Cinema & Serie TV: le prime serate di gennaio 2013

Un' ottima cosa ha fatto Mediaset, annunciare le novità della prossima stagione.

Le prime visioni di marzo:

1 MAR: To Rome With Love
8 MAR: L'Incredibile Storia di Winter il Delfino
15 MAR: Viaggio nell' Isola Misteriosa
22 MAR: Safe House
29 MAR: Qualcosa di Straordinario

Ecco invece cosa verrà programmato da Aprile a Dicembre 2013:

La Furia dei Titani
L'ultima spiaggia
Quello che so sull'amore
Ti stimo fratello
E’ nata una star
La stanza dell’orco
Battleship
Basilicata coast to coast
Hunger Games
Dark Shadow
Molto forte, incredibilmente vicino
Intruders
Ho cercato il tuo nome
American Pie: ancora insieme
Lorax
Project X
Rock of Ages
Gli equilibristi
Una donna per la vita
Biancaneve e il cacciatore
On the road
Contraband
Gladiatori di Roma
Io e te
Il cavaliere oscuro: il ritorno
I mercenari 2
Ted
Venuto al mondo
The Bourne Legacy
Candidato a sorpresa
The Five-years Engagement
Nudi e felici
Il sole dentro
Paranorman
Il comandante e la cicogna
I soliti idioti 2
Una famiglia perfetta
Eva dopo eva
Argo
Di nuovo in gioco

alex89 ha scritto:
Un' ottima cosa ha fatto Mediaset, annunciare le novità della prossima stagione.

Le prime visioni di marzo:

1 MAR: To Rome With Love
8 MAR: L'Incredibile Storia di Winter il Delfino
15 MAR: Viaggio nell' Isola Misteriosa
22 MAR: Safe House
29 MAR: Qualcosa di Straordinario

Ecco invece cosa verrà programmato da Aprile a Dicembre 2013:

La Furia dei Titani
L'ultima spiaggia
Quello che so sull'amore
Ti stimo fratello
E’ nata una star
La stanza dell’orco
Battleship
Basilicata coast to coast
Hunger Games
Dark Shadow
Molto forte, incredibilmente vicino
Intruders
Ho cercato il tuo nome
American Pie: ancora insieme
Lorax
Project X
Rock of Ages
Gli equilibristi
Una donna per la vita
Biancaneve e il cacciatore
On the road
Contraband
Gladiatori di Roma
Io e te
Il cavaliere oscuro: il ritorno
I mercenari 2
Ted
Venuto al mondo
The Bourne Legacy
Candidato a sorpresa
The Five-years Engagement
Nudi e felici
Il sole dentro
Paranorman
Il comandante e la cicogna
I soliti idioti 2
Una famiglia perfetta
Eva dopo eva
Argo
Di nuovo in gioco

Il caro amico proteasi aveva già fatto "i conti". Come pronostico circa 4,5 prime tv al mese!

Allen3 ha scritto:
Non sto cercando di far passare l'idea che van bene 3 case, sei fuori strada. Se vuoi sapere la mia personale opinione, no, non va bene, sarebbe meglio averne di più, chiaramente. Però ora è così.

Io stavo parlando di finestre da rispettare per mandare in onda quello che si ha. Al netto di questo, così è, come ha spiegato anche Proteasi.

Qui sbagli, non saranno sempre 4. Proprio a causa delle finestre di cui sopra, per bilanciamento, le prime tv aumenteranno più avanti nell'anno.

Ok Allen, pace e amici ;)

Ovviamente io sono tra i primi (come del resto anche tutti gli altri utenti "paganti" del forum) ad auspicarsi un miglioramento dell'offerta, e comunque non denigro un servizio che in passato (sono "abbonato" fin dalla nascita della pay) mi ha sempre soddisfatto.

Certo, non posso non storcere il naso per la situazione che da un anno a questa parte si è venuta a delineare, ma anche con le tue parole, confido, e confidiamo, in un "ritorno alle origini" per così dire, che tanto a livello di soddisfazioni aveva dato a Mediaset la divisione Premium; non scordiamoci che insidiava un colosso come sky eh ;)

Visto che ci siamo, cercando di non andare troppo OT, volevo chiedere se sapevate quanto potrebbe venire a costare un contratto con una casa cinematografica che dispone di 25 1e TV all'anno e quanto costa una casa che ha un bagaglio di 14/15 E Tv all'anno, naturalmente non in esclusiva.
Grosso modo giusto per avere un idea.
Grazie.

Due segnalazioni: dal 28 gennaio arriva "La peggiora settimana della mia vita" su Premium Play, e da oggi è disponibile la pagina facebook ufficiale di Premium Crime. Insomma, quelli di mediaset sono proprio veloci. :D

Immotrum ha scritto:
Visto che ci siamo, cercando di non andare troppo OT, volevo chiedere se sapevate quanto potrebbe venire a costare un contratto con una casa cinematografica che dispone di 25 1e TV all'anno e quanto costa una casa che ha un bagaglio di 14/15 E Tv all'anno, naturalmente non in esclusiva.
Grosso modo giusto per avere un idea.
Grazie.

Non lo so, ma credo che dipenda molto dal valore dei film più che dal loro numero. Ad esempio la Paramount ha circa lo stesso numero di film dell' M2, ma nonostante ciò vale molto ma molto di più.

Dopo aver evitato Sherlock Holmes e quel musical, finalmente stasera CAMBIO VITA su Premium Cinema...sono curioso di vedere quanto riderò...:D

Indietro
Alto Basso