Cinema & Serie TV: le prime serate di febbraio 2013

proteasi ha scritto:
Pensa che io mi stavo chiedendo come mai avessero deciso di aggiungere una quinta prima tv a febbraio :D

Sat dove hai trovato la programmazione di marzo?

PS ricordo che hanno sempre HP 7 parte 2 nel cassetto :crybaby2:

Fonte: digitalia08 nulla di inventato

Safe House l'ho visto al cinema, bellissimo film, ma stiamo parlando di Denzel Washington...:D

Per quanto riguarda Grimm, dice che la seconda stagione partirà il 1 aprile, bene, visto che sto recuperando la prima...:icon_bounce: :D

Comunque il servizio Premium Play dal decoder é forte!

Ci sono tantissimi film da vedere! Peccato che c'é il limite di ore di visione al mese.

Mctayson09 ha scritto:
Safe House l'ho visto al cinema, bellissimo film, ma stiamo parlando di Denzel Washington...:D

Per quanto riguarda Grimm, dice che la seconda stagione partirà il 1 aprile, bene, visto che sto recuperando la prima...:icon_bounce: :D
La sto' recuperando pure io Grimm su premium play ho visto i primi due episodi e mi sono piaciuti

proteasi ha scritto:
Film:
Sicuramente vedrò J. Edgard e forse Capodanno a NY.

Ghost Rider - Spirito di Vendetta evitatelo come la peste ;)

Sempre ottima la programmazione di Studio Universal.

Telefilm, sicuramente vedrò:
The Following;
The Mentalist;
Southland;
2 Broke Girls;
Royal Pains;
Baby Daddy;
Cougar Town;
Gossip Girl;
Army Wives;
The Vampire Diaries;
Revolution;
Fringe.

Grazie Premium Play ;)

Capodanno a NY. cnsiglio

proteasi ha scritto:
@sat
Grazie per il link!

Non mettevo in dubbio le tue parole, ero solo curioso ;)

PS @Terminator da decoder non c'è il limite di 100 ore/mese. Anche se qui siamo OT.

Sei sicuro? Quindi solo dall'I Pad c'è il limite?

Febbraio

Sabato: 2 SHOPGIRL
Domenica:3 BENVENUTI AL NORD
Lunedi:4 THE REBOUND - RICOMINCIO DALL'AMORE
Martedi:5 LANTERNA VERDE

ragazzi ma il lunedi faranno true justice o la serie dove ce kevin bacon?

A questo punto lo sanno anche i muri cosa fanno il lunedì su Premium Crime...

A chi lo avesse perso su Studio Universal consiglio di vedere quel capolavoro di Paranoid Park da ieri su Premium Play off line.

proteasi ha scritto:
Mi associo a Paolo.

Non so se sia la sezione giusta, ho notato che è disponibile su play in HD fino al 2 febbraio "Il Curioso Caso Di Benjamin Button". Ne consiglio la visione a chi non lo avesse mai visto.

"Paranoid Park" ha ottenuto il premio speciale dalla giuria del Festiva di Cannes 2007 per il 60° anniversario della manifestazione. Eccellenti i protagonisti (tutti attori non professionisti), sorprendente la colonna sonora (con più omaggi a Fellini e Nino Rota), magistrale la regia. Commovente il finale. Comunque, a me non è dispiaciuto questo inizio d'anno di Premium.
@ Proteasi: Secondo me è la sezione giusta per segnalare certe cose. E' utile per tutti, al di là delle consuete e generose anticipazioni di Supernino, il fatto che si segnalino o si commentino film che magari possano sfuggire ai più, sia sui canali lineari, sia su Play. Comunque, il film da te segnalato non è tra i miei preferiti. Ma siccome per un cinefilo come me non è solo la bellezza della storia a contare nella valutazione di una pellicola, ammetto la bravura del protagonista, oltre che la buona sceneggiatura. Buona anche la fotografia.

In effetti, come dici tu, Proteasi, comincia ad esserci un po' più di ordine e coerenza. Ad esempio, ho recentemente apprezzato molto l'iniziativa dell'inserimento, su Play on line, della categoria "Giornata della memoria". Bei film, come Canone invero (in HD), This must be the place, ecc. oltre fiction ed interviste ai protagonisti sopravvissuti alla tragedia. Un atto rispettoso che ha fatto onore a Premium. Come l'omaggio recente alla grande Melato. Ecco, è bene che il telespettatore sappia dove cercare, e cosa trovare dove cerca.

Quoto il fatto che stanno facendo un ottimo lavoro e fino a qualche tempo fa insperato sul reparto programmazione con serate dedicate e speciali su premium play comunque visto che me lo hanno messo nell'ondemand guarderò sicuramente paranoid park

Il problema è che col materiale a disposizione ci possono mettere l'impegno che vogliono, ma i risultati non arriveranno.

Si è vero, finalmente stanno migliorando con le serate a tema, gli speciali su Premium Play, come appunto lo speciale "La giornata della memoria" con grandi film, anche a me fanno piacere queste cose qui, come anche il fatto che stiano iniziando a caricare in più breve tempo le serie tv su play, dopo la prima messa in onda su Premium Cinema, un esempio è Grimm, io la sto recuperando proprio grazie al fatto che la stanno caricando su Play, così ad Aprile potrò seguire tranquillamente la seconda stagione.

Sino a poco tempo fa era impensabile potessero caricare i contenuti in così breve tempo, su Play.

Poi il problema maggiore lo sappiamo tutti qual'è, ma sugli aspetti positivi, bisogna dare merito a Premium, sperando possano leggerci e capire che possono, e devono, continuare su questa strada, relativamente alla gestione dei palinsesti e dei contenuti su Play. :)

Intanto per chi non lo sapesse ancora, segnalo che su Play hanno aggiunto la sezione Cinema - Western. ;)

Ultima modifica:
Tra i film che vorrei segnalare, sicuramente c'è Seven con Morgan Freeman, Brad Pitt e Kevin Spacey.

Film stupendo, che trovate nel catalogo Play on-line ;)

Scovando la videoteca, sotto sotto, film belli se ne trovano!

Consiglio anche di guardare il film Un soffio per la felicità, pellicola davvero toccante.

Indietro
Alto Basso