Cinema & Serie TV: le prime serate di gennaio 2013

Np293 ha scritto:
Mi sembra non sia la prima volta, o quantomeno il primo è andato già varie volte su Premium
Comunque hai fatto molto bene a segnalare ;)
Anche se non è il mio genere di film, neanche sotto tortura lo vedrei :D

anche per me anzi io lo oddio come saga ma lo segnalato x far sapere

ERCOLINO ha scritto:
Voglio essere chiaro molte esclusive non ci sono più (Ricordatevi la Champions)

Chi capisce capisce :)

E l'avevamo capito, caro Ercolino...ormai Premium si sta creando un documentario da sola, dal titolo "Mediaset Premium: un'azienda alla deriva"...:doubt:

Mctayson09 ha scritto:
E l'avevamo capito, caro Ercolino...ormai Premium si sta creando un documentario da sola, dal titolo "Mediaset Premium: un'azienda alla deriva"...:doubt:

Ehhh :D bellissimo!!!
Però sarebbe bello da seguire integralmente con tutte le vicissitudine finanziarie del caso e la cronologia degli eventi..:eusa_wall: con retroscena, io la seguirei.. poi magari se lo fanno a fatti accaduti e completati, lo vendono a History e lo inseriscono nella serie l'ascesa del denaro..

Visto che sto abbandonando SKY per passare a Mediaset Premium speriamo che si riprendano i diritti cinema persi e aumentino i canali HD!!

Comunque la convenienza sta nel prezzo!! Pagare la metà di SKY ne vale la pena, con tutti i canali gratuiti del digitale terrestre che sto scoprendo non serve più essere abbonato a SKY anche per chi va a lavorare e non ha tanto tempo di vedere la tv escluso il week end!

Forza Mediaset, riprenditi mantendo i prezzi bassi!!

Uau, ho visto che oggi finalmente hanno caricato i primi 2 episodi di Grimm su Premium Play, così potrò recuperare almeno questa...:icon_bounce: :D

I primi 2 episodi saranno disponibili sino al 28/01/2013.

Spero tanto che possano caricare anche Shameless, almeno...:icon_rolleyes:

Probabilmente ha ragione Alex89!
Conviene avere solo il calcio e serie tv a 24 euro e comprarsi quando capita qualche pay per view a 2,99 euro!! Visto che la Blockbuster é fallita..

Terminator37 ha scritto:
Probabilmente ha ragione Alex89!
Conviene avere solo il calcio e serie tv a 24 euro e comprarsi quando capita qualche pay per view a 2,99 euro!! Visto che la Blockbuster é fallita..

è quello che farò anch io. aspetto ancora due mesi x vedere la situazione,,, se nn cambia tolgo il cinema, almeno risparmio 4 euro al mese

tellisan ha scritto:
è quello che farò anch io. aspetto ancora due mesi x vedere la situazione,,, se nn cambia tolgo il cinema, almeno risparmio 4 euro al mese

mi sa che molti faranno così se non acquistano altri diritti... male che vada c'è iris e rai movie

E' vero che il titolo del thread recita cinema prime tv.. (però concedetemelo..)
Ma a livello di repliche vecchi film premium mi sta stupendo (in positivo) sempre più..
Stasera veramente sono combattuto su cosa vedere..
Il mistero di sleepy hollow.. e che te lo dico a fare.. mi sto godendo piacevolmente in questo mese tutta la storia di T. Burton
Insider dietro la verità (il titolo mi ha fatto pensare d'istinto a qualche utente del forum) e che te lo dico a fare.. Russel Crowe e lui il grande Al

Sarà veramente un'ardua la scelta per stasera..:eusa_think:

GuapoLoco ha scritto:
E' vero che il titolo del thread recita cinema prime tv.. (però concedetemelo..)
Ma a livello di repliche vecchi film premium mi sta stupendo (in positivo) sempre più..
Il mistero di sleepy hollow.. e che te lo dico a fare.. mi sto godendo piacevolmente in questo mese tutta la storia di T. Burton
Insider dietro la verità (il titolo mi ha fatto pensare d'istinto a qualche utente del forum) e che te lo dico a fare.. Russel Crowe e lui il grande Al

Meglio Inter-Bologna su rai2!!!

Le prime TV di febbraio:

1 - Capodanno a New York
8 - J. Edgar
15 - Ghost Rider - Spirito di vendetta
22 - Buona giornata

GuapoLoco ha scritto:

:eusa_think: Ma stai scherzando? Hai nominato film che avevo già visto su italia 1 prima che premium esistesse. So che una pay tv deve permettere ai suoi abbonati di recuperare i film vecchi, ma non dopo poche settimane dalla messa in onda in chiaro!

Allen3 ha scritto:
Le prime TV di febbraio:

1 - Capodanno a New York
8 - J. Edgar
15 - Ghost Rider - Spirito di vendetta
22 - Buona giornata

:mad: Ma d'ora in avanti saranno 4 prime tv al mese?

tuttosport23 ha scritto:
Mi sa che ormai dobbiamo rinunciarci :mad:

Anzi mi sa che ormai dobbiamo disdire :evil5:

Premium: :eusa_wall:

Oppure magari tenerla solo per il calcio e magari per le serie tv, ho visto la prima puntata di Revolution ed è bellissimo.. ricorda THE WALKING DEAD di Fox

Terminator37 ha scritto:
Oppure magari tenerla solo per il calcio e magari per le serie tv, ho visto la prima puntata di Revolution ed è bellissimo.. ricorda THE WALKING DEAD di Fox

A certo, sicuramente l'attuale valore del pacchetto cinema è pari a 1€.

Il resto può andare

Indietro
Alto Basso