Cinema & Serie TV: le prime serate di gennaio 2012

tuttosport23 ha scritto:
E dai noi? più o meno quando le vedremo? :)
La precedente stagione andò in onda a settembre su BBC One ed a febbraio su Joi.
Se i tempi del doppiaggio sono gli stessi per maggio/giugno la dovremmo vedere su Joi...;)

Io comunque spero nel regalo già febbraio, dato che si tratta di sole 3 puntate... :D :)

alessandro21 ha scritto:
Io comunque spero nel regalo già febbraio, dato che si tratta di sole 3 puntate... :D :)

Speriamo ale, speriamo ;) ...anche perché la prima stagione praticamente non ha avuto manco mezzo finale :D :icon_bounce:

In UK ha avuto un ottimo riscontro, sia di pubblico sia dalla critica... :)

Se la seconda andrà bene, penso che ne vedremo anche una terza.. :D ;)

alessandro21 ha scritto:

Ci credo ;) per me la prima stagione è stata entusiasmante :D

alessandro21 ha scritto:

quoto davvero bella serie speriamo arrivi presto

Stasera ho guardato "Fighting" su Premium Cinema Energy: un film senza molte pretese (la cosa che più si nota è la mancanza di spessore degli attori), però è guardabile perché alla fine i 100 minuti scorrono abbastanza velocemente ;)

Animorph ha scritto:
Stasera ho guardato "Fighting" su Premium Cinema Energy: un film senza molte pretese (la cosa che più si nota è la mancanza di spessore degli attori), però è guardabile perché alla fine i 100 minuti scorrono abbastanza velocemente ;)

A me è piaciuto tantissimo, non per niente ho visto anche Annapolis, The Fighter, gran bei film. ;)

Indietro
Alto Basso