Cinema & Serie TV: le prime serate di gennaio 2013

GuapoLoco ha scritto:
No thanks.. coppa italia gia vista scorsa settimana..;)

Io la vedo stasera perchè sono interista..anche se un pò di zapping lo farò am non credo di trovare granchè in giro..

proteasi ha scritto:
Senza nuove acquisizioni o acquisti singoli questa è la situazione, inutile meravigliarsi ogni volta ;)
Infatti, quello che dovevamo dire l'abbiamo già detto e l'idea è sempre quella a meno di cambiamenti. Inutile ripeterci più di tanto quindi ;)

Blade829 ha scritto:
:eusa_think: Ma stai scherzando? Hai nominato film che avevo già visto su italia 1 prima che premium esistesse. So che una pay tv deve permettere ai suoi abbonati di recuperare i film vecchi, ma non dopo poche settimane dalla messa in onda in chiaro!

Si lo so..per l'amor di Dio..
Ma ho visto la guida tv e per stasera mi piace rivedere uno di questi film..
Le repliche vanno ovunque free sky MP.. non era il mio commento atto alla qualità di premium etc.. era solo una constatazione sul prodotto finito cioè il film..:D Settimana scorsa ho per caso beccato in seconda serata Quei bravi ragazzi sul free pensi che non ho bloccato lo zapping e per l'ennesima volta l'ho rivisto?
Anche le repliche a volte devono essere ben scelte..
Era un concetto che ho provato ad esprimere in passato ma subbito si alza la bufera..
50 prime tv contro 300.. vabbè si certo tutto fa brodo anche la quantità fa qualità.. ma per decidere il prezzo da pagare devo anche considerare che di quelle 300 prime tv 250 fanno ..gare quindi che me nefaccio?;)
Se mi posti una fiorentina ha un certo prezzo al chilo..
Se mi porti una fiorentina con contorno ha un prezzo maggiore..
Ma non vorrai pretendere che paghi al chilo il contorno allo stesso prezzo della carne..:D

GuapoLoco ha scritto:
Si lo so..per l'amor di Dio..
Ma ho visto la guida tv e per stasera mi piace rivedere uno di questi film..
Le repliche vanno ovunque free sky MP.. non era il mio commento atto alla qualità di premium etc.. era solo una constatazione sul prodotto finito cioè il film..:D Settimana scorsa ho per caso beccato in seconda serata Quei bravi ragazzi sul free pensi che non ho bloccato lo zapping e per l'ennesima volta l'ho rivisto?
Anche le repliche a volte devono essere ben scelte..
Era un concetto che ho provato ad esprimere in passato ma subbito si alza la bufera..
50 prime tv contro 300.. vabbè si certo tutto fa brodo anche la quantità fa qualità.. ma per decidere il prezzo da pagare devo anche considerare che di quelle 300 prime tv 250 fanno ..gare quindi che me nefaccio?;)
Se mi posti una fiorentina ha un certo prezzo al chilo..
Se mi porti una fiorentina con contorno ha un prezzo maggiore..
Ma non vorrai pretendere che paghi al chilo il contorno allo stesso prezzo della carne..:D

Il problema è che Premium non costa più come 2 anni fa perchè diversamente sarei anche daccordo con il tuo discorso, ma dopo l'accordo con Sky hanno aumentato i prezzi limando la differenza con Sky e quindi non ne vale più la oena di essere abbonato al cinema, quindi o abbassano i prezzi o acquisiscono nuovi diritti, ma ne dubito...

Terminator37 ha scritto:
Il problema è che Premium non costa più come 2 anni fa perchè diversamente sarei anche daccordo con il tuo discorso, ma dopo l'accordo con Sky hanno aumentato i prezzi limando la differenza con Sky e quindi non ne vale più la oena di essere abbonato al cinema, quindi o abbassano i prezzi o acquisiscono nuovi diritti, ma ne dubito...

Che vi posso dire ragazzi..
A me non ne frega nulla delle loro politiche.. evoluzione eventi.. ecc..
Io oggi mi presentano 2 prodotti ognuno con il suo prezzo valuto giudico e decido se acquistare.. ed eventualmente quale acquistare..
Il passato non mi interessa.. guardo l'oggi.. anche sky ha aumentato e per certi versi diminuito la qualità.. è inutile uccidersi la vita per il passato.. è giusto si lottare per mantenere più possibile il presente e rallentare l'avvento del futuro a nostra convenienza..

Nulla è più affidabile di un uomo la cui lealtà può essere comprata col denaro!!!:icon_twisted:

GuapoLoco ha scritto:
Che vi posso dire ragazzi..
A me non ne frega nulla delle loro politiche.. evoluzione eventi.. ecc..
Io oggi mi presentano 2 prodotti ognuno con il suo prezzo valuto giudico e decido se acquistare.. ed eventualmente quale acquistare..
Il passato non mi interessa.. guardo l'oggi.. anche sky ha aumentato e per certi versi diminuito la qualità.. è inutile uccidersi la vita per il passato.. è giusto si lottare per mantenere più possibile il presente e rallentare l'avvento del futuro a nostra convenienza..

