Cinema & Serie TV: le prime serate di gennaio 2013

Np293 ha scritto:
Lo dico anche io, un quasi fan di Mediaset e abbonato storico Premium, figurarsi...
ma avete letto il mio post su come la penso sul cinema? o forse detto il contrario? il mio era un altro discorso

digital ivan ha scritto:
se ci fai caso non attacco ne proteasi ne sat ita ne fabio78 ne tuttosport ne car 1981 e tanti altri che non ricordo semplicemente perché essendo abbonati solo a premium è giusto che la criticano come gli pare ma te che hai anche sky e puoi vedere qualsiasi film indifferentemente da cosa faccia premium perché vieni qui a lamentarti? io la risposta me la sono data e tu?

ma ancora non te sei stufato??? Per me puoi continuare a vita ;)

Se ti danno fastidio i miei commenti, ignorami..tanto semplice ;)

P.S: Ma saranno cavoli miei quanti abbonamenti voglio avere, cosa voglio scrivere (nei limiti delle regole del forum) e senza essere irrispettoso e maleducato verso gli altri !?!

digital ivan ha scritto:
se ci fai caso non attacco ne proteasi ne sat ita ne fabio78 ne tuttosport ne car 1981 e tanti altri che non ricordo semplicemente perché essendo abbonati solo a premium è giusto che la criticano come gli pare ma te che hai anche sky e puoi vedere qualsiasi film indifferentemente da cosa faccia premium perché vieni qui a lamentarti? io la risposta me la sono data e tu?

grazie x la compresione perche sono i fatti che parlano no noi

alex89 ha scritto:

P.S: Ma saranno cavoli miei quanti abbonamenti voglio avere, cosa voglio scrivere (nei limiti delle regole del forum) e senza essere irrispettoso e maleducato verso gli altri !?!
ma continui a non rispondere alla mia domanda perché ti lamenti quando te puoi vedere tutti i film per te premium potrebbe perdere anche la medusa tanto la vedersi su sky non ci vedo un senso nelle tue lamentele volevo solo capire

alex89 ha scritto:

alex io condivido cio che hai detto puoi avere 100 abbonamenti

proteasi ha scritto:
Alla luce di questo e altro è possibile formulare le seguenti ipotesi:
1) chi gestisce Premium guarda solo sky;

Ti faccio una battuta, oh non prendertela, sono conscio della situazione che stanno attraversando gli abbonati Cinema di Premium. Tempo fa sono stato invitato a S. Giulia a una riunione di cielo come rappresentante di Digital-Forum e con mia enorme sorpresa ho scoperto che c'è gente nel reparto Sky Cinema (me l'hanno fatto visitare) che come lavoro guarda Mediaset Premium dal mattino alla sera (oltre a Rai4, Real Time, Rai Movie, insomma i "concorrenti"), quindi questa affermazione è vera: c'è gente che gestisce Premium e guarda solo Sky, per vedere la concorrenza che combina :lol: :D.
E' per stemperare un po' i toni, vi capisco comunque ;)

digital ivan ha scritto:
ma continui a non rispondere alla mia domanda perché ti lamenti quando te puoi vedere tutti i film per te premium potrebbe perdere anche la medusa tanto la vedersi su sky non ci vedo un senso nelle tue lamentele volevo solo capire

Per scrivere che la programmazione è indecente devo non essere abbonato a Sky??? :icon_rolleyes:
E per scrivere sul forum bisogna essere abbonati alla pay tv??? No perchè so valutare un' offerta film e di serie tv anche senza essere abbonato a nulla.

Compro tessere prepagate Mediaset per avere una visione completa di quello che m' interessa e se Mediaset facesse un' offerta più accattivante proponendo altre novità o film vecchi non previsti questo mese su Sky, io sarei molto più soddisfatto, il fatto di avere più alternative a me non dispiace (io il calcio lo vedo molto poco).

P.S: Ti ho risposto per educazione e per chiarire, ma sinceramente non capisco perchè dovrei darti delle spiegazioni.

