Cinema & Serie TV: le prime serate di gennaio 2012

ma di chloe king si sa qualcosa? arriverà mai in italia e se sì chi la manderà in onda???

ogni mese sempre + magro...e poi mi devo sentire dire che devono coprire un anno di programmazione...certo se hanno così pochi titoli...qui urge una soluzione!! A tutti noi vecchi abbonati hanno aumentato l'abbonamento (mi è arrivata la letterina di natale a casa -.-''),ma mi sorge una domanda:a cosa servono questi soldi in +,se praticamente come contenuti non sono aumentati??
dal 2008 al 2012 c'è stato un aumento di ben 5 euro (per quanto riguarda l'ex gallery)!

Voglio vedere con che coraggio, poi mi verranno a chiedere l'aumento per l'IVA...
davvero li mando a fanc....., se solo avessero la minima intenzione di chiedermi un aumento per l'IVA.

alessandro21 ha scritto:
Voglio vedere con che coraggio, poi mi verranno a chiedere l'aumento per l'IVA...
davvero li mando a fanc....., se solo avessero la minima intenzione di chiedermi un aumento per l'IVA.

Tranquillo, da ottobre aumenterà di nuovo l'iva, dal 21 al 23%...:doubt: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Ho dato un occhiata alla guida tv di Mp ma non vedo piu Royal Pains non ditemi che e gia finita la terza stagione!

Digitsatmania ha scritto:
Ho dato un occhiata alla guida tv di Mp ma non vedo piu Royal Pains non ditemi che e gia finita la terza stagione!
Serie divisa in due parti....tornerà prossimamente con il seguito ;)

in che senso divisa in due parti
Nel senso che hanno preso una intera stagione ed è stata divisa in due parti...la seconda parte che comprese gli ultimi 6 episodi della terza stagione inizierà nei USA in questo mese ;)

Ma il sabato fanno O.C? o_O manco lo sapevo...Sabato 31 facendo zapping sono capitato su mya e ho visto che davano la seconda stagione di O.C...

Ieri sera mentre guardavo Parenthood su JOI,ho visto lo spot delle serie in onda questo mese,a quanto pare Royal Pains riprende il 17 gennaio e attende la conclusione di Miami Medical.

a quanto pare Royal Pains riprende il 17 gennaio
Se è cosi vuol dire che la serie arriverà prima in Italia e poi nei USA...visto che l'episodio 11 è programmato per il 18 gennaio ;)

Ragazzi stavo pensando di vedere "The Town", oggi in seconda serata su Premium Cinema :)
Qualcuno di voi l'ha visto? Vale la pena guardarlo?
Io sono un amante del genere thriller, quindi penso possa piacermi ;)

Grazie a tutti in anticipo ;)

Animorph ha scritto:
Ragazzi stavo pensando di vedere "The Town", oggi in seconda serata su Premium Cinema :)

Lo " DEVI " vedere :), poi de gustibus, ma secondo me non te ne pentirai ;)

Animorph ha scritto:

a me è piaciuto... ;)

alex89 ha scritto:
Lo " DEVI " vedere :), poi de gustibus, ma secondo me non te ne pentirai ;)

Ecco appunto, e se te lo dice alex89...:D

Chiaramente l'ho visto anch'io e...niente, da vedere assolutamente!!!!!!!!!!! ;)

Indietro
Alto Basso