Cinema & Serie TV: le prime serate di gennaio 2012

fraraven ha scritto:
scusate non sapete niente riguardo all'accoppiata vampire diaries e secret circle a marzo,su telefilm cult si parla di settembre troppo tardi.....
bello il mese di gennaio cmq anche come film

sì, aspetta e spera...Se The Secret circle andrà in onda veramente a settembre,c'è il 99,99% delle possibilità che The Vampire Diaries arrivi lo stesso giorno...che vergogna,in Spagna sono partite il 2 novembre,in Francia partiranno questo gennaio ,stesso in germania...ci dobbiamo sempre distinguere noi,in peggio si intende! :eusa_wall:

tuttosport23 ha scritto:
tanto sei in disdetta :D
Sì ma il punto è che è due mesi che ho inviato la disdetta... me l'anno accolta: credevo che ieri fosse l'ultimo giorno ma oggi continuo a vedere... e... mi ritrovo nella posta la bolletta da pagare anche per il mese di dicembre...

marcobremb ha scritto:
Sì ma il punto è che è due mesi che ho inviato la disdetta... me l'anno accolta: credevo che ieri fosse l'ultimo giorno ma oggi continuo a vedere... e... mi ritrovo nella posta la bolletta da pagare anche per il mese di dicembre...

fatti un giro in sezione commerciale allora ;)

Visto che è iniziato il nuovo anno; la questione diritti cinematografici in possesso di MP, ora mi sembra abbastanza chiara.

da abbonato a sky da sempre sa ex telepiù,
oggi ho attivato premium play con il decoder in hd proprio per potermi godere
qnt ne ho voglia vampire e secret circle e altre serie in anteprima che purtroppo solo mediaset ha..speriamo non abbia fatto un pessimo affare...

fraraven ha scritto:
da abbonato a sky da sempre sa ex telepiù,
oggi ho attivato premium play con il decoder in hd proprio per potermi godere
qnt ne ho voglia vampire e secret circle e altre serie in anteprima che purtroppo solo mediaset ha..speriamo non abbia fatto un pessimo affare...

:D le vedrai...prima o poi ahahha :D! Cmq dai ci sono delle buone serie tipo ti consiglio di guardarti Smash, tra l'altro devo dirti che sono rimasto colpito proprio dal fatto che Mya trasmetterà la serie in contemporanea con gli states! Poi se hai visto la prima stagione,seguiti la seconda di Pretty Little Liars ,mentre ti sconsiglio vivamente Alcatraz! a Maggio inizieranno 2 bellissime sitcom Suburgatory e 2 Broke girls che credimi meritano tantissimo e dai una possibilità anche a Hart of Dixie perchè a me ha preso tantissimo!

Bha... ormai diamo i consigli anche su quello che non è ancora stato trasmesso manco negli Stati Uniti.

Smash vivamente consigliato; Alcatraz caldamente sconsigliato....boh.

In questo forum devo ancora trovare un 3d in cui non si va OT, vogliamo parlare delle serie del 2013 e del 2014? Perchè in giro se volete qualche news la possiamo pure trovare

alex89 ha scritto:
Bha... ormai diamo i consigli anche su quello che non è ancora stato trasmesso manco negli Stati Uniti
E che consigli! :lol::lol::lol:

Supernino ha scritto:
In questo forum devo ancora trovare un 3d in cui non si va OT, vogliamo parlare delle serie del 2013 e del 2014? Perchè in giro se volete qualche news la possiamo pure trovare

:5eek: :lol: :lol: :lol:

Bel mese, devo dire, questo gennaio. Shame sul fatto che Alcatraz non sarà in HD (ma purtroppo per le serie in HD dovremo aspettare il 2047 con MP), io le grandi serie farei come Sky, ovvero mandarle su Cinema, che qui avrebbe lo scopo di fornire l'HD.

EDIT: me l'ero perso, GG s05 già da gennaio? Vogliono togliersela presto perchè hanno paura che floppi come in america?

Il_Jedi ha scritto:
Bel mese, devo dire, questo gennaio. Shame sul fatto che Alcatraz non sarà in HD (ma purtroppo per le serie in HD dovremo aspettare il 2047 con MP), io le grandi serie farei come Sky, ovvero mandarle su Cinema, che qui avrebbe lo scopo di fornire l'HD.

Ma Sky lo fa per rimpinguare la sua offerta Cinema sempre più scadente

alex89 ha scritto:
Bha... ormai diamo i consigli anche su quello che non è ancora stato trasmesso manco negli Stati Uniti.

Smash vivamente consigliato; Alcatraz caldamente sconsigliato....boh.

Amico ma tu hai per caso seguito Terra Nova? costata un mare di soldi e prodotta da SPIELBERG...ora che speranze ha Alcatraz, altra serie pesantissima, di fare un risultato strepitoso? -.-'' è inutile seguire una serie di 13 episodi che già dal promo mi sembra molto pesante...poi è giusto che uno che paga abbia la possibilità di gustarsi una serie in contemporanea...e poi sono de gustibus!

Villans'88 ha scritto:
Ma Sky lo fa per rimpinguare la sua offerta Cinema sempre più scadente

o_O se l'offerta cinema di Sky è scadente...quella di premium non si può proprio definire -.-'' ! 1 film buono una volta l'anno

Indietro
Alto Basso