Buona Serata ;)

sat-ita89 ha scritto:
alex io condivido cio che hai detto puoi avere 100 abbonamenti
che centra?certo che può avere cento abbonamenti ognuno dei suoi soldi fa cosa gli pare mica ho detto nulla su questo... per farmi capire la prossima volta porto l'interprete visto che ho grosse difficoltà in questo

Ci vorrebbe uno psicologo nel forum, qui tocca stare attenti a scrivere che un' offerta con 4-5 prime visioni al mese sia scandalosa, in sezione Sky è scandaloso difendere un' offerta da 33 prime visioni.

Da diventare pazzi...

alex89 ha scritto:
Ci vorrebbe uno psicologo nel forum, qui tocca stare attenti a scrivere che un' offerta con 4-5 prime visioni al mese sia scandalosa, in sezione Sky è scandaloso difendere un' offerta da 33 prime visioni.

Da diventare pazzi...

si ma è tutto normale .... :D
nel forum Sky, trovi gente che si lamenta e dice che l'offerta MP è migliore ...
nel forum MP, trovi gente che dice che l'offerta MP è pietosa ...
se ci fosse una terza pay-tv, ci sarebbe gente che si lamenta pure di quella :eusa_wall:

forse, l'unico modo per non far lamentare nessuno, sarebbe avere sia Sky che MP gratis per tutti :D .... ma secondo me qualcuno troverebbe da lamentarsi anche in quel caso :D

proteasi ha scritto:
Un'ultima cosa.
Dato che a gennaio hanno programmato, (sempre salvo modifiche), solo 4 prime tv perché non programmare anche Harry Potter 7 parte 2?
Potrebbe andare su Premium nella prima data utile di gennaio, (meglio se entro il 4 gennaio), e poi potrebbero trasmettere su Canale 5 tutti e due i film tratti dal settimo libro in sequenza nella prima settimana disponibile in palinsesto.

ma perchè non si fanno sentire,questi di mediaset ma si rendono conto che si stanno autodistruggendo?e cmq io spero perda più della metà degli abbonati e nel 2014 diventi solo ricaricabile come era nata:"paghi solo quello che vedi,io aggiungerei vuoi" e cede i diritti warner e universal a sky,perchè gestire una pay tv così è orribile,con le library di serie e cinema che hanno a disposizione,non sanno sfruttarle..che schifo

alex89 ha scritto:

Da diventare pazzi...

non ti curar di loro ma guarda avanti e passa...certa gente,su questo forum,ho notato che scrive solo per lamentarsi...vabè il mondo è bello perchè è vario..

anch'io guardo di tutto,e mio malgrado ho premium ma ripeterò finchè avrò forza SKY TUTTA LA VITA

si è vero ci vorrebbe uno psicologo per lo meno gli chiderei cosa spinge i soliti utenti a venire qui per una cosa che non hanno/interessa ma sono sicuro che sia tutto in buona fede

ivan, smettiamola con questa polemica (inutile), dai ;)

Comunque ragazzi è inutile battibeccare tra di noi ma dobbiamo unirci contro questa programmazione di m....!!!! Io che pago 28 euro al mese vorrei vedere qualcosina in più non dico di vedere 30 prime visioni ma almeno due a settimana andrebbero più che bene!!!

Sinceramente credo che questo sia il mese peggiore, in assoluto.

4 prime tv di cui solo una degna di essere trasmessa (Sherlock Holmes).

Steel morto, Joi, Mya e Crime seguono a ruota.

Di serie giusto Revolution mi interessa, e ovviamente la continuazione di Person Of Interest.

Tutto il resto è noia.

Ovviamente toglieró il Cinema, e se fosse possobile annche il pacchetto di Serie tv.

Io non so a Mediaset quale strategia hanno, anzi io so a Mediaset quale strategia NON hanno...: di migliorare l'offerta!

La lamentela migliore è la disdetta.

Non serve scrivere sul forum che l'offerta è schifosa.

A loro interessa il numero dei clienti, e non il numero dei clienti SODDISFATTI.

E' diverso!

Un consiglio: togliete il cinema, risparmiate un po' di soldi, e se volete gustarvi il Cinema con la C maiuscola, passate alla concorrenza.

Quello che fa Mediaset non è cinema, lasciatemelo dire.

io ripeto a fine promozione se non ci sono novità levo il pacchetto cinema
@tuttosport ma non segui più neanche suits?

Indietro
Alto Basso