Mi sembra non sia la prima volta, o quantomeno il primo è andato già varie volte su Premiumsat-ita89 ha scritto:
Comunque hai fatto molto bene a segnalare
Anche se non è il mio genere di film, neanche sotto tortura lo vedrei
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi sembra non sia la prima volta, o quantomeno il primo è andato già varie volte su Premiumsat-ita89 ha scritto:
Np293 ha scritto:Mi sembra non sia la prima volta, o quantomeno il primo è andato già varie volte su Premium
Comunque hai fatto molto bene a segnalare![]()
Anche se non è il mio genere di film, neanche sotto tortura lo vedrei![]()
ERCOLINO ha scritto:Voglio essere chiaro molte esclusive non ci sono più (Ricordatevi la Champions)
Chi capisce capisce![]()
Mctayson09 ha scritto:E l'avevamo capito, caro Ercolino...ormai Premium si sta creando un documentario da sola, dal titolo "Mediaset Premium: un'azienda alla deriva"...![]()
Terminator37 ha scritto:Probabilmente ha ragione Alex89!
Conviene avere solo il calcio e serie tv a 24 euro e comprarsi quando capita qualche pay per view a 2,99 euro!! Visto che la Blockbuster é fallita..
tellisan ha scritto:è quello che farò anch io. aspetto ancora due mesi x vedere la situazione,,, se nn cambia tolgo il cinema, almeno risparmio 4 euro al mese
GuapoLoco ha scritto:E' vero che il titolo del thread recita cinema prime tv.. (però concedetemelo..)
Ma a livello di repliche vecchi film premium mi sta stupendo (in positivo) sempre più..
Stasera veramente sono combattuto su cosa vedere..
Il mistero di sleepy hollow.. e che te lo dico a fare.. mi sto godendo piacevolmente in questo mese tutta la storia di T. Burton
Insider dietro la verità (il titolo mi ha fatto pensare d'istinto a qualche utente del forum) e che te lo dico a fare.. Russel Crowe e lui il grande Al
Sarà veramente un'ardua la scelta per stasera..![]()
GuapoLoco ha scritto:E' vero che il titolo del thread recita cinema prime tv.. (però concedetemelo..)
Ma a livello di repliche vecchi film premium mi sta stupendo (in positivo) sempre più..
Stasera veramente sono combattuto su cosa vedere..
Il mistero di sleepy hollow.. e che te lo dico a fare.. mi sto godendo piacevolmente in questo mese tutta la storia di T. Burton
Insider dietro la verità (il titolo mi ha fatto pensare d'istinto a qualche utente del forum) e che te lo dico a fare.. Russel Crowe e lui il grande Al
Sarà veramente un'ardua la scelta per stasera..![]()
Allen3 ha scritto:Le prime TV di febbraio:
1 - Capodanno a New York
8 - J. Edgar
15 - Ghost Rider - Spirito di vendetta
22 - Buona giornata
Allen3 ha scritto:Le prime TV di febbraio:
1 - Capodanno a New York
8 - J. Edgar
15 - Ghost Rider - Spirito di vendetta
22 - Buona giornata
Blade829 ha scritto:Ma d'ora in avanti saranno 4 prime tv al mese?
tuttosport23 ha scritto:Mi sa che ormai dobbiamo rinunciarci![]()
Anzi mi sa che ormai dobbiamo disdire![]()
Premium:![]()
Terminator37 ha scritto:Oppure magari tenerla solo per il calcio e magari per le serie tv, ho visto la prima puntata di Revolution ed è bellissimo.. ricorda THE WALKING DEAD di Fox
tuttosport23 ha scritto:A certo, sicuramente l'attuale valore del pacchetto cinema è pari a 1€.
Il resto può andare
Terminator37 ha scritto:Meglio Inter-Bologna su rai2!!!