Potete dirlo in quanti volete quanto volete, quella serie non era destinata all'offerta premium e quindi non è stato "tolto" niente. Semmai non è stato aggiunto qualcosa. E' un fatto, non un'opinione.
Non sto mica esprimendo giudizi sul livello della programmazione, sto dicendo che i vostri ragionamenti basati su quell'unica serie che passa su Rete 4 non li comprendo e non li condivido
Poi per te staranno "costruendo gradualmente il fallimento della pay"; io finora ho visto un'offerta che cresce di poco o molto anno dopo anno da quando è nata e al 99% anche nel prossimo anno ci saranno novità salvo imprevisti; ma mica sto dicendo che va bene così o che ad oggi è un'offerta più che soddisfacente, anzi; sto solo dicendo che la tua singola frase non la condivido

P.S. E poi perdonatemi, ma l'idea che se a febbraio partono 20 serie e marzo nessuna perchè continuano quelle del mese prima marzo diventa un mese "vuoto" lo trovo esilarante. E ripeto, non con questo che il mese è "ricco", ma è il ragionamento che proprio non capisco.
E con questo passo e chiudo. Voi avete le vostre legittime idee, io mi tengo le mie.