Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Già, l'ho visto anch'io e devo dire che si merita un bel 7.5Animorph ha scritto:Devo dire che ne è valsa la pena
Niente male come film![]()
Mctayson09 ha scritto:Beh, che bell'inizio di gennaio, con la prima tv di Harry Potter, contenti?????? Bla, mi fa vomitare...![]()
![]()
![]()
![]()
digital ivan ha scritto:io volevo chiedere una cosa che sennò avrebbe detto il nostro caro toto90 supernino ma non lo apri il 3d di febbraio?![]()
littlefrancy ha scritto:come fai a dire una cosa del GENEREEEEEEEEEEEEEEEE???
Harry Potter è la saga migliore mai scritta!!!
e se nn te ne fossi accorto i doni della morte parte 2 è stato il film con più incassi del 2011 ( E io aggiungerei dal 2009)! scusami ma toccatemi tutto,tranne Harry Pottere
![]()
![]()
turn ha scritto:Perché Premium ha ancora una programmazione per febbraio!!![]()
![]()
turn ha scritto:Perché Premium ha ancora una programmazione per febbraio!!![]()
![]()
Mctayson09 ha scritto:No dai littlefrancy, non infiammarti, che poi mi viene il panico e non so come fare...![]()
Sono al corrente sia degli incassi che del successo, ovviamente è una mia opinione, se può rincuorarti anche un mio amico è fanatico di Harry Potter...![]()
![]()
![]()
littlefrancy ha scritto:tranquillo skerzavo!! Però HP è una prima tv che a SKY farebbe una gola....
littlefrancy ha scritto:Già curioso di sapere cosa c'è in serbo per febbraio e marzo...come film non penso ci saranno chissà quali prime tv
Mctayson09 ha scritto:Hai colto in pieno, mi sa...![]()
![]()
Per il resto che hai detto...![]()
![]()
alessandro21 ha scritto:In attesa delle nuove 3 puntate di Sherlock in onda su BBC One dal 1 gennaio 2012..