Nulla è più affidabile di un uomo la cui lealtà può essere comprata col denaro!!!:icon_twisted:

PERLA DI SAGGEZZA..

Vedremo cosa mi offriranno a fine marzo, non escluso di prendere cinema e calcio dopo premium christmas, ma certo non a 34 euro al mese, a 29 potrei pensarci..

Allen3 ha scritto:
Le prime TV di febbraio:

1 - Capodanno a New York
8 - J. Edgar
15 - Ghost Rider - Spirito di vendetta
22 - Buona giornata

Ciao allen3 per evenutali decisioni bisogna asppettare fine febbraio?

Blade829 ha scritto:
:mad: Ma d'ora in avanti saranno 4 prime tv al mese?

Il numero dipende dalle uscite in sala dei film, ci sono delle finestre da rispettare...

Allen3 ha scritto:
Il numero dipende dalle uscite in sala dei film, ci sono delle finestre da rispettare...
Allen ma in un futuro non molto lontano ci saranno nuove acquisizioni di case cinematografiche??

Allen3 ha scritto:

Ma non prendiamoci in giro!!!!!!

Il numero dipende da quante case cinematografiche avete, e dopo i tagli di case ne avete solo 3.

Il numero non di pendere da nessuna finestra e da nessuna uscita in sala.

Questa è la verità. Grazie.

tuttosport23 ha scritto:
Mi sa che ormai dobbiamo rinunciarci :mad:

Anzi mi sa che ormai dobbiamo disdire :evil5:

Premium: :eusa_wall:

Ma infatti, in sintesi (visto che è inutile ripetere le stesse cose, per l'appunto) la situazione è vergognosa, e al quanto deprimente...:sad:

Mctayson09 ha scritto:
Ma infatti, in sintesi (visto che è inutile ripetere le stesse cose, per l'appunto) la situazione è vergognosa, e al quanto deprimente...:sad:

É giustificato solo per il calcio ma il cinema é da migliorare!!

proteasi ha scritto:
Segnalo ai fan della serie:
Mercoledì 23 gennaio "Serata Twilight":
Twilight ore 21.15
New Moon ore 23.24

Su Premium Cinema e Premium Cinema HD

Lo ripeterò, è un'ottima cosa il fatto che Premium abbia deciso di iniziare a programmare "serate" dedicate alle saghe cinematografiche.

Sara ancora meglio quando prendera nuova casa con più film.

proteasi ha scritto:
Segnalo ai fan della serie:
Mercoledì 23 gennaio "Serata Twilight":
Twilight ore 21.15
New Moon ore 23.24

Su Premium Cinema e Premium Cinema HD

Lo ripeterò, è un'ottima cosa il fatto che Premium abbia deciso di iniziare a programmare "serate" dedicate alle saghe cinematografiche.
Quoto più volte hai segnalato i disastri che facevano sulla programmazione non sapevano mettere neanche due film di fila su questo sono migliorati poi ovviamente una casa in più non guasterebbe :D

proteasi ha scritto:
Esatto ;) ora prestano più attenzione ai palinsesti che iniziano ad assomigliare, finalmente, a quelli di una pay tv. E di questo dobbiamo dargliene atto, altrimenti passiamo solo per criticoni ;)
Ovviamente, come dici bene tu, un paio di case cinematografiche in più non guasterebbero :D
Io aggiungerei che non guasterebbe neanche qualche film in seconda-terza visione in più, c'è una marea sconfinata di film bellissimi che arricchirebbero l'offerta Cinema ;)
Non di sole prime visioni vive una pay tv :D
Assolutamente d'accordo farei la firma per vedere le secondo e terze visioni di film che non sono mai passati su pemium dando più varietà alla programmazione speriamo che per una volta ci ascoltino

tuttosport23 ha scritto:
Ma non prendiamoci in giro!!!!!!

Il numero dipende da quante case cinematografiche avete, e dopo i tagli di case ne avete solo 3.

Il numero non di pendere da nessuna finestra e da nessuna uscita in sala.

Questa è la verità. Grazie.

Chiaramente al netto delle case di premium, il numero dipende dalle uscite in sala dei film.
Che dipendesse in prima istanza dal numero di case sembrava scontato...

Allen3 ha scritto:
Chiaramente al netto delle case di premium, il numero dipende dalle uscite in sala dei film.
Che dipendesse in prima istanza dal numero di case sembrava scontato...

E infatti di questo stiamo parlando!

Non c'è nessuna "finestra da rispettare": se avete 3 case sempre 4 film al mese mandate!

...almeno ad essere onesti... mah!

Indietro
Alto Basso