosse stato su Rete 4 sarebbe stato un mese migliore, ma permettimi di dire che per me è un ragionamento supido, perchè è un prodotto che non toglie nulla ai canali premium, non era destinato a loro.
Poi tralascio la parte sui regali e sulle programmazioni vergognose. Ti dico solo che A) nessuno è mai stato tanto scemo da dirti che le serie mediaset te le ragala, io ti ho detto che paghi per quelle 50 e quelle 50 devi pretendere, non la 51a che va in onda altrove. E' come se per il pacchetto calcio ti lamentassi di una partita di campionato estero trasmessa su Canale 5, tu mica hai pagato per quella... B) Termino ricordando che, specialmente essendo la pay tv un bene non primario, nessuno vi obbliga a pagare per vedere programmazioni che vi risultano vergognose... E se vi fa tanto schifo vi consiglio caldamente di non essere così autolesionisti.

PS vedo pure dalla tua firma che hai tutto sky e mediaset ti fa le scorrettezze; che gli regali a fare soldi, se l'hai già pronta mandala sta disdetta
E con questo chiudo, vado a cenare. Buon proseguimento
