Cinema & Serie TV: le prime serate di gennaio 2012

Beh, che bell'inizio di gennaio, con la prima tv di Harry Potter, contenti?????? Bla, mi fa vomitare...:doubt: :lol: :lol: :lol:

Mctayson09 ha scritto:
Beh, che bell'inizio di gennaio, con la prima tv di Harry Potter, contenti?????? Bla, mi fa vomitare...:doubt: :lol: :lol: :lol:

:eusa_wall: come fai a dire una cosa del GENEREEEEEEEEEEEEEEEE??? :icon_twisted: Harry Potter è la saga migliore mai scritta!!! :doubt: e se nn te ne fossi accorto i doni della morte parte 2 è stato il film con più incassi del 2011 ( E io aggiungerei dal 2009)! scusami ma toccatemi tutto,tranne Harry Pottere :crybaby2: :crybaby2:

io volevo chiedere una cosa che sennò avrebbe detto il nostro caro toto90 supernino ma non lo apri il 3d di febbraio?:D

littlefrancy ha scritto:
:eusa_wall: come fai a dire una cosa del GENEREEEEEEEEEEEEEEEE??? :icon_twisted: Harry Potter è la saga migliore mai scritta!!! :doubt: e se nn te ne fossi accorto i doni della morte parte 2 è stato il film con più incassi del 2011 ( E io aggiungerei dal 2009)! scusami ma toccatemi tutto,tranne Harry Pottere :crybaby2: :crybaby2:

No dai littlefrancy, non infiammarti, che poi mi viene il panico e non so come fare...:D
Sono al corrente sia degli incassi che del successo, ovviamente è una mia opinione, se può rincuorarti anche un mio amico è fanatico di Harry Potter...:doubt: :D ;)

Era una battuta visto il pessimismo nei confronti dei film su Premium che circola volevo stemperare in po,Mi scuso se qualcuno se la prende... V

Mctayson09 ha scritto:
No dai littlefrancy, non infiammarti, che poi mi viene il panico e non so come fare...:D
Sono al corrente sia degli incassi che del successo, ovviamente è una mia opinione, se può rincuorarti anche un mio amico è fanatico di Harry Potter...:doubt: :D ;)

tranquillo skerzavo :)!! Però HP è una prima tv che a SKY farebbe una gola....

Già curioso di sapere cosa c'è in serbo per febbraio e marzo...come film non penso ci saranno chissà quali prime tv, mentre ora che mandano 2 telefilm in contemporanea "Alcatraz" e "Smash",qui nel forum ci saranno quelli che diranno che è giusto che le altre serie vengano mandate in onda tra 1 anno e mezzo ahahahhh...Tipo Fringe è giusto che venga mandato in onda ad agosto 2012 e che The Vampire Diaries 3 e The Secret circle 1 a maggio 2013 ahahah

littlefrancy ha scritto:
Già curioso di sapere cosa c'è in serbo per febbraio e marzo...come film non penso ci saranno chissà quali prime tv

Hai colto in pieno, mi sa...:doubt: :D

Per il resto che hai detto...:lol: :lol:

Mctayson09 ha scritto:
Hai colto in pieno, mi sa...:doubt: :D

Per il resto che hai detto...:lol: :lol:

dicevo che adesso che ci sn 2 contemporanee alcuni del forum inizieranno a dire che è giusto che Mediaset Premium mandi serie come fringe,tvd,tsc,chuck ecc con 1 anno di scarto dalla trasmissione originale tutto qui :)

A dire il vero già si sanno i telefilm che andranno in onda a febbraio e marzo.

E non è manco cosi difficile individuare le 7-8 anteprime cinematografiche ;)

Indietro
Alto Basso