digital ivan
Digital-Forum Gold Master
cattivolittlefrancy ha scritto:sn troppo cattivo se dico che nn ne sento la mancanza??![]()
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cattivolittlefrancy ha scritto:sn troppo cattivo se dico che nn ne sento la mancanza??![]()
![]()
Crystal12 ha scritto:A Gennaio ci saranno solo 7 prime tv per quanto riguarda i film?
Crystal12 ha scritto:A Gennaio ci saranno solo 7 prime tv per quanto riguarda i film?
alessandro21 ha scritto:Voglio vedere con che coraggio, poi mi verranno a chiedere l'aumento per l'IVA...
davvero li mando a fanc....., se solo avessero la minima intenzione di chiedermi un aumento per l'IVA.
Ed è questa la mia preoccupazione...Mctayson09 ha scritto:Tranquillo, da ottobre aumenterà di nuovo l'iva, dal 21 al 23%...![]()
![]()
![]()
![]()
Serie divisa in due parti....tornerà prossimamente con il seguitoDigitsatmania ha scritto:Ho dato un occhiata alla guida tv di Mp ma non vedo piu Royal Pains non ditemi che e gia finita la terza stagione!
in che senso divisa in due partidado88 ha scritto:Serie divisa in due parti....tornerà prossimamente con il seguito![]()
Nel senso che hanno preso una intera stagione ed è stata divisa in due parti...la seconda parte che comprese gli ultimi 6 episodi della terza stagione inizierà nei USA in questo meseDigitsatmania ha scritto:in che senso divisa in due parti
Se è cosi vuol dire che la serie arriverà prima in Italia e poi nei USA...visto che l'episodio 11 è programmato per il 18 gennaioDigitsatmania ha scritto:a quanto pare Royal Pains riprende il 17 gennaio
Animorph ha scritto:Ragazzi stavo pensando di vedere "The Town", oggi in seconda serata su Premium Cinema
Qualcuno di voi l'ha visto? Vale la pena guardarlo?
Io sono un amante del genere thriller, quindi penso possa piacermi
Grazie a tutti in anticipo![]()
a me è piaciuto...Animorph ha scritto:Ragazzi stavo pensando di vedere "The Town", oggi in seconda serata su Premium Cinema
Qualcuno di voi l'ha visto? Vale la pena guardarlo?
Io sono un amante del genere thriller, quindi penso possa piacermi
Grazie a tutti in anticipo![]()
alex89 ha scritto:Lo " DEVI " vedere, poi de gustibus, ma secondo me non te ne pentirai
![